Rituali demoniaci. I sacrifici. Il nuovo ordine del mondo. I patti diabolici.

La Chiesa di Satana. L'olocausto finale...

Ogni anno nei soli Stati Uniti d'America scompaiono circa diecimila persone. Buona parte delle quali, soprattutto in California, finirebbero nelle grinfie dei satanisti. Tale sarebbe la convinzione di un agente dell'FBI confidantosi con il giornalista italiano Giorgio Medail, in USA per un reportage sulle messe nere.

Proprio la California, a detta degli esperti, sarebbe uno degli Stati maggiormente a rischio. In Italia l'omicidio rituale è invece pressochè sconosciuto , invece è obbligatorio nei convegni con i narcotrafficanti messicani che si ricollegano al culto azteco di Quetzalcoatl, il Serpente piumato. Ma chi sono i veri SATANISTI? I veri satanisti non si addobbano con tatuaggi, teschi o croci rovesciate, ma si travestono da persone rispettabili, adorano effettivamente il Maligno, il diavolo biblico, il signore del male....Moltissimi si fingono adoratori del diavolo ma sono solo persone insofferenti all'autorità costituita che si servono del disprezzo della Chiesa (religione) solo per dare scandalo.

Alcuni di costoro sono noti cantanti rock, come DIO, i Black Sabbath ed Alice Cooper ( che prende il nome da una strega del passato  che terminò i suoi giorni sul rogo).

 Vediamo di capire perchè i giovani entrano a far parte di "Sette" che invece di far bene alla loro psiche li danneggia.  Gesù si incontra con satana. Il Vangelo nè da notizia come se fosse una nuova da molto tempo programmata...

"Allora Gesù fu condotto dallo Spirito nel deserto per essere tentato dal diavolo". E' di certo l'incontro di due veramente grandi...di due maggiori intelligenze nel mondo. Certo, sarà impossibile stabilire la maniera, la tattica usata dal diavolo , ma di certo il loro incontro-scontro era di certo memorabile.

Ora, se il Cristo è stato tentato, perchè non dovrebbero esserlo le ragazze giovani (preferite dalle Sette del male) ?

Una ragazza mi scrisse di credere non per timore di castighi o di pene infernali, ma credere.

Una preghiera mistico araba vissuta prima della nostra era cristiana (fu scritta da una donna) diceva così:

 

"Mio Dio, se ti servo perchè tu mi dai il paradiso, non darmi il paradiso,

se ti servo perchè ho paura dell'inferno, mandami all'inferno;

ma se ti servo solo perchè sei il mio Dio, o Signore, lasciami che ti serva..."

I giovani sono ora accecati dalla luce, ora invasi paurosamente dal BUIO... 

"Il peggior inganno del Diavolo è quello di persuaderci che egli non esiste". ( Charles Baudelaire ).

Le attività degli attuali satanisti, la diffusione e le preoccupanti dichiarazioni di abuso durante i riti satanici verranno esaminati più avanti, ora torniamo indietro e cerchiamo di scoprire cosa accadeva in Francia...

In Francia, madame de Montespan, l'amante di Luigi XIV (così si sussurra), seguiva i consigli di una maga, una certa Chaterine Deshayes, e prendeva parte a "Messe nere" con l'abate Guibourg. La Montespan si abbandonava nuda di traverso ad un altare e beveva pozioni che la rendessero più attraente agli occhi del re. Quando Luigi venne raggiunto dalle notizie riguardo questi riti, nel caso della M.disperati, la bandì dalla corte. Nel 1680 i suoi due aiutanti furono giustiziati, ma la loro padrona riuscì a sopravvivere. Il fascino che provava la M. nei confronti di queste pratiche pagane rispecchiava quello dei giovani abbienti che alla ricerca di avventura e di libertà sessuale si iscrivevano ai "CLUB DELLE FIAMME D'INFERNO", apparentemente satanici disseminati nelle varie capitali europee durante i primi anni del 18° sec. Forse nel più famoso di tutti si riunivano a Medmenham Abbey, sulle rive del Tamigi, si parodiavano cerimonie religiose, ma più che adorare il male era solo una depravazione generale.

I tipici "satanisti del fai-da-te", sono studenti, persone impopolari ed emarginati, persone deboli alla ricerca di qualcosa, persone deboli perchè hanno sofferto...le cui concezioni di adorazione provengono da una varietà di fonti incluso libri, video, Internet, musica heavy metal e luoghi comuni riguardo al culto satanico. Questo dilettantismo satanista può essere sia un grido d'aiuto che un urlo di ribellione.

Poi ci sono gruppi che adorano il diavolo o Satana e che impiegano Satana come una copertura alle loro personali sado-masochistiche attività sessuali, clandestine, psicopatiche e illegali. Ma questi balzano alla ribalta solo quando un incidente mette in allarme le autorità. Poi esistono i gruppi noti, che considerano il satanismo una religione e tentano di articolare le teologie. Entrando nella musica alcuni complessi come i J. e i M. ostentavano per un lungo tempo un fascino verso la morte, alcuni mettevano addirittura dei messaggi (all'incontrario) subliminali. In Norvegia tuttavia, una propaggine dell' heavy metal, nota come BLACK METAL , portatrice di messaggi violenti contro il cristianesimo, ha preso una piega assai più preoccupante.  Una di queste è A BLAZE IN THE NORTHERN SKY, essendo stata decifrata mescolano un satanismo evidente con riferimenti al passato pagano della Scandinavia, " sagrestani nascosti in preda al terrore" e "un nuovo dio" che porterà "qualcosa da bruciare". Sembra che ora le  cose si siano un pò calmate quando intervenne la polizia. Un cantante del gruppo rock dei B. Metal si suicidò, poi toccò ad una voce solista dei Burzum pugnalò a morte la star dei Mayhem e il loro fondatore. Nel 1992, sei chiese vennero date alle fiamme, nel 1994 furono prese di mira 14 chiese e 13 persone furono accusate di incendio doloso. In tribunale dichiararono che la Norvegia era un Paese pagano e che il cristianesimo doveva essere scacciato.