Il Mistero in Internet Chi siamo  Contatti   Site map    Cerca   Edicola Home  
EdicolaWeb 2001  
Nonsoloufo - Ufo and much more
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Approfondimenti
  Archeologando
  Cercando il Graal
  Luci dei Maestri
  Oltre l'Orizzonte
  Usciamo dal tunnel
  Gli articoli dei lettori
  I racconti dei lettori

Consulta le riviste
  Stargate
  Notiziario Ufo
  Ufo Network
  Dossier Alieni
  Extraterrestre
  Ali Dorate

in realizzazione
Lo spazio dei lettori
  Un link al tuo sito
  Appuntamenti
  Invia i tuoi articoli
  Invia i tuoi racconti
  Richieste di aiuto

 
Clicca qui per prelevare

USCIAMO DAL TUNNEL...

 
G8: ridateci il pianeta!

di Corrado Malanga
per Edicolaweb

 

La filosofia del gruppo Stargate è una filosofia che tiene in considerazione l’uomo come parte dell’Universo. È errato ritenere che chi fa parte dello Stargate abbia come pensiero fisso la tematica Ufo. In realtà, come abbiamo detto più volte, gli ufo sono parte integrante dell’universo ed il fatto che vengano a contatto con l’umanità fa si che noi ce ne dobbiamo interessare.
L’errore strategico che molti fanno è credere che il fenomeno ufo vada visto comunque distaccato dalla vita di tutti i giorni mentre il fenomeno vive con noi, in noi, in modo subdolo ed inconscio.
Così la politica di questi giorni ne rappresenta una propagazione.
Come? Direte voi. Cosa c’entra il G8 con il problema degli Ufo? E la nostra risposta non può essere che questa. TUTTO C’ENTRA CON GLI UFO!
Tutto ruota attorno al problema Ufo. Il fatto che i nostri governanti non vogliano parlare del problema ufo è legato al fatto che si vogliono fare la loro politica e non la nostra! La politica dell’interesse di chi comanda e non la politica di chi purtroppo è inconsapevole suddito di una teocrazia basata sulla forza del danaro.
La lettera G sta per Gruppo, il G8 dunque sarebbe il gruppo delle nazioni più progredite nel mondo, le più potenti.
Ma chi sono queste nazioni? Ma ce la vedete l’Italia più potente della Cina o militarmente più potente che so del Pakistan? È tutto da ridere. Più potente quindi non vorrebbe dire chi ha più risorse, come potrebbe sembrare giusto, ma vuol dire più capace di utilizzare le risorse degli altri.
Stranamente la lettera G è sinonimo ormai di Globalizzazione, di quel processo cioè che tende a far diventare tutti eguali. Come?… mi direte voi. Ma tutti eguali non voleva farli diventare la politica di sinistra, il Marxismo, i Cinesi ed i Russi, cioè il pensiero per cui siccome bisognava essere tutti eguali bisognava essere tutti poveri? Ed ora bisogna essere tutti globalizzati con un classico pensiero di marca destrorsa? Non è così. L’idea dell’eguaglianza di sinistra era un pensiero che si rifaceva ai diritti ed i doveri delle persone mentre l’idea di eguaglianza di destra si rifà al pensiero che dobbiamo consumare tutti egualmente, le stesse cose.
In parole più chiare la globalizzazione porta l’essere umano ad avere un’unica cultura di base, un unico pensiero, degli identici gusti di vita, un identico pensiero politico e religioso. Stranamente i due pensieri di destra e di sinistra portano allo stesso risultato finale: un popolo di zombie in mano a pochi dominatori. Nel caso delle sinistre i dominatori erano i capi dei partiti che, quasi come capi di chiese dogmatiche, si rifacevano non al vangelo ma agli scritti di Marx o al libretto di Mao.
I capi del G8 sono invece ricchi industriali che, con il bene placito dei politici, peraltro collusi e pagati da loro e con l’appoggio delle forze armate e dei servizi segreti, vogliono creare una manica di schiavi elettronici e, dietro le mentite spoglie di una finta democrazia, faranno il bello ed il cattivo tempo per l’eternità.
Come si fa, direte voi a dimostrare questa idea? È in verità semplice. Oggi come oggi voi credete di scegliere quando comprate un oggetto ma è evidente che sempre meno siete in grado di gestire le vostre scelte. La televisione vi inculca messaggi subliminali di forte potenza, la finta concorrenza non esiste più e dietro numerose marche si nasconde sempre la solita multinazionale. Tutto viene mescolato e mascherato subliminalmente al sentimento del "Volemose Bbene".
La reclame della pasta, quella della banca e quella dei telefoni, compresa quella dell’otto per mille sono ormai indistinguibili. Arriva la musichetta strappalacrime che vi dice che se non fate quello che lo spot vi suggerisce siete senza cuore.
Così abbonarsi alla Tim diventa eguale a sovvenzionare il Wwf od a votare per Berlusconi quando voleva salvare l’Italia. D’altro canto Rutelli sorrideva sconsolato con la faccia da cane bastonato, abbandonato sull’autostrada e tu, elettore come potevi non votare per lui!
Ma cosa fa il G8 o meglio cosa vorrebbe fare per assicurare ai pochi potenti della Terra una specie di vita eterna alle spalle dei poveri, che essi siano i contadini del Chapas, gli indiani del Bangladesh o l’ottanta per cento degli americani semi-analfabeti?
Convincere tutti che esiste un unico pensiero vincente, il pensiero del padrone! L’aspetto subdolo della cosa è che il padrone non vuole apparire come tale ma come un illuminato benefattore dell’umanità. Tutti sorridono al G8, si sorridono addosso mostrando il lavoro del loro dentista e mentre questi si ridono addosso a cento metri di distanza, il popolo di Seattle lancia moniti, bombe ed anatemi.
Ma come? I nostri capi, eletti da noi "democraticamente" sono odiati dal popolo? Impossibile! Ma se li abbiamo eletti noi…
No! Non li abbiamo eletti noi. Tutto ciò fa parte del grande inganno. Si sono fatti eleggere da noi, il ché è profondamente diverso.
Ma cosa dice il G8? Bisogna, sul piano militare, costruire una cosa che si chiama scudo spaziale per difenderci dal nemico. Bisogna, sul piano dell’inquinamento, evitare facili generalizzazioni e ristrettezze che renderebbero impossibile per le industrie lavorare con profitto. Bisogna, sul piano delle risorse energetiche, finire alla svelta il petrolio e continuare quindi a costruire automobili. Sul piano della sanità mondiale continuare a sfruttare… Hops! volevo dire… "aiutare" il terzo e quarto mondo.
La giustificazione che si da a questo programma è legato a diversi aspetti della questione che sono facilmente identificabili. Lo scudo spaziale serve agli Americani e di riflesso agli Europei che vengono "protetti" dagli Americani stessi, da pericoli che vengono non si sa da dove: ma siccome bisogna essere previdenti, prima armiamoci e poi cerchiamo un nemico. Vedrete, dicono gli Americani, che un nemico da qualche parte alla fine esce fuori e così si giustificano le spese militari.
Le spese sono però dei contribuenti mentre i guadagni sono di coloro che si chiamano industriali ed hanno in mano le chiavi dell’industria bellica. Allora le spese non sono per tutti? No solo per quasi tutti!
Sul piano dell’inquinamento gli Americani non hanno tanta voglia di collaborare. Da un lato lo strapotere economico americano ha portato le industrie di mezzo mondo a cedere le loro azioni alle corrispondenti ditte USA, che ovviamente dopo averle sfruttate fino all’osso, le hanno fatte fallire per evitare inutili concorrenze. D’altra parte se tutta l’industria finisce sotto il controllo di poche persone, queste se ne fregheranno di badare all’ambiente, cosa che invece, il mercato di libera concorrenza, garantirebbe sicuramente. C’è da spezzare a questo punto una lancia in favore degli industriali che non vogliono la distruzione del pianeta, come qualcuno potrebbe pensare, ma solo il succhiamento di tutte le risorse fino all’osso. Gli industriali non si possono infatti permettere il lusso di far troppo male agli esseri umani poiché se questi muoiono non ci rimane più nessuno che compra i loro prodotti con la conseguente morte degli stessi padroni.
Bisogna continuare a consumare petrolio poiché strategicamente alla fine dei giochi questa politica indebolirà i paesi produttori dell’oro nero che ora come ora possono permettersi il lusso di dettare parzialmente legge anche agli Usa. Gli Usa infatti, non so se ci avete mai fatto caso, pur avendo grandi risorse petrolifere cercano di consumare quelle degli altri. Così alla fine saranno solo loro a tenere in pugno il mercato petrolifero e personaggi come Saddam Hussein non conteranno più nulla.
Ma non è questo il vero scopo del G8.
Le altre fonti di energia alternative sono già tecnicamente pronte per essere adoperate ma costituiranno, quando il petrolio sarà finito, un’arma potentissima contro chi non si adegua alle decisioni governative. Non ti comporti come devi? Non ti darò l’energia per vivere. Questo è il vero motto del G8. Quando il petrolio sarà finito solo chi in questi anni si sarà accaparrato il know how della ricerca sulle energie alternative, venderà a caro prezzo l’uso del suo brevetto. Allora ecco che spunteranno come funghi le automobili ad acqua, i pannelli solari ad alta energia e la fusione fredda che ora sembra pura follia. Si capisce anche perché la ricerca scientifica deve essere fatta solo in America e forse in Francia per l’Europa.
Lo sfruttamento del terzo e quarto mondo a livello di risorse prevede anche di sfruttare le risorse umane di quei popoli. I poveri sono sempre stati utili ai ricchi. Le case farmaceutiche si fanno i miliardi alla faccia dell’H.I.V. africano, il traffico di organi che utilizza materiale umano indiano, sud americano ed africano è sotto gli occhi di tutti e deve, per il G8, continuare. Ma come fare? Bisogna dire che gli interventi che i ricchi fanno nei paesi sottosviluppati sono necessari per la loro sopravvivenza, facendo così passare uno sfruttamento della popolazione per una buona azione. Così in un posto sperduto nel deserto non mi meraviglierei che una ditta americana regalasse televisori con la parabola satellitare a poveri indigeni che muoiono di fame. Le medicine, di scarto intendiamoci, vengono molte volte smerciate in questi paesi e chi volesse proprio fare bella figura gli paracaduterebbe addosso anche viveri, scaduti ovviamente.
Tutto ciò non vi appare cosa nuova? Lo avete già sentito dire al telegiornale?
Se si volesse aiutare veramente quelle persone gli si insegnerebbe a coltivare la terra a costruire case a fabbricare suppellettili utili per la loro sopravvivenza, a diventare indipendenti da noi e non gli si regalerebbe il latte in polvere per i neonati che così diventano schiavi di un cibo che poi, non potendone più fare a meno, sarebbero comunque costretti a comprare.
Perché invece non regalargli degli anticoncezionali? Per tentare di diminuire il tasso di nascite e quindi anche di mortalità? Per seguire forse una morale cattolica?
Nooo! Per seguire la morale del proprio tornaconto molto più semplicemente.
La popolazione della Terra si sta accorgendo di essere stata gabbata dai propri ricchi e potenti governanti ed allora manifesta contro di loro come non ha mai fatto. Capisce che questa è l’ultima volta che ha a disposizione per non far distruggere se stessa ed il pianeta.
E gli alieni in tutto questo cosa c’entrano? Qualcuno potrebbe dire: ma non mi avete sempre detto che gli alieni erano d’accordo con i Terrestri (teoria del patto scellerato) che, in cambio di tecnologia aliena, avrebbero permesso alle forze aliene di utilizzare il materiale biologico terrestre per scopi loro? Se così in effetti fosse, l’alieno vorrebbe mantenere il pianeta pulito e sano per far mangiare alle sue mucche, cioè noi, del buon cibo, così quando ci pigliano il nostro DNA, sono sicuri della buona qualità del prodotto; dunque l’alieno non sarebbe d’accordo con la Globalizzazione?
Sbagliato! Gli alieni od alcuni di loro, collusi con i nostri governanti a cui avrebbero promesso l’eterno potere su tutti noi, in cambio di un eterno pascolo sul nostro pianeta, avrebbero consigliato i nostri governanti a ridurci un popolo di schiavi imbelli ed incapaci di ragionare, con il cervello fritto dalla televisione, dalle nostre ormai inutili scuole e da un microcip cerebrale che di qui a pochi anni verrà messo di legge nel cervello di tutti i Terrestri.
Il microcip chiamato brain-radio è grande circa 2,5 millimetri, si chiama "blu angel", per ora costa cinquemila dollari ma presto ci sarà una legge che, votata da noi stessi, permetterà l’innesto di questo controllore universale nei nostri cervelli. Così non avremo più paura di perderci, dice la reclame della casa costruttrice, americana ovviamente. Intanto la marcia di avvicinamento al microcip si avvicina.
Il prossimo anno il microcip sarà obbligatorio a cani e gatti in mezza Europa poi toccherà allo stomaco delle mucche e poi ai nostri figli. Chi non avrà il microcip non verrà riconosciuto neanche dalle porte del suo supermercato che davanti a lui non si apriranno nemmeno. È vero, si farà a meno del bancomat, della tessera sanitaria, dei dati anagrafici. Tutto sarà sul microcip che non solo registrerà chi siamo ma ci altererà la coscienza, come mostrano gli u.s. patent americani già messi in commercio, soprattutto quando andremo a votare. A votare ovviamente sempre gli stessi, per sempre: sempre quelli che tanti anni prima avevano fatto una strana riunione che si chiamava P2… G8… non ricordo bene… mi sembra che fosse una cosa per il nostro bene…
Qualche anno fa Forattini in una sua vignetta rivolta a Craxi in esilio, imitando i socialisti di allora scrisse: ARIDATECE ER PUZZONE.
Oggi qualcuno gridi forte, finché è in tempo, RIDATECI IL PIANETA!


                  

vai alla visualizzazione stampabile   invia questa notizia ad un amico

imposta Edicolaweb come Home       aggiungi Edicolaweb a Preferiti

Copyright © 2001 
                  EdicolaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione 
                  vietata. 
[Edicola home][Stargate home][inizio articolo][articolo seguente][articolo precedente]  Tutti gli articoli di
  USCIAMO DAL TUNNEL...
[Edicola home][Stargate home][inizio articolo][articolo seguente][articolo precedente]
Edicola Home | Chi siamo | Contatti | Site map | Cerca | Registrazioni | Links | Appuntamenti
info@edicolaweb.net   
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati alle società proprietarie delle riviste pubblicate
EdicolaWeb
 TosNet.it