DAL CIELO ALLA TERRA

06.03.2005

 

RIVOLI DI LUCE SOLARE

 

 

STILLE DI SANGUE UMANO SCIVOLANO SUL CORPO DEL CROCIFISSO DEL TERZO  MILLENNIO DELLA STORIA UMANA DEL PIANETA TERRA.

 

DALLE  FERITE IMPRESSE NELLE MANI, NEI PIEDI E NEL COSTATO RIVOLI DI LUCE SOLARE TESTIMONIANO IL DIALOGO  DIRETTO  TRA  IL  CRISTO  COSMICO E  UN  FIGLIO  DELL’UOMO.

 

NOI ESSERI DI LUCE  PRESENTI A QUESTO EVENTO VEDIAMO E  ASCOLTIAMO.

 

DICE  IL CRISTO AL FIGLIO D’UOMO CHE ASCOLTA SANGUINANTE  E BEATO IL VERBO DEL  SUO MAESTRO:

 

” FIGLIOLO DELLA  MIA LUCE,  IL GIORNO TANTO ATTESO STA PER COMPIERSI.

 

GLI UOMINI NON ASPETTANO LA MIA GLORIOSA MANIFESTAZIONE NEL MONDO. IL SONNO DELLA  MATERIA OSCURA  LA  LUCE  DEI  LORO SPIRITI, MA IO, IL MESSIA, MI MANIFESTERO’ COME UN LAMPO A CIEL SERENO. 

 

PREPARATI FIGLIOLO,  NELLA TERRA DEL SOLE CHE OSPITA IL TUO ESSERE IL PADRE,  MIO TRAMITE,  MANIFESTA E MANIFESTERA’  SEGNI DIVINI E TANGIBILI.

 

SEGNI IN CIELO E IN TERRA. ESSI SARANNO L’ULTIMA CHIAMATA PER TUTTI COLORO  CHE VOGLIONO RISVEGLIARSI ALLA VERITA’ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI.

 

L’ANNO DOMINI 2005  GLI UOMINI SAPRANNO”.

 

LA LUCE CRISTICA COSI’ HA PARLATO AD UN SUO SERVO SULLA TERRA.

 

NOI ESSERI DI LUCE SIAMO TESTIMONI. VOGLIAMO ANCORA UNA VOLTA RIBADIRVI CHE LA NOSTRA PRESENZA  SULLA TERRA E’ IN STRETTISSIMA RELAZIONE CON L’OPERA DEL MESSIA GESU’CRISTO.

 

EGLI E’ LA LUCE DIVINA, L’ENTITA’ COSMICA DALLA QUALE NOI DIPENDIAMO E ALLA QUALE NOI OBBEDIAMO  CON  DEVOZIONE  E AMORE . LA LUCE CRISTICA SOLARE E’ LA CAUSA DELL’ESISTENZA DI TUTTI I SOLI DI TUTTI I SISTEMI SOLARI DELL’UNIVERSO INTERO.

ESSA RAPPRESENTA LA  CREAZIONE. IN ESSA SI MANIFESTANO L’AMORE E LA GIUSTIZIA DEL PADRE CREATORE. SAPPIATELO!

 

A TE  FRATELLO CHE HAI VISTO E ASCOLTATO LA LUCE CRISTICA INSIEME CON NOI, LA NOSTRA PACE SIA CON  TE.  AMICO NOSTRO E AMICO DELL’UOMO.  PACE.

 

 VOSTRO  SETUN SHENAR.

 

CITTA’ DEL MESSICO

6 MARZO 2005

ORE  10:30

SANGUINAZIONE DELLE STIGMATE DI GIORGIO BONGIOVANNI

 

In relazione al messaggio Rivoli de LUCE  SOLARE  trasmessomi dall’essere di Luce SETUN SHENAR.

 

Ho scritto il 7 marzo 2005

 

SONO  UN  FIGLIO  DELL’UOMO

 

Sì, anch’io ad imitazione  del Cristo mi sento un figlio dell’uomo.

 

Non  sono IL FIGLIO DELL’UOMO, Gesù Cristo.

 

La devozione e l’ubbidienza che nutro per l’amatissimo Maestro Gesù mi ha trasformato completamente e mi fa sentire così.

 

Cari amici e fratelli, ognuno di voi può essere un figlio dell’uomo se si fa suo discepolo e se dà la vita per Cristo.

 

Sì! Sono un figlio d’uomo e presto anch’io vincerò il mondo.

 

Tutti noi dobbiamo vincere il mondo e trasformare questa Madre Terra sofferente in un Paradiso.

 

  Vostro in Cristo

 

Giorgio  Bongiovanni

 

 

COMUNICATO PER TUTTI

“PREVISIONI”

 

ATTENTI!PREPARATEVI AD  EVENTI  CATASTROFICI  CHE  PROSSIMAMENTE  SI MANIFESTERANNO  NEL MONDO.

CI RIFERIAMO AD EVENTI CAUSATI DALLE LEGGI DELLA NATURA (DIVINE), E CAUSATI  DALLA COSCIENZA SCRITERIATA  DELL’UOMO. (GUERRE, ESPERIMENTI DI NUOVE ARMI SU CAVIE UMANE).

 

LE PROSSIME GUERRE CHE DETERMINATI ISTITUTI CAUSERANNO SARANNO MICIDIALI E CAUSERANNO MILIONI  DI MORTI.

QUESTI ISTITUTI CHE HANNO IN MANO L’ECONOMIA MONDIALE SONO IN CONDIZIONI DI SOTTOMETTERE  AD ESSI I GOVERNI POLITICI E STATALI LEGITTIMAMENTE ELETTI DAL POPOLO. 

 

I CAPI DI STATO, SOPRATTUTTO DELLE SUPERPOTENZE, NULLA O POCO POSSONO FARE CONTRO QUESTI POTERI ECONOMICI. I VENDITORI DI ARMI E DI DROGA SONO SICURAMENTE PARTE  DI QUESTI  ISTITUTI  DEMONIACI.

ESSI, CON IL TACITO E NON TACITO CONSENSO DEI GOVERNI, RIESCONO MOLTO BENE AD AVERE A DISPOSIZIONE CON SCAMBI RECIPROCI DI FAVORI ANCHE LE POTENTISSIME E RICCHISSIME (IN DECINE DI  MILIARDI DI EURO) ORGANIZZAZIONI CRIMINALI (MAFIE).

LA PROSSIMA GUERRA CHE SI COMBATTERÀ SARÀ L’ALBA DI UNA ULTIMA GUERRA CHE SI CONCRETIZZERÀ NELLA BATTAGLIA DI ARMAGGHEDON, PROFETIZZATA DALL’APOSTOLO GIOVANNI NELL’APOCALISSE.

 

GLI EVENTI NATURALI CATASTROFICI SARANNO SEGNI  DI GRANDE AMMONIMENTO  PER L’ UMANITÀ E CIÒ PER TENTARE DI FERMARE  LA FOLLIA OMICIDA E SUICIDA CAUSATE DALLE GUERRE.

 

NOI SIAMO VIGILI E  ATTENTI, SIAMO PRONTI A INTERVENIRE SE SI INSTAURERÀ TRA DUE O  PIÙ NAZIONI  UN  CONFLITTO NUCLEARE IRREVERSIBILE.

INTERVERREMO CIOÉ DOPO LA DEFLAGRAZIONE  DI UNO O DUE ORDIGNI AD ALTO POTENZIALE  ATOMICO. NOI  ESSERI DI  LUCE  DIPENDIAMO DAI NOSTRI COMANDANTI CHE SONO I NOSTRI MAESTRI UNIVERSALI, CIÒ CHE PER VOI  SONO GLI ARCANGELI,  I SERAFINI  E I TRONI.

 

NOI STIAMO LAVORANDO ANCHE E SOPRATTUTTO PER FAR EMERGERE UN CERTO NUMERO DI UOMINI E DONNE CHE RISPONDONO ALLA CHIAMATA CRISTICA CHE TRAMITE I NOSTRI MESSAGGERI VEGGENTI  OFFRIAMO.

 

PREPARATEVI DUNQUE!

 

I PROSSIMI EVENTI SARANNO CARICHI DI FUNESTI PRESAGI, MA ANCHE DI DIVINE RIVELAZIONI A LIVELLO FISICO - VISIVO, PSICHICO  E  SOPRATTUTO  SPIRITUALE.

 

LE POTENZE CELESTI CON IL LORO INTERVENTO DIRETTO CONTRASTERANNO FORTEMENTE LE AZIONI  MOSTRUOSE E NEGATIVE CHE I FIGLI DI LUCIFERO E SATANA CONTINUANO A PORRE IN ESSERE PER CERCARE  DI DOMINARE  LE ANIME  DEL MONDO.

 

COME  DISSE IL MAESTRO  DIVINO GESÙ CRISTO: “I TEMPI IN QUEI GIORNI SARANNO ACCORCIATI  PER FAR SÌ CHE GLI ELETTI  NON POSSANO SOCCOMBERE. INFATTI SE IL PADRE NON ABBREVIASSE I  GIORNI  A CAUSA DEL MALE NEMMENO GLI ELETTI SI SALVEREBBERO”.

 

I TEMPI E  I  GIORNI AI QUALI SI RIFERIVA GESÙ- CRISTO SONO QUESTI.

IN QUESTO VOSTRO TEMPO SI VERIFICHERANNO GLI EVENTI CHE IL MESSIA HA PROFETIZZATO  COMPRESO, OVVIAMENTE, LA SUA SECONDA MANIFESTAZIONE  NEL MONDO DOVE EGLI GIUDICHERÀ I VIVI NELLA  VERITÀ E I MORTI VIVENTI  NELLO  SPIRITO.

 

CHI  VUOLE INTENDERE  INTENDA!

PACE!

 

 DAL  CIELO  ALLA  TERRA

 SETUN  SHENAR

TRAMITE   GIORGIO  BONGIOVANNI

 STIGMATIZZATO

MONTEVIDEO - URUGUAY

2 MARZO 2005

ORE  05,30

    

Discorso di apertura conferenza Giorgio Bongiovanni a S. Elpidio a Mare, 19 febbraio ’05

 

Questa è la prima tappa dopo 56 giorni trascorsi in America latina a Montevideo con varie soste in Argentina e in Paraguay. Comincia a prendere corpo la missione spirituale che mi è stata affidata, da portare avanti, tenendo presente sempre che io non sono l’unico messaggero che c’è qua sulla terra.

Sono uno di quelli che deve testimoniare la verità. Abbiamo creato in questo posto un gruppo spirituale che già esisteva da quindici anni, e che si è ricompattato. Mi riferisco ovviamente a quel gruppo operativo che si preoccupa di diffondere il messaggio a livello informativo a tutti quelli che lo vogliono ricevere attraverso i mezzi di comunicazione, giornali, opuscoli, eccetera .

Non c’è solo questo che, per quanto mi riguarda, a livello personale è il compito principale che devo svolgere.  C’è anche, e soprattutto, da seguire - ed è quello che sto facendo, per quello che posso fare, per ciò che mi compete - facilitare, aiutare, collaborare nel raccogliere fondi per questi bambini che in America latina soffrono. E in particolar modo cercare, assolvere il primo compito che ci siamo assunti, che è quello di compiere la missione che una fondazione argentina che si chiama “Funima” vuole, per mandato celeste, compiere, cioè quello di sfamare, aiutare, crescere bambini che vivono nelle montagne delle Ande, che non hanno niente e rischiano di morire di fame. Quest’iniziativa si sta portando avanti, con tutti gli sforzi; si cerca, cerchiamo di portarla avanti.  C’è anche questo, e quindi, tra organizzare e diffondere il messaggio spirituale a tutti e organizzarci di conseguenza anche nell’altro compito, non meno importante del primo, di lavoro ce n’è tanto.

Molti, la maggior parte di voi che vedo qui oggi, sapete benissimo di cosa si tratta, che cosa significa “messaggio spirituale”. Altri magari per la prima volta lo vogliono ascoltare e capire, per lo meno iniziare a capire, di che cosa si tratta.

Per chi è credente, ma anche per chi è laico, possiamo dire che stiamo vivendo come società umana un momento grave della nostra storia; siamo in un momento di crisi. All’interno della società vi è una situazione di gravissima sofferenza e di gravissimo pericolo - scusate  i superlativi ma... ci stanno bene, secondo me – di rischio e che sta correndo l’umanità.  Per chi crede, è cristiano - credo il 99% delle persone di voi qui presenti, e allora lo posso dire senza nessun problema di imbarazzo - stiamo vivendo il libro dell’Apocalisse. Un testo che le religioni ufficiali, cioè la chiesa cattolica per quanto riguarda noi cristiani, non tratta mai, non legge mai, non approfondisce mai. Però è proprio quello che stiamo vivendo. Inoltre, stiamo vivendo anche una parte del Vangelo che Cristo, 2000 anni fa, non solo ha vissuto e compiuto, ma ha anche annunciato profeticamente. Cioè stiamo vivendo degli eventi socio-umanitari, storici, chiamateli come volete, che Cristo aveva perfettamente e dettagliatamente annunciato ai suoi apostoli prima della sua crocifissione. Cioè stiamo vivendo gli eventi che annunciano la nuova parusia, cioè la seconda venuta di Cristo. Infatti Cristo risponde ai suoi apostoli a una domanda ben precisa che gli viene posta da Pietro, Giovanni e Giacomo, e da tutti gli altri: “Maestro, raccontaci, spiegaci quando sarà la tua seconda venuta, quando ritornerai, che cosa accadrà alla fine del mondo”. E il Maestro Gesù Cristo, che nascondeva ai dotti la Verità per svelarla ai semplici e ai poveri, ai suoi discepoli non nega di essere trasparente e chiaro. Mentre il Maestro Gesù Cristo, e se leggete i Vangeli - spero che li leggiate attentamente - parlava in parabole alle folle e parlava così con grande prepotenza spirituale, con grande amore, con grande fascino, lui si esprimeva in parabole e faceva spesso esempi, ma non era chiaro, chiarissimo, e lo diceva… Era invece chiaro con i suoi discepoli, e infatti risponde loro e dice : “Accadrà questo, quest’altro - leggetelo, leggetelo, vi prego, il capitolo 24 del Vangelo di Matteo, leggetelo, Gesù parla di questi giorni, di queste ore, di queste settimane, di questo tempo, di questi anni e di questi eventi - guerre e rumor di guerre, fame e pestilenze, il fratello contro il fratello, il padre contro il figlio, il figlio contro il padre, guai alle donne incinte in quel tempo, la terra sarà sconvolta… una nazione si leverà contro un’altra nazione e le stelle del cielo cadranno sulla terra. Non credete a chi dice: “il Cristo è là, il Cristo è dall’altra parte”, perché ci saranno falsi profeti, falsi cristi. Non sentite spesso, voi che mi ascoltate, grandi maestri che dicono: “io sono il Cristo”. Allora non ci credete, perché non lo sono. Il Cristo, quando ritornerà, lo dice lui, si manifesterà come un lampo a ciel sereno. Vedete il sole adesso che c’è fuori? Nessuno di voi crede che ad un tratto si può mettere a piovere, nessuno, nessuno di voi può immaginare che arriva un lampo e si mette a piovere. Il Cristo si manifesterà così, come un lampo a Ciel sereno d’estate, e che nessuno aspetta. Quindi, quando sento dire: “Ho incontrato il Cristo, si trova a Roma a Siracusa, a Milano, e sta facendo miracoli”… Io non ci credo, perché lui ha promesso che si manifesterà in un momento in cui  nessuno lo aspetta. Posso incontrare a Roma, a Milano, a Siracusa, a Palermo,… un messaggero di Cristo, questo sì. Un annunciatore della sua venuta, questo sì. Ma non lui personalmente, perché altrimenti non si compirebbe la sua profezia. E le sue profezie, rispetto a tante altre profezie, da Nostradamus a Fatima alla stessa apocalisse, le profezie di Cristo sono infallibili, sono perfette, e si compiranno tutte, compresa la più importante che è quella in cui annuncia la sua seconda venuta: “… e allora vedrete il Figliuol dell’uomo venire con gran potenza e gloria sulle nuvole del cielo”. Pensate che le nuvole siano le nuvolette da dove cade la pioggia? Sono agglomerati di luce, sfere di luce, astronavi, chiamatele come vi pare…e a bordo ci sono degli esseri che amano Cristo e sono i suoi angeli, questi esseri qua, questi sono quelli che accompagnano Cristo. Io uno di questi lo conosco, questo signore qua, dopo ve ne parlo. Quindi: “Giorgio Bongiovanni” - la domanda che mi possono fare i nuovi amici che oggi mi vengono a trovare - “ma di che cosa ti occupi?” Di questo: annunciare la seconda venuta di Cristo. E chi mi crede? Pochi. E chi mi ascolta? Milioni di persone mi ascoltano. Chi mi crede? Non lo so. So che devo fare questo. E questo lo devo fare anche a costo della vita, perché questa è l’ultima missione che devo fare, poi me ne posso ritornare nei mondi da dove sono venuto, cioè non questo mondo. E allora, siccome Cristo ci ha anche detto di aiutare chi soffre, chi è nella sofferenza, perché ogni gesto, ogni gesto d’amore che fate a uno di questi piccoli, diceva Gesù, lo fate a me. E allora, quale gesto migliore per abbracciare Gesù se non aiutare un bambino che soffre?. Molti di noi spesso pretendiamo di vedere Cristo, di volerlo abbracciare, di mangiare con lui… ma se noi mangiamo con un bambino che soffre, gli diamo un pezzo di pane, stiamo mangiando e cenando con Cristo. Se non si capisce questo, non si capisce niente del mistero dell’incarnazione di Gesù, che non è un mistero, è la verità.

E allora, cari amici, è arrivato il tempo che vi prepariate, a grandi eventi che accadranno in queste settimane, in questi mesi, in questi prossimi anni a venire, tutti finalizzati a un evento grandissimo, uno solo: la seconda venuta di Gesù sulla terra. Quindi qualsiasi evento di carattere mondiale, di carattere politico, sociale, economico, finanziario, ecologico, ambientale, militare è in relazione alla sua seconda venuta. Anche se voi apparentemente pensate che non c’entra niente, che non c’entra niente l’elezione del presidente degli Stati Uniti, con la venuta di Cristo. C’entra! Non c’entra niente che prossimamente l’impero occidentale vuole scatenare una guerra contro i paesi arabi, non c’entra niente con la seconda venuta di Cristo? C’entra! Non c’entra niente che ogni 5 secondi muore un bambino di fame? Ma che c’entra con la venuta di Cristo? C’entra. Non c’entra niente che nel cielo di tutto il pianeta appaiono degli oggetti strani, luminosissimi che vengono chiamati ufo? Non c’entra niente con la venuta di Cristo? No, c’entra.  E ancora, non c’entra niente la lacrimazione di una statua sacra in Uruguay, in Italia, nella lontana Australia, non c’entra niente con la venuta di Cristo? No, c’entra.

Non c’entra niente la morte prossima, in questi giorni, mesi… del Papa con la venuta di Cristo? C’entra. E non c’entra niente, ancora, che il mondo viene governato da grandi imperi mafiosi, criminali, che si alleano con le religioni? Che c’entra con la venuta di Cristo? C’entra, anche quello c’entra. Non c’entra niente che persone semplici annunciano nel mondo, in povertà, in semplicità, comunque in umiltà, ma con grande forza e prepotenza di soldati combattenti, annunciano e fanno del bene - mi riferisco ai missionari - non c’entra niente con la venuta di Cristo? No, c’entra. Non c’entra niente che nel paese che è più di tutti la culla della spiritualità: l'India, la madre di tutte le spiritualità, si sia convertita in un deserto, in una cloaca di sudiciume e di fango. E che alla maggior parte di tutti i maestri spirituali dell'India non gliene freghi assolutamente niente dell'umanità? Solo pochi grandi guru, grandi maestri continuano a insegnare nel sacrificio, mentre tutta l'India si sta convertendo al più grande materialismo, con la più grande povertà mai registrata al mondo, bomba atomica compresa... Non c’entra niente con la venuta di Cristo? C’entra . Non c’entra niente che la Cina, l'ultimo impero comunista si stia armando fino ai denti per scatenare una guerra nucleare con la Russia? Non c’entra niente? C’entra, tutto questo c’entra. C’entra anche quando vi alzate la mattina e andate a lavorare, tornate a casa, avete compiuto il vostro dovere, state con i vostri figli, state con i vostri cari, per chi ha famiglia. Cercate di organizzarvi per fare del bene - e ci riuscite, penso, la maggior parte di voi che siete qui ci riuscite. E poi dite, vi fate delle domande, e vi vengono delle tentazioni e poi le superate, e combattete, con le vostre tentazioni, con i vostri problemi umani... Non c’entra niente con la venuta di Cristo - voi pensate. E invece c’entra, c’entra tutto, in questo momento, perché Cristo ritornerà per tutti, non per un'élite, non per i capi di stato, non per i poveri, non per i ricchi, non per i giusti, non per i peccatori solamente. Ritornerà per tutti, anche per le piante, anche per le pietre, anche le pietre. Voi uscite lì fuori, incespicate su una pietruzza, insignificante, non ci fate nemmeno caso, però quella pietra, io vi assicuro e vi dico in verità, quella pietra... Sta aspettando il Cristo, anche lei. Perché è stato detto e scritto questo e io ve lo voglio ricordare. "Se non parleranno gli uomini, e i miei discepoli, della mia venuta, io farò parlare le pietre". Lo disse Gesù quando entrò a Gerusalemme. Gli scribi e i farisei lo sfidarono, come sempre, e gli dissero: "Maestro, ma non vedi il popolo ti accoglie, il popolo ti ama, ma perché? Ti vuole fare un dio, un re, tu sei figlio di Israele, non devi permettere questo. Perché il popolo grida, ti osanna con le palme? Grida a questo popolo che non deve idolatrarti, perché esiste solo il Dio di Mosé, il tuo Dio, maestro, il nostro Dio. Smetti, ordina a questa gente di non osannarti". E allora il Maestro, nella sua grande e immensa divinità, gli rispose: "non posso ordinare loro di tacere. Sapete perché? Perché se tacciono loro, si alzeranno le pietre e grideranno 'Osanna nell'alto dei Cieli’. Le pietre parlerebbero al loro posto".

Ecco. E allora? Siccome ogni volta che il Maestro parlava, non parlava mai per caso, siccome il Maestro non era umano nemmeno quando faceva le sue cose umane, il significato di quella frase è chiaro. Se non parleremo noi, parleranno le pietre al nostro posto. Però, sarà annunciato lo stesso. Sarà annunciata lo stesso, la seconda venuta di Cristo. E allora vi dovete preparare, ognuno con la vostra missione. Ognuno di voi con la vita che conducete, con la vostra professione e con il vostro desiderio di fare del bene, ma state attenti. State molto attenti, non fatevi prendere dalla materia, perché è molto sottile. La materia spesso, cioè Satana - che è il principe della materia - la materia spesso vi dà dei cioccolatini spirituali, per appagare il vostro io, la vostra identità spirituale. É come quando il cavallo fa una corsa, vince, lo aspetta lo zuccherino dal padrone, affinché il padrone possa calmare il suo entusiasmo. Quello zuccherino, il cavallo, nella sua animalità e nella sua semplicità, lo prende come il premio della vita, della sua giornata. Ma è solo uno zuccherino. E allora lo zuccherino della vostra vita non deve - state attenti, ve lo dico con tutto il mio cuore, non ve lo impongo... però state attenti - lo zuccherino di spiritualità che fa appagare i vostri sensi interiori deve essere uno stimolo, una spinta a dare tutta la vostra vita per Cristo. Non un appagamento. Perché il giorno in cui vi sentirete appagati di un gesto positivo che avete fatto, di un'azione positiva che state facendo, e vi sedete, aspettando, o cercando di gratificare voi stessi dicendo: " bene, io ho fatto quello che dovevo fare", lì vi sbagliate. Non vi dovete sentire mai soddisfatti. Ogni azione positiva che fate nella vostra missione, giorno per giorno, deve essere uno stimolo a fare di più. Una sfida contro voi stessi, una sfida contro la vostra materia. Ogni gesto, ogni azione, una carezza che date a un bambino, una manifestazione che fate a favore della vita, uno scritto, un messaggio, una canzone, insomma, un atto d'amore che fate per la vostra missione, deve essere uno stimolo a fare di più. Sì, anche una consolazione, ma soprattutto uno stimolo a dire: "Bene, ho fatto bene, ma non sono soddisfatto, domani devo fare di più". Perché solo così potete allontanare giorno per giorno Satana. Solo così possiamo allontanare giorno per giorno Satana che vuole sconfiggerci, vuole fermarci, non ci vuole distruggere, non lo vuole fare, però vuole ostacolarci, vuole fermare il cammino della nostra vita, cioè il cammino che ci fa abbracciare con la Luce Cristica. E, per quanto mi riguarda, vorrebbe far tacere la mia voce che grida nel deserto, ma non ci riuscirà. E allora vi raccomando questo. Andate avanti, con tutto quello che dovete fare, non fermatevi! E non fatevi ingannare dagli equivoci, e dalle incomprensioni, perché queste fanno parte dell'umana natura. È normale, in una società dove viviamo ingiustizie, dove viviamo sofferenze. A volte ci possiamo confondere anche noi, non comprendiamo... Ma che succede? Queste sono ovviamente situazioni umane che devono accadere, ma la nostra forza deve essere quella di superarle e di andare avanti . E soprattutto, e concludo, e spero che mi facciate delle domande, soprattutto l'unico punto di riferimento della vostra vita, e non un altro, deve essere Gesù Cristo. E ogni tanto quando ce lo dimentichiamo ce lo dobbiamo andare a rivedere, in un film oppure nel Vangelo. Apritelo.

Io stamattina ho sanguinato. Il mio spirito era sofferente, perché anch'io passo giorni terribili di sofferenza spirituale. Vedo questa Luce Cristica che non mi dice niente, ma mi dice tutto. Le mie stimmate sanguinano, vengo invaso da questa Luce Cristica che io vedo, e sento un Amore immenso dentro di me, ma una grande sofferenza, e chiedo: "Signore, ma che devo fare? Perché ancora tribolazioni?".  Non ricevo nessuna risposta. E allora che cosa faccio, io prego e dico: "per me sei tu l'unico, per me sei tu la mia strada. Io voglio servirti, fino alla fine". E allora che cosa faccio, istintivamente prendo il Vangelo o prendo l'imitazione di Cristo, perché io so che quando si apre un libro sacro con grande fede, lui ti risponde. E allora lo apro, lo alzo al cielo e lo apro, e leggo: "Figliuolo, ancora per poco tempo dureranno le tue tribolazioni, le tue sofferenze dureranno poco. Non devi abbatterti quando ti accadono delle tribolazioni. Affidati sempre a me. E fai quello che devi fare. Lavora nella mia vigna, perché io, io sarò la tua ricompensa". Che messaggio più grande di consolazione di questo... non potevo ricevere oggi, e lo volevo convivere con tutti voi. Semplici, queste cose volevo dirvi con tutto il mio cuore e vi ringrazio e sono a disposizione per le vostre domande. Una piccola parentesi, io spero che tutti voi riceviate i messaggi che io sto ricevendo da Gesù e dalle potenze celesti in Uruguay...sì? Più o meno sì, ok. Io in questo momento, oltre ai messaggi che ricevo da Gesù e dalla Madonna, non li ricevo tutti i giorni, arrivano ogni tanto, quando Gesù reputa opportuno... A Natale ne ho ricevuto uno. Successivamente però io, quotidianamente sono in contatto permanente con uno dei suoi angeli, con un cherubino che si chiama Setun-Shenar. È un essere che viene da un altro mondo, un Essere di Luce, che io ho incontrato personalmente, oltre che in visione. L’ho incontrato fisicamente nella spiaggia di Montevideo, due volte, in questi mesi. È uscito dal mare - non meravigliatevi se vi racconto queste cose - è uscita dal mare una nave e si è appoggiata proprio sulla spiaggia e da questa astronave è sceso lui con due esseri piccolini che lo accompagnavano e mi ha detto che da quel momento mi dovevo mettere a disposizione perché dalle gerarchie supreme, quindi Gesù, la Madonna, eccetera, gli era stato ordinato di mettersi al mio fianco per trasmettermi comunicazioni scientifico-spirituali, religiose, filosofiche, ecc… per trasmetterle a tutte le anime che, in America latina e nel mondo intero attraverso internet, vogliono partecipare a questi seminari spirituali che io sto tenendo in queste terre. E me l'ha voluto dire personalmente. Mi ha detto anche che in questo momento non poteva, per motivi superiori, farsi filmare e fotografare - perché io ho questa possibilità - perché ancora non è venuto il tempo. Sarebbe come anticipare un contatto ufficiale con l'umanità. Però mi ha dato un altro permesso. Poiché loro, lui reputa che attraverso l'immagine si possano ricevere dei messaggi spirituali, soprattutto l'energia, mi ha detto come fare (per riprodurre la sua immagine ndr), andando a cercare un antichissimo disegno che aveva fatto disegnare – avendolo incontrato – ad Eugenio Siragusa, che è stato, come tutti voi sapete, il mio padre spirituale. Un disegno di 50 anni fa. Io l'ho trovato e l'ho elaborato al computer, sotto sua indicazione, Sua, il suo volto e l'ho disegnato, e ve lo voglio regalare. Non è un' immagine da idolatrare, attenzione, perché se no non ve la regalo. È un' immagine di un amico vostro… perché nei messaggi che ho ricevuto mi dice spesso, "porgi i miei fraterni saluti d'amicizia ai tuoi compagni di viaggio", che siete voi. E quindi vi voglio regalare l'immagine di un amico stellare, non di un Santo da adorare, di un amico che per ricordo. Lo potete tenere se volete. Assomiglia molto alla figura di Astar-Sheran, ma non è lui. Se guardate bene ha lineamenti leggermente diversi, comunque sono della stessa famiglia spirituale.

Prego, allora, vedo facce nuove, fatemi domande!

           

  

 SEMINARIO DELLO STIGMATIZZATO GIORGIO BONGIOVANNI SUL TEMA: LA PASSIONE DI CRISTO. PRESENTI OLTRE 500 ANIME DEL POPOLO URUGUAYANO DI MONTEVIDEO.

 SETUN-SHENAR COMUNICA:

 NOI, ESSERI DI LUCE, PRESENTI E TESTIMONI ALLA COMUNIONE CRISTICA CHE HA CELEBRATO IL CALICE VIVENTE, LA COPPA VIVA DELL’ULTIMA CENA DOVE IL NOSTRO E VOSTRO SIGNORE JESUS-CRISTO HA OFFERTO IL SECONDO PATTO DIVINO  PER L’UMANITÀ.

NOI, ESSERI DI LUCE, CON MOLTO RISPETTO E AMORE ABBIAMO ASCOLTATO, UNITI AL PUBBLICO, IL VERBO CRISTICO CHE SI TRASFORMA IN PAROLA DI VERITÀ E SANGUE VIVA E DIVINA CHE RICORDA LA PASSIONE E LA RESURREZIONE DEL MAESTRO VIVENTE: IL GENIO SOLARE CRISTO.

LA NOSTRA PRESENZA, PER ORA INVISIBILE, MOLTO PRESTO, SARÀ VISIBILE PER TUTTI.  CIÒ PER AVALLARE L’OPERA DI UNO DEI PRECURSORI DELLA SECONDA VENUTA DEL MAESTRO DIVINO CRISTO.

SARÀ VISIBILE PER TUTTI LA NOSTRA PRESENZA PER DARE TESTIMONIANZA E RAFFORZARE L’OPERA MESSIANICA DEL NOSTRO MESSAGGERO E FRATELLO NIBIRU-ARAT-RA (GIORGIO BONGIOVANNI).

GRAZIE AMICO NOSTRO E RINGRAZIA ANCHE I TUOI AMICI CHE TI ACCOMPAGNANO, PERCHÉ ESSI SONO ANCHE I NOSTRI AMICI.

PACE!

 

                                                                                                              CON AMORE

                                                                                              VOSTRO SETUN-SHENAR

 

 

MONTEVIDEO (URUGUAY).

25 FEBBRAIO 2005, ORE 23:31.

 

 

 

DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS (OLTRE LE FRONTIERE)

 

SETUN-SHENAR COMUNICA:

 

 

IL CONTATTO -  PRIMA PARTE

 

 

LA SINTONIA P.E.S. (PERCEZIONI- EXTRA – SENSORIALI) CHE SI INSTAURA TRA LE NOSTRE PERSONALITÀ E IL CONTATTATO UMANO CHE NOI SCEGLIAMO E’ PRIVA DI INTERFERENZE ESTERNE CHE POSSONO DEFORMARE SIA IL LINGUAGGIO CHE I CONCETTI CHE NOI ESPRIMIAMO, I QUALI DEVONO ESSERE TRASMESSI ALLA COLLETTIVITÀ DEL PIANETA TERRA.

IL CONTATTO TRA NOI, ESSERI DI LUCE, E L’ESSERE UMANO CHE SI RENDE NOSTRO MESSAGGERO SULLA TERRA NON È UN’ESPERIENZA MEDIANICA-TRANCE, COME VOI LA DEFINITE, MA UN DIALOGO DA SPIRITO A SPIRITO. COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO PIÙ VOLTE L’INTELLIGENZA E LO SPIRITO SONO LA MEDESIMA COSA. PER NOI È FACILE, GRAZIE ALLA NOSTRA VOLUMETRICA SCIENZA E COSCIENZA, INNALZARE IL QUOZIENTE INTELLETTIVO DI UN ESSERE UMANO AL QUALE SIAMO INTERESSATI E AL QUALE DESIDERIAMO INVIARE NOSTRE COMUNICAZIONI.

POSSIAMO, COME È GIÀ ACCADUTO A VARI PERSONAGGI CHE VOI DEFINITE CONTATTATI, ANCHE DI SCENDERE SUL PIANO DIMENSIONALE DOVE VIVE ED OPERA LA RAZZA UMANA (TERZA DIMENSIONE).

I NOSTRI EMISSARI-CONTATTATI AI QUALI AFFIDIAMO UNA SPECIFICA MISSIONE, QUELLA, PER ESEMPIO, CHE SVOLGE IL NOSTRO AMICO E FRATELLO G. BONGIOVANNI, SONO ESSERI CHE NOI ABBIAMO INIZIATO SPIRITUALMENTE E CHE SEGUIAMO SIN DALLE PRIME INCARNAZIONI CHE ESSI, DA MILLENNI, SVOLGONO PER MISSIONE SUL VOSTRO PIANETA.

 

MOLTI CREDONO DI ESSERE DA NOI CONTATTATI SOLAMENTE PERCHÉ RICEVONO SENSAZIONI O VISIONI PSICHICHE CHE INFLUENZANO E CONDIZIONANO I LORO CORPI ASTRALI ED ANCHE LE LORO INTELLIGENZE-SPIRITO. SI SBAGLIANO, SI INGANNANO E VENGONO INGANNATI. SPESSO,

 

 NOI ESSERI DI LUCE, PROGRAMMIAMO DELLE ENTITÀ SPIRITUALI DISINCARNATE A CONDIZIONARE DETERMINATI GRUPPI DI PERSONE CHE VOGLIAMO RISVEGLIARE NELLO SPIRITO, PER FAR SÌ CHE ESSI, NEL CAMMINO DELLA LORO VITA, POSSANO ESSERE ACCOMPAGNATI ALL’INCONTRO DECISIVO PER LE LORO ANIME: INCONTRARE I NOSTRI DIRETTI MESSAGGERI.

NON SEMPRE QUESTI TEST VENGONO SUPERATI POSITIVAMENTE, A VOLTE VI È LA REAZIONE NEGATIVA, L’ORGOGLIO E ALTRI SENTIMENTI DELETERI PREVALGONO SUL SOGGETTO CHE RICERCA LA VERITÀ. AVVIENE COSÌ IL RIGETTO E LA PERDITA DELLA PROGRAMMAZIONE ACQUISITA.

UNO DEI NOSTRI OPERATORI, LO SCRIVENTE, PUÒ APPROFONDIRE, SE VOLETE, I CONCETTI CHE HO SOPRA ESPRESSI.

 

COLORO CHE INTRAPRENDONO IL CAMMINO SPIRITUALE POSSONO VEDERE E TOCCARE. I NOSTRI OPERATORI CHE, IN QUESTO MOMENTO TRISTE E DRAMMATICO DELLA VOSTRA STORIA, CI RAPPRESENTANO, POSSIEDONO CONOSCENZE UNIVERSALI DI FILOSOFIA COSMICA E MANIFESTANO SEGNI CELESTI EVIDENTI E DOCUMENTATI, CIÒ PER FACILITARE AGLI ULTIMI CHIAMATI UNA SERIA CAPACITÀ INTELLETTIVA-SPIRITUALE E, SOPRATTUTTO, DI SVILUPPARE LA VIRTÙ PIÙ IMPORTANTE CHE UNA NUOVA SUPER CIVILTÀ DEL FUTURO DEVE POSSEDERE: IL DISCERNIMENTO.

PACE!

 

DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS

    IL VOSTRO SETUN-SHENAR

    TRAMITE

GIORGIO BONGIOVANNI

STIGMATIZZATO

 

MONTEVIDEO (URUGUAY).

5 FEBBRAIO 2005, ORE 00:30

 

SETUN-SHENAR COMUNICA:

 

 IL CONTATTO (II PARTE)

 

 

 

SIAMO ASTRALI. LA DIMENSIONE DALLA QUALE PROVENIAMO È COMPLETAMENTE DIVERSA DALLA VOSTRA. DIVERSO È ANCHE IL NOSTRO MODUS VIVENDI. LA NOSTRA SOCIETÀ È BASATA SUI VALORI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE UNIVERSALI.

PROVENIAMO DA MONDI DOVE PREVALE LA LUCE E NON LE TENEBRE.

 

ABBIAMO RAGGIUNTO LA FASE ULTIMA DELLA QUARTA DIMENSIONE E LA VITA CI STA APRENDO LE PORTE DELLA QUINTA DIMENSIONE SOLARE, STADIO-SPIRITUALE DAL QUALE PROVENGONO I NOSTRI MAESTRI, LE NOSTRE GUIDE COSMICHE.

 

I NOSTRI MEZZI CHE VOI DEFINITE ASTRONAVI SONO DEGLI AGGLOMERATI DI LUCE CHE OSPITANO LE NOSTRE COSCIENZE E I NOSTRI CORPI ASTRALI.

LE ASTRONAVI DI LUCE CHE NOI POSSEDIAMO CI TRASPORTANO DA UN UNIVERSO ALL’ALTRO, DA UNA GALASSIA ALL’ALTRA ALLA FANTASTICA VELOCITÀ DEL COSMO CHE È CENTO VOLTE PIÙ RAPIDA DELLA VELOCITÀ DELLA LUCE. SPESSO QUESTE ASTRONAVI CON NOI A BORDO ATTERRANO SULLA TERRA IN BELLISSIME ZONE ANCORA NON INTERAMENTE CONTAMINATE DALL’UOMO. ED È IN QUESTI LUOGHI CHE INCONTRIAMO FISICAMENTE I NOSTRI MESSAGGERI UMANI, DANDO LORO LA POSSIBILITÀ DI FILMARE E FOTOGRAFARE I NOSTRI MEZZI E LE NOSTRE PERSONALITÀ.

 

ABBIAMO ANCHE INCONTRATO, SOPRATTUTTO NEGLI ULTIMI ANNI DEL VOSTRO TEMPO, I VOSTRI ASTRONAUTI NELLO SPAZIO. IL NOSTRO AMICO-OPERATORE GIORGIO BONGIOVANNI, COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO, POSSIEDE UN INTERESSANTE ARCHIVIO VIDEO E FOTO DI QUESTI INCONTRI SPAZIALI TRA NOI E I VOSTRI ASTRONAUTI.

 

COME AVETE POTUTO NOTARE IL CONTATTO TRA NOI ESSERI DI LUCE E I NOSTRI CONTATTATI È UNA REALTÀ PRESENTE E OPERANTE, È LO SVOLGIMENTO DI UNA MISSIONE SERIA E RESPONSABILE CHE COINVOLGE UNA IMPORTANTE GERARCHIA SPIRITUALE ED È INDIRIZZATA AL RISVEGLIO DELLE ANIME DEL MONDO ANCORA CONDIZIONATE DAI VALORI NEGATIVI MATERIALI.

 

LA NOSTRA MISSIONE INFINE, IL NOSTRO CONTATTO CIOÈ CON I NOSTRI MESSAGGERI È ASSOLUTAMENTE IN SIMBIOSI COMPLETA CON LA SECONDA ED ULTIMA PARTE DELLA MISSIONE DEL MESSIA-GESÙ-CRISTO: LA SUA SECONDA MANIFESTAZIONE VISIBILE AL MONDO, IL SUO GIUDIZIO E L’INSTAURAZIONE SULLA TERRA DI UNA NUOVA ERA DI PACE, GIUSTIZIA E AMORE.

 

SIAMO NOI I CHERUBINI DI ANTICA MEMORIA, I SERAFINI E I TRONI SONO I NOSTRI COMANDANTI.

CAPITE ORA?

CI AUGURIAMO CHE LE ANIME ALLA RICERCA DELLA VERITÀ POSSANO ENTRARE IN SINTONIA CON QUESTI IMPORTANTI CONCETTI UNIVERSALI ED EVITARE COSÌ STRESS-PSICHICI NEGATIVI CHE POSSONO DEFORMARE LE LORO PERSONALITÀ-SPIRITUALI, PERMETTENDO COSÌ AD ENTITÀ DISINCARNATE NEGATIVE DI ENTRARE IN SIMBIOSI CON I LORO CORPI E CON LE LORO ANIME.

PACE!

 

DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS

SETUN SHENAR

    TRAMITE

        GIORGIO BONGIOVANNI

STIGMATIZZATO

 

ROMA 6 FEBBRAIO 2005

ORE 13,00

 

 

  DA SETUN-SHENAR A GIORGIO BONGIOVANNI (NIBIRU-ARAT-RA)

 

 IL CONTATTO (III PARTE)

 

 

I NOSTRI MESSAGGERI O CONTATTISTI, COME VOI LI DEFINITE, SONO DEGLI OPERATORI COSMICI.

 

ABBIAMO MOLTI OPERATORI SULLA TERRA, ESSI SONO COSCIENTI ED INCOSCIENTI. CI SONO, CIOÈ, ALCUNI DEI NOSTRI EMISSARI CHE SANNO BENISSIMO CHI SONO E DA DOVE VENGONO. QUESTI SONO I CONTATTISTI CHE POSSIAMO DEFINIRE (NELLA VOSTRA LINGUA) VEGGENTI, ANTICAMENTE VENIVANO DEFINITI PROFETI. ESSI SONO COSCIENTI DI ESSERE NOSTRI OPERATORI PERCHÉ CI VEDONO E COLLOQUIANO DIRETTAMENTE CON NOI. CONOSCONO ANCHE TUTTE LE LORO PRECEDENTI INCARNAZIONI. SONO DEI MUTANTI O AVATAR.

 

I CONTATTATI INCOSCIENTI SONO DEGLI OPERATORI UMANI CHE LAVORANO POSITIVAMENTE IN ALCUNE OPERE SOCIALI DI FONDAMENTALE IMPORTANZA PER LA SOCIETÀ DEL PIANETA TERRA. SOPRATTUTTO QUELLE OPERE SOCIALI IN CUI GLI ESSERI LOTTANO PER TENTARE DI RISOLLEVARE IL BENE DELLA SOCIETÀ CALPESTATO DA GRANDI INGIUSTIZIE, DOVE PREVALGONO L’ODIO E LA VIOLENZA (FAME, GUERRE, MALATTIE, CRIMINALITÀ ORGANIZZATE, ECOLOGIA ECC…). ESSI SONO DA NOI DEFINITI I GIUSTI. UOMINI E DONNE CHE PORTANO ALL’INTERNO DEI LORO CUORI E DEI LORO SPIRITI I NOSTRI VALORI UNIVERSALI. NOI SIAMO LE LORO GUIDE MENTALI-ASTRALI-SPIRITUALI. ISPIRIAMO LE LORO RICERCHE, LE LORO CREATIVITÀ E LE LORO AZIONI.

 

 

I NOSTRI OPERATORI (VEGGENTI) LAVORANO SUL PIANO SOCIALE PIÙ DIFFICILE DA SENSIBILIZZARE, QUELLO RELIGIOSO-SPIRITUALE. SPESSO AD ESSI VENGONO CONCESSI SEGNI SPIRITUALI DI CARATTERE MISTICO (STIGMATE, LACRIMAZIONI ECC…) CON MANIFESTAZIONI VISIBILI E TRAUMATIZZANTI, CON IL FINE DI APRIRE LE COSCIENZE DELLE MASSE POPOLARI UMANE AFFINCHÉ QUESTE POSSANO RECEPIRE LA VERITÀ DEL MESSAGGIO CRISTICO. IL VERBO CHE SI FA PAROLA E CHE RIDIMENSIONA LE FALSE O PARZIALI VERITÀ CHE LE LORO RELIGIONI HANNO PROPINATO LORO PER MIGLIAIA DI ANNI.

 

LA MISSIONE DI UN NOSTRO VEGGENTE È MOLTO DIFFICILE E NON È PRIVA DI OSTACOLI E PROVE DA SUPERARE. CIÒ AVVIENE PER FARE SÌ CHE LO SPIRITO DEL VEGGENTE IN CONTATTO CON NOI POSSA ESSERE FORTE E SOPRATTUTTO ESSERE PADRONE ASSOLUTO DELLA VIRTÙ DEL DISCERNIMENTO. OCCORRONO OLTRE DIECI ANNI DEL VOSTRO TEMPO PER PREPARARE UN NOSTRO VEGGENTE ALLA REALIZZAZIONE DELLA SUA PERSONALITÀ SPIRITUALE CHE DOVRÀ POI SVOLGERE LA MISSIONE AFFIDATAGLI.

 

 

A QUESTI OPERATORI ABBIAMO TRASMESSO LA NOSTRA SAPIENZA E SAGGEZZA COSMICA E SIAMO CERTI CHE ESSI COMPIRANNO LA LORO MISSIONE NEL MONDO. ABBIAMO TOTALE FIDUCIA IN LORO E TOLLERIAMO LE LORO DEBOLEZZE UMANE VIGILANDO SERIAMENTE SULLE LORO PERSONALITÀ NON PERMETTENDO CHE ESSI SUPERINO I LIMITI SPIRITUALI CON LE LORO DEBOLEZZE. SAPPIAMO CHE PER I NOSTRI OPERATORI-VEGGENTI È DIFFICILE VIVERE NEL VOSTRO MONDO E NELLA VOSTRA SOCIETÀ, PERCHÉ ESSI NON SONO DEL MONDO, ESSI SONO I NOSTRI FRATELLI DELLA LUCE IN MISSIONE SUL PIANETA TERRA.

PACE!

 

SETUN-SHENAR COMUNICA:

 

IL CONTATTO (IV PARTE)

 

 

I NOSTRI MESSAGGERI-CONTATTISTI-VEGGENTI CHE OPERANO IN QUESTO TEMPO TRAGICO PER LA SOCIETÀ UMANA DEL PIANETA TERRA, HANNO IL COMPITO DI DIFFONDERE I NOSTRI MESSAGGI RIVOLTI ALL’UMANITÀ.

 

 

I CONCETTI ESPRESSI NELLE NOSTRE COMUNICAZIONI SONO DI CARATTERE GENERALE-PLANETARIO E SPESSO SEGNALANO I MALI DEL VOSTRO MONDO, LE CAUSE CHE GENERANO EFFETTI NEGATIVI PER L’UMANITÀ E PER IL PIANETA.

ABBIAMO DETTO NUMEROSE VOLTE CHE NOI NON APPOGGIAMO NESSUN SUPER-POTERE DI NESSUNA SUPER-POTENZA OCCIDENTALE NÉ ORIENTALE. NOI SIAMO PER L’UMANITÀ, CI PREOCCUPIAMO DELLA VOSTRA SOPRAVVIVENZA, SOPRATTUTTO QUELLA CHE UNA NUOVA GENETICA-COSMICA OPERANTE SULLA TERRA STA SVILUPPANDO. UN NUOVO UOMO CHE POSSIEDE ALTI VALORI SPIRITUALI-UNIVERSALI.

 

I NOSTRI MESSAGGI RARISSIMAMENTE INDICANO PER NOME E COGNOME UOMINI E DONNE CHE NOI RITENIAMO GIUSTI O CHE APPOGGIAMO CON LA NOSTRA SCIENZA E IL NOSTRO AMORE.

 

A VOLTE PER RAGIONI PROGRAMMATICHE RITENIAMO OPPORTUNO NOMINARE ALCUNI PERSONAGGI FAMOSI E NON, PER DIMOSTRARE PRATICAMENTE COSA SIGNIFICA METTERE IN ATTO CON DETERMINAZIONE GLI ALTI VALORI UNIVERSALI (GIUSTIZIA-PACE-AMORE). LO STESSO CONCETTO È VALIDO NEL CASO CONTRARIO, CIOÈ QUANDO SPECIFICANDO I MALI CHE ATTANAGLIANO IL VOSTRO MONDO CITIAMO PERSONAGGI FAMOSI E NON, COME ESEMPIO DI VALORI MOSTRUOSAMENTE NEGATIVI E DEMONIACI.

 

INFINE, VOGLIAMO ANCORA DIRVI CHE I NOSTRI MESSAGGI ED ANCHE LE COMUNICAZIONI CHE PROVENGONO DA ALTE GERARCHIE-ASTRALI-DIVINE SUPERIORI ALLE NOSTRE (GESÙ, LA SANTISSIMA MADRE ECC…) NON SONO QUASI MAI DIRETTI A PERSONALITÀ SINGOLE O A SPIRITI INDIVIDUALI. VI SONO DELLE ECCEZIONI, CIÒ ACCADE SOLO IN PARTICOLARI MOMENTI ED IL SOGGETTO INDICATO DEVE ESSERE UNA PERSONALITÀ CHE RIVESTE RESPONSABILITÀ CHE RIGUARDANO O CHE FANNO RIFERIMENTO ALLA MISSIONE DI CARATTERE PLANETARIO.

 

 

NEI NOSTRI MESSAGGI IN NESSUN CASO VENGONO TOCCATI PROBLEMI CHE RIGUARDANO LA SFERA INTIMA DEGLI SPIRITI CHIAMATI O CHE SONO ALLA RICERCA DELLA VERITÀ. ABBIAMO ALTRI METODI PER FAR EMERGERE DETERMINATE SITUAZIONI, PER NEUTRALIZZARE EVENTUALI OSTACOLI CHE POSSONO RALLENTARE LO SVOLGERSI DELLA MISSIONE DIVINA AFFIDATA AI NOSTRI MESSAGGERI.

 

ABBI LA MIA PACE FRATELLO E TRASMETTI LA MIA FRATERNA AMICIZIA AI TUOI COMPAGNI DI VIAGGIO.

 

VOSTRO SETUN-SHENAR

TRAMITE

GIORGIO BONGIOVANNI

 

 

ROMA, 6 FEBBRAIO 2005

ORE 15,00

 

 

 

 

SETUN-SHENAR SPIEGA E COMUNICA:

 

IL CONTATTO (V PARTE)

 

TRAMITE I NOSTRI MESSAGGERI ED ANCHE IN PRIMA PERSONA PLURALE ABBIAMO DATO NEL TEMPO PASSATO E PRESENTE AMPIE DIMOSTRAZIONI DELLA NOSTRA PRESENZA FISICA E SPIRITUALE NEL VOSTRO PIANETA.

MIGLIAIA DI FILMATI E FOTOGRAFIE DELLE NOSTRE ASTRONAVI E DELLE NOSTRE PERSONALITÀ SONO POSSEDUTE NEGLI ARCHIVI SEGRETI DELLE SUPER POTENZE CHE GOVERNANO IL VOSTRO MONDO. VI SONO IN CIRCOLAZIONE, E I NOSTRI MESSAGGERI SI OCCUPANO DELLA LORO DIFFUSIONE, DOCUMENTI SCRITTI, FOTOGRAFICI E FILMATI DEI NOSTRI ATTERRAGGI SU BASI MILITARI E CIVILI DEL VOSTRO PIANETA. MOLTI COSIDDETTI UFOLOGI, NON VINCOLATI ALLA CONGIURA DEL SILENZIO, HANNO LAVORATO POSITIVAMENTE IN QUESTO SENSO.

GIORGIO BONGIOVANNI, UNO DEI NOSTRI CONTATTATI-VEGGENTI, HA ANCHE IL COMPITO DI PRESENTARE ALLA MASSA POPOLARE LA STRAORDINARIA IMPORTANZA DI QUESTI DOCUMENTI CHE RIGUARDANO LA PROVA DELLA VISITA EXTRATERRESTRE. CIÒ PER AVALLARE IL MESSAGGIO DIVINO CHE EGLI ANNUNCIA CON IL SEGNO DELLE STIMMATE-SANGUINANTI CHE HA SOFFERTO SULLA CROCE IL NOSTRO E VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO.

 

IN QUESTO ULTIMO TEMPO CHE PREPARA IL NUOVO NATALE CRISTICO I NOSTRI MESSAGGERI-VEGGENTI MANIFESTANO SEGNI VISIBILI E TRAUMATIZZANTI CHE DIMOSTRANO NON SOLAMENTE LA NOSTRA PRESENZA SULLA TERRA, MA ANCHE E SOPRATTUTTO LA NATURA DIVINA CHE POSSEDIAMO E LA LUCE CRISTICA CHE ANIMA LE NOSTRE ESISTENZE.

 

I CONTATTATI CHE DIFFONDONO MESSAGGI AL PUBBLICO SENZA PRESENTARE ALMENO UNA DELLE CARATTERISTICHE DA NOI SOPRACCITATE, NON SONO NOSTRI EMISSARI. LASCIAMO A VOI IMMAGINARE QUALE SIA “LA FONTE” DALLA QUALE PROVENGONO LE LORO COMUNICAZIONI.

PACE!

 

ADESSO RIPOSATI, AMICO MIO, LA TUA SOFFERENZA CRISTICA È ANCHE LA NOSTRA.

 

DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS

VOSTRO SETUN-SHENAR

TRAMITE

  GIORGIO BONGIOVANNI

        STIGMATIZZATO

 

ROMA, 6 FEBBRAIO 2005

ORE 16:30

 

 

 

Ho scritto il 31 gennaio 2005

 

 

 

Guardate! Guardate questa fotografia!

 

Un solo fotogramma del maremoto del 26 dicembre 2004.

 

Un’immagine che dovrebbe rimanere scolpita nei vostri cuori e nei vostri spiriti.

 

con numerosi segni d’amore e di giustizia vi era stato detto Più volte di non sfidare e offendere la misericordia del padre creatore.

 

 Non avete voluto ascoltare i richiami del celeste amore.

Ora è solo l’inizio!

 

L’immagine che in questa foto riassume la tragedia passata è anche simbolo di ammonimento e di avvertimento per tutta l’umanità.

 

 Nibiru -Arat –Ra

(Giorgio Bongiovanni stigmatizzato)

 

Montevideo Uruguay

31 gennaio 2005 - ore 16:30

 

Ps: in un sito internet si diffonde la notizia che la foto è un falso. Un trucco ben fatto. Purtroppo gli oltre 250.000 morti non sono un falso, né tanto meno sono falsi i numerosi avvertimenti e segni divini che in questi anni il cielo e la sua madre santissima hanno inviato.

 

Vostro Giorgio Bongiovanni

 

 

  LE IMMAGINI DEL 29.01.2005  

 CROCI!

CROCI! CROCI! CROCI!

CROCI! CROCI! CROCI!

QUO VADIS UMANITÀ!

 

QUANTE! QUANTE VOLTE HO DOVUTO RIPRENDERVI CON AMORE E GIUSTIZIA.

 

QUANTE! QUANTE VOLTE IO E I MIEI DISCEPOLI ABBIAMO DOVUTO SACRIFICARCI CON L’AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI, PER REDIMERVI.

 

QUANTE!  QUANTE VOLTE AVETE RIFIUTATO LA MIA OFFERTA D’AMORE E REDENZIONE.

MA ORA IL TEMPO È VENUTO.

 

IL TEMPO DEL TERZO PATTO, L’ULTIMO, CHE IO, IL CRISTO, OFFRO AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ, AI GIUSTI,  AGLI ASSETATI DI GIUSTIZIA, PACE E AMORE,  AI PURI INNOCENTI.

IL PATTO DI GIUSTIZIA TRA GLI UOMINI DEI E IL PADRE MIO: GLI ELETTI. I QUALI EREDITERANNO IL NUOVO REGNO PROMESSO SULLA TERRA.

PER MOLTI, ANZI, PER MOLTISSIMI LA MORTE SECONDA, IL RITORNO NELLA MATERIA, LA PERDITA DELL’EGO SUM PER UN LUNGO, LUNGHISSIMO TEMPO.

FINO A QUANDO LA MIA LUCE CRISTICA SI FA NUOVAMENTE SANGUE E CARNE PER OFFRIRE LORO UNA NUOVA REDENZIONE.

PACE!

 

 

 

PER BOCCA DEL MIO SERVO.

GESU’ -  CRISTO

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

29 GENNAIO 2005

ORE 13:46

SANGUINAZIONE DELLE STIMMATE

 

 

 

NOTIZIE DALLA STAMPA MONDIALE. GENNAIO 2005.

 

ATTERRATA SULLA SUPERFICIE DI TITANO, UNO DEI SATELLITI DI SATURNO, UNA SONDA DELLA AGENZIA ESA EUROPEA. SUPERFICIE PIATTA E DURA, C’È UNA ATMOSFERA SIMILE ALLA TERRA, QUANDO COMPARVE LA VITA.

 

NEWS  6 GENNAIO 2005

 

NASA: L’HA VISTA IL TELESCOPIO ORBITALE CHANDRA. L’ESPLOSIONE PIÙ POTENTE MAI OSSERVATA NELLO SPAZIO. BUCO NERO INGOIA L’EQUIVALENTE DI 300 MILIONI DI SOLI. A 2,6 MILIARDI DI ANNI LUCE DALLA TERRA

 

  DAL  CIELO  ALLA  TERRA

 

NOI ALIENI PIÙ EVOLUTI DI VOI DI 15 MILIARDI DI ANNI.

QUANDO IL VOSTRO SISTEMA SOLARE ERA AGLI INIZI DELLA SUA FORMAZIONE ED EVOLUZIONE (OLTRE DIECI MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO), NOI, ESSERI DI LUCE, ESISTEVAMO GIÀ DA MILIARDI DI ANNI.

I NOSTRI PADRI AVEVANO GIÀ SCOPERTO O RAGGIUNTO LO STADIO DIMENSIONALE DI UN UNIVERSO CHE VIVE ED OPERA AL DI LÀ DI UN BUCO-NERO, COME VOI LO DEFINITE.

LA QUINTA DIMENSIONE UNIVERSALE È LA DIMENSIONE DELLA LUCE (ENERGIA), DELLA QUALE NOI NE SIAMO PARTE E DELLA QUALE NOI CI NUTRIAMO PER LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA.

LA LUCE CHE RIFLETTE IL SOLE È LO SPECCHIO DI QUESTA DIMENSIONE. I NOSTRI CORPI E I NOSTRI MEZZI SONO FORMATI DA QUESTA LUCE.

I BUCHI NERI, COME VOI LI DEFINITE, SONO IMMENSE PORTE DIMENSIONALI CHE PERMETTONO IL PASSAGGIO A UOMINI-MONDI-SOLI-GALASSIE INTERE DALLA QUARTA DIMENSIONE MATERIALE-PLANETARIA ALLA QUINTA DIMENSIONE ASTRALE-UNIVERSALE.

I VOSTRI STRUMENTI REGISTRANO TALE FENOMENO COME UN CERCHIO OSCURO CHE INGOIA UNA MASSA IMMENSA DI MATERIA COSMICA (SOLI-PIANETI ECC.). CIÒ È DOVUTO AL PRIMITIVO STATUS NEL QUALE SI TROVANO AD OPERARE I VOSTRI SCIENZIATI CHE GUARDANO L’UNIVERSO CON OCCHI ELETTRONICI (TELESCOPI),  A BASSISSIME FREQUENZE VISIVE.

UN GIORNO, VOI E I VOSTRI SCIENZIATI VI RENDERETE CONTO CHE IL COSMO NON È SOLTANTO CIÒ CHE I VOSTRI OCCHI E I VOSTRI TELESCOPI VEDONO, MA ANCHE E SOPRATTUTTO UNA SERIE DI UNIVERSI E DIMENSIONI MATERIALI E ASTRALI CHE VIVONO IN COMPLEMENTARIETÀ E ARMONIA.

 

GLI UNIVERSI ASTRALI POSSONO COMPENETRARE O MANIFESTARSI NELLE DIMENSIONI DEGLI UNIVERSI MATERIALI.

PER LEGGE DI EVOLUZIONE NON È POSSIBILE L’OPERAZIONE INVERSA.

 

PRESTO LA VERITÀ VI FARÀ LIBERI, MA LIBERI DAVVERO. I GRANDI MAESTRI UNIVERSALI, GESÙ-CRISTO PER ESEMPIO, PROVENGONO DAGLI UNIVERSI ASTRALI.  I LORO MONDI SONO LE STELLE E I SOLI.

 

IL SOLE DEL VOSTRO SISTEMA SOLARE, PER ESEMPIO, NON È SOLAMENTE L’ASTRO CHE RISCALDA E VIVIFICA IL VOSTRO MONDO E GLI ALTRI PIANETI CHE GIRANO INTORNO AD ESSO, MA È ANCHE E SOPRATTUTTO UNA PORTA DIMENSIONALE-SOLARE ATTIVA ALL’INTERNO DELLA QUALE VI È UN MONDO POPOLATO DA ESSERI SUBLIMI E MERAVIGLIOSI, COLMI D’AMORE E GIUSTIZIA.

 

RICORDATE?  “TU SEI UN RE?”,  CHIESE PILATO A GESÙ-CRISTO.

 

ED EGLI RISPOSE:  “SÌ, LO SONO ED IL MIO REGNO NON È DI QUESTO MONDO”.

 

ED ANCORA GESÙ-CRISTO DISSE:  “IO SONO LA LUCE DEL MONDO”.  AVETE COMPRESO?

 

LA NOSTRA GRANDE CONFEDERAZIONE POSSIEDE BASI SU TUTTI I PIANETI DEL SISTEMA SOLARE E SU TUTTI I LORO SATELLITI, TITANO COMPRESO.

MOLTO PRESTO DAREMO SEGNI DELLA NOSTRA PRESENZA ALLA SONDA CHE L’ESA-EUROPEA HA INVIATO A TITANO.

ASPETTATE E VEDRETE.

 

LA NOSTRA SPERANZA È RIPOSTA NELLA COSCIENZA DEGLI SCIENZIATI EUROPEI, SE ESSI NON SI FARANNO CONDIZIONARE DAGLI ISTITUTI POTENTI AL SERVIZIO DEI DOMINATORI, I QUALI SONO GLI ORGANIZZATORI A LIVELLO MONDIALE DELLA CONGIURA DEL SILENZIO ORDITA NEI NOSTRI CONFRONTI PER OCCULTARE LA VERITÀ DELLA NOSTRA PRESENZA NEL SISTEMA SOLARE E DELLA NOSTRA VISITA SUL VOSTRO PIANETA.

 

CIÒ NON CI TURBA E NON BLOCCA LA NOSTRA MISSIONE. I NOSTRI OPERATORI SONO INCORROTTI ED INCORRUTTIBILI, A LORO ABBIAMO AFFIDATO LE NOSTRE COSMICHE CONOSCENZE. ESSI SONO I MUTANTI IN MISSIONE NEL MONDO.  NIBIRU-ARAT-RA (GIORGIO BONGIOVANNI) È UNO DI QUESTI.

PACE!

 

 IL VOSTRO SETUN SHENAR

 SCIENZIATO EXTRATERRESTRE

 TRAMITE

GIORGIO BONGIOVANNI

 STIGMATIZZATO

 

MONTEVIDEO (URUGUAY). DALLA  STAMPA RUSSA  PRAVDA  ( on – line ) :

GENNAIO 2005. RUSSIA E IRAN UNISCONO GLI SFORZI PER COMBATTERE L’INVASIONE ALIENA.

 

LA RUSSIA AIUTERÀ L’IRAN  NELL’INTERCETTAZIONE DEGLI UFO.

 

SE APPARIRÀ UN UFO NEI CIELI DELL’IRAN SARÀ ABBATTUTO.

 

MOLTISSIMI AVVISTAMENTI UFO IN IRAN. GENERALI PRONTI ALLA DIFESA. POPOLAZIONI ALLARMATE ecc. ecc.

 

   DAL   CIELO  ALLA   TERRA

 

DALL’ASTRONAVE SHA.

 

MESSAGGIO PER LE AUTORITÀ ISLAMICHE DELL’IRAN.

 

AI   SIGNORI   AYATOLLAH  DELL’IRAN E ALL’ IMAM  KHAMENEI.

 

SAPETE BENISSIMO DI MENTIRE O DI PERMETTERE A CERTI ISTITUTI COLLEGATI CON LA STAMPA DI MENTIRE E TERGIVERSARE.

 

LA NOSTRA ATTIVITÀ NEI CIELI DI TUTTO IL MONDO È PACIFICA, PROFONDAMENTE SPIRITUALE E DI CONTROLLO DI TUTTE LE BASI MILITARI CHE CONTENGONO ARMI NUCLEARI O CENTRALI NUCLEARI COLLEGATE AD ESSE.  DOVETE PIUTTOSTO, PRESTO, MOLTO PRESTO PREPARARVI AD UNA PROSSIMA EVENTUALE INVASIONE AEREA NON DA PARTE NOSTRA, MA DA PARTE DI FORZE TERRESTRI A VOI OSTILI COME GLI STATI UNITI E LO STATO DI ISRAELE.

 

NOI, ALIENI COME VOI CI DEFINITE, NON SIAMO MAI STATI E MAI LO SAREMO, PARTIGIANI DELLE FORZE TERRESTRI OCCIDENTALI ED ORIENTALI.

NOI SIAMO PER TUTTA L’UMANITÀ.

 

CI PREOCCUPIAMO DELLA VOSTRA SOPRAVVIVENZA E NON COMPRENDIAMO L’ODIO CHE VI SPINGE A METTERVI L’UNO CONTRO L’ALTRO.

IL FRATELLO CONTRO IL FRATELLO, ISMAELE E ISACCO,  FIGLI DELLO STESSO PADRE  ABRAMO.

 

DOVETE ABITUARVI ALLA NOSTRA PRESENZA E NON SOLO IN IRAN,  MA  IN TUTTO IL MEDIO  ORIENTE,  OLTRE  CHE OVVIAMENTE  IN TUTTO IL PIANETA. 

PER QUANTO RIGUARDA LA RUSSIA, IL PRESIDENTE PUTIN E I GENERALI COMANDANTI DELL’ARMATA RUSSA  DI TERRA, DI MARE E  DELL’ AERONAUTICA CONOSCONO  BENISSIMO LA NOSTRA ATTIVITÀ  PACIFICA  SIN  DAL 1984,  DA QUANDO CIOÉ LA  NOSTRA AVIAZIONE  HA ABBATTUTO  UN CACCIA  BOMBARDIERE  RUSSO  PER RAGIONI  DI DIFESA. 

 

DA ALLORA, SAGGIAMENTE, NON  HANNO  PIU’ ESERCITATO  VIOLENZA NEI  NOSTRI RIGUARDI.

MALGRADO  LE GRANDI RESISTENZE  ALL’INTERNO  DEL POTERE  MILITARE  RUSSO, ALCUNI SAGGI  GENERALI  MILITARI E ASTRONAUTI  HANNO TESTIMONIATO LA VERITÀ AL MONDO INTERO  PER QUANTO RIGUARDA  LA NOSTRA PRESENZA.

QUESTO È AVVENUTO DAL MOMENTO CHE  CONSEGNARONO AD UNO DEI NOSTRI MESSAGGERI  SULLA TERRA,  GIORGIO  BONGIOVANNI,  DOCUMENTI  FOTOGRAFICI E FILMATI  NELLO SPAZIO CHE RITRAEVANO LE NOSTRE  ASTRONAVI.

QUESTI DOCUMENTI SONO STATI DIVULGATI DAL NOSTRO AMICO MESSAGGERO IN TUTTO IL MONDO. RIGUARDANO LA NOSTRA PRESENZA IN RUSSIA  E NELLO  SPAZIO  NEGLI  ANNI ’50 E ’90  DEL  SECOLO SCORSO. CONSULTATELI , SE VOLETE, EGLI, GIORGIO BONGIOVANNI È A VOSTRA DISPOSIZIONE.

 

INFINE VOGLIAMO ANCORA DIRVI CHE NON PERMETTEREMO MAI A NESSUNO DI AGIRE  CON VIOLENZA  VERSO DI NOI, CONOSCIAMO BENISSIMO LA LEGGE DI CAUSA – EFFETTO.

LE NOBILI SCRITTURE E GLI INSEGNAMENTI UNIVERSALI DEL PROFETA MAOMETTO DA NOI CONTATTATO NON SONO LONTANI DAI GRANDI INSEGNAMENTI UNIVERSALI E COSMICI DEL MAESTRO DEI MAESTRI GESÙ CRISTO DEL QUALE NOI STIAMO PREPARANDO LA SUA SECONDA VENUTA NEL MONDO. EGLI SARÀ ACCOMPAGNATO DAL VOSTRO PROFETA MAOMETTO E DA MOLTI ALTRI PROFETI ANTICHI E MODERNI.

SARÀ QUESTA LA GRANDE RIVELAZIONE.

A PRESTO, AMICI DELL’ISLAM!

LA PACE DI DIO SIA NEI VOSTRI SPIRITI.

 

 DALL’ASTRONAVE SHA

 SETUN SHENAR

 TRAMITE

 GIORGIO BONGIOVANNI

 STIGMATIZZATO

 

 

MONTEVIDEO (URUGUAY).

25 GENNAIO 2005, ORE 13:00.

 

24 GENNAIO 2005, ORE 18:27

 

20 GENNAIO 2005 DALLA STAMPA INTERNAZIONALE:

 

HIMALAYA – ALLARME IN INDIA PER PRESENZA ALIENA.

 

QUATTRO RAPPORTI MILITARI SEMBRANO CONFERMARE LE VOCI CHE GLI ALIENI POSSIEDONO UNA GRANDE BASE SOTTERRANEA NELLA REGIONE DEL LADAK NELL’HIMALAYA. Ecc., ecc.

 

 

       DAL  CIELO  ALLA TERRA

 

SETUN  SHENAR  A GIORGIO BONGIOVANNI.

 

POSSEDIAMO DA CIRCA 2 MILIONI DI ANNI BASI SOTTERRANEE NELLA CATENA DELL’HIMALAYA.

IN UNA DI QUESTE CONSERVIAMO GLI ARCHIVI DELLA STORIA DELL’UMANITÀ DALLE SUE ORIGINI AD OGGI.

LA STORIA DEL VOSTRO PIANETA È MOLTO PROFONDA E VOI NON LA CONOSCETE ABBASTANZA. L’ASSE MAGNETICO DEL VOSTRO MONDO ERA SITUATO IN UN’AREA GEOMETRICA DIVERSA DA QUELLA ATTUALE. IL POLO NORD, ALLORA, ERA L’ATTUALE CATENA DELL’HIMALAYA ALL’INTERNO DELLA QUALE AVEVAMO GIÀ ALCUNE NOSTRE BASI.

PACE!

RIPRENDEREMO PIÙ AVANTI QUESTO DISCORSO MOLTO IMPORTANTE CHE ABBIAMO COMUNQUE GIÀ DIVULGATO A SUO TEMPO TRAMITE ALTRI CONTATTATI.

  VOSTRO SETUN SHENAR

 

MONTEVIDEO (URUGUAY).

25/01/2005, ORE 3:30.

  

  

DALLA STAMPA INTERNAZIONALE.

950 MILIARDI DI DOLLARI SPESI NEL 2004 PER GLI ARMAMENTI. SOLAMENTE GLI STATI UNITI 500 MILIARDI DI DOLLARI. SEGUONO RUSSIA, PAESI ARABI, CINA, GRAN BRETAGNA ECC…

OGNI 5 SECONDI NEL MONDO MUORE UN BAMBINO DI FAME E MALATTIE VARIE. LO STRAORDINARIO SCRITTORE AMERICANO GORE VIDAL ACCUSA “SIAMO COSTANTEMENTE IN GUERRA PERCHÉ, SECONDO LA NOSTRA POLITICA, QUESTA È LA FORMA DI GUADAGNARE SOLDI”.

 

 

 

DAL CIELO ALLA TERRA

 

UN  NOSTRO FRATELLO DELLA LUCE DI NOME HOARA, UN TEMPO NON MOLTO REMOTO TRAMITE IL SUO MESSAGGERO E. SIRAGUSA,  AVEVA DRAMMATICAMENTE ANNUNCIATO CHE SUL VOSTRO PIANETA LE ARMI SI SAREBBERO VENDUTE COME I PANINI CALDI. QUESTA DEVASTANTE REALTÀ OGGI IN CORSO VI PORTERÀ INESORABILMENTE ALL’ESTINZIONE DELLA VOSTRA CIVILTÀ. NON TRASFORMATE L’ULTIMA POSSIBILITÀ DI LIMITARE I DANNI IN UNA PALLIDA STATUA DI MARMO.

FATE IN MODO CHE L’ENZIMA UOMO-CANCEROGENO RITORNI AD ESSERE L’ENZIMA UOMO-POSITIVO CHE PARTECIPA CON AMORE ED EVOLUZIONE ALL’ECONOMIA CREATIVA DELLA SUA CELLULA MADRE-TERRA, LA QUALE A SUA VOLTA VIVE ED OPERA INSIEME A MILIARDI E MILIARDI DI CELLULE-PIANETI, ALL’INTERNO DELL’INFINITO CORPO MACROCOSMICO, DOVE LE GHIANDOLE ENDOCRINE (SOLI, STELLE) SECERNONO LINFA VITALE PER IL SANGUE (SPAZIO) ED ELABORANO, TRASFORMANO ED EQUILIBRANO IL METABOLISMO DELL’UNIVERSO-MACROCOSMO, IL CORPO PERFETTO DELL’INTELLIGENZA-ONNICREANTE (SANTO-SPIRITO).

PACE!

  IL VOSTRO SETUN-SHENAR

TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI

 STIGMATIZZATO

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

19/01/2005 ORE 22.32

 

 

DAL CIELO ALLA TERRA

 

DAL QUOTIDIANO  “LA REPUBBLICA” EDIZIONE 13 GENNAIO 2005

 

IL PIANETA È SEMPRE  PIÙ A RISCHIO. NON SOLO PER  I  PROBLEMI  AMBIENTALI  CHE SI STANNO  ACUENDO, DALLA MANCANZA DELL’ACQUA ALL’INQUINAMENTO CHIMICO, MA ANCHE  PER LA SCELTA DI CONCENTRARE GRAN PARTE DELLE RISORSE FINANZIARIE  DELLE NAZIONI  RICCHE,  NELLA LOTTA AL TERRORISMO CHE STA DISTOGLIENDO  L’ATTENZIONE DEL MONDO DALLE VERE CAUSE DELLA INSTABILITÀ  ORMAI  PLANETARIA,  CIOÈ DAL PERICOLOSO CIRCUITO DELLA  POVERTÀ ASSOLUTA,  DELLE  MALATTIE INFETTIVE,  DEL DEGRADO AMBIENTALE E  DELLA CRESCENTE COMPETIZIONE  PER L’ACCESSO  AL  PETROLIO ED ALTRE RISORSE CHE COSTITUISCE IL VERO ASSE DEL MALE. LE GUERRE IN UN ANNO HANNO CAUSATO 300 MILA MORTI, MA LA POVERTÀ E LE MALATTIE HANNO UCCISO IN UN SOLO MESE LO STESSO NUMERO DI PERSONE.

 

 

DAL CIELO ALLA TERRA

 

IL SONDAGGIO EFFETTUATO DALL’ISTITUTO DI RICERCA AMERICANO È ESATTO.

 

LO STATO DEL MONDO A LIVELLO ECOLOGICO, SOCIALE, POLITICO ED ECONOMICO È CATASTROFICO. LA FAME, LE GUERRE, L’INQUINAMENTO, LE MALATTIE E LA MANCANZA DI RISORSE, QUASI COMPLETAMENTE DIVORATE DAL MOSTRO-UOMO, PORTERANNO, SE NON CI SARÀ UN IMMEDIATO RAVVEDIMENTO, ALL’ AUTODISTRUZIONE  DI UNA GRANDE PARTE DELLA RAZZA UMANA.

 

“...PAZZI, VISIONARI, MITOMANI, CIARLATANI!” 

 

 CON QUESTI SQUALLIDI APPELLATIVI I VOSTRI GOVERNANTI, I CAPI DELLE VOSTRE RELIGIONI E MOLTI SCIENZIATI CORROTTI AL SERVIZIO DEI POTENTI,  GIUDICARONO I NOSTRI EMISSARI COLPEVOLI DI AVER PROFETIZZATO ED ANNUNCIATO, CON AMORE DISINTERESSATO, I PERICOLI CHE INCOMBEVANO SUL VOSTRO FUTURO. SIN DAGLI ANNI ’50, TRAMITE QUESTI MESSAGGERI-CONTATTISTI CI SIAMO PREOCCUPATI, SPINTI DALL’AMORE CRISTICO CHE CI COMPENETRA, DELLA VOSTRA SOPRAVVIVENZA E DELL’EVOLUZIONE DELLA VOSTRA SPECIE INTELLIGENTE,  UOMO-EGO SUM,  E DI TUTTE LE SPECIE VIVENTI DEL PIANETA  AL VOSTRO SERVIZIO: MINERALI, VEGETALI, ANIMALI (SPIRITI COLLETTIVI).

 

AVETE, CON BARBARICO ODIO E SENTIMENTI DEGENERATIVI, DEPAUPERATO LE RISORSE CHE LA VOSTRA MADRE-TERRA VI AVEVA CONCESSO CON AMORE. AVETE INOLTRE ANNIENTATO CON CINISMO LA SOPRAVVIVENZA DI MOLTE SPECIE ANIMALI E  VEGETALI.  

 

AVETE CONTAMINATO LE  ACQUE,  L’ARIA E  LA TERRA.

 

ORA, GRAZIE AL CORAGGIO DI ALCUNI SCIENZIATI CHE CON ONESTÀ E GIUSTIZIA HANNO LAVORATO PER L’ISTITUTO WORLDWATCH, DA NOI ISPIRATI, VI RENDERETE CONTO CHE NON ERA FOLLIA, MA AMORE PER LA VERITÀ E LA VITA, CHE SPINGEVA I NOSTRI MESSAGGERI A “GRIDARE NEL DESERTO”, COME  G. ADAMSKI, E. SIRAGUSA, G. BONGIOVANNI, JACQUES COUSTEAU  ED ALTRI.

 

ANCORA VOGLIAMO DIRVI CHE RIMANE UNA POSSIBILITÀ PER POTER USCIRE DAL BUIO NEL QUALE VI SIETE INESORABILMENTE IMMESSI.

UNA SPERANZA PER LA VOSTRA SALVEZZA:

 

1)       DOVETE CESSARE IMMEDIATAMENTE LA PRODUZIONE DI ARMI E DROGA

 

2)       LE SUPER POTENZE DELLA TERRA USA, GRAN BRETAGNA, GIAPPONE, CANADA, FRANCIA, ITALIA, GERMANIA, RUSSIA, ISRAELE, PAESI ARABI, CINA INSIEME A TUTTI GLI ALTRI STATI DEL MONDO DEBBONO RIUNIRSI IN GIUSTIZIA, PACE E AMORE ELIMINANDO TOTALMENTE FAME, MALATTIE, GUERRE E QUANT’ALTRO PRODUCE MORTE E DISTRUZIONE.

 

POTETE FARLO SE LO VOLETE! NOI SIAMO PRONTI AD AIUTARVI ANCHE SE, COME ABBIAMO GIÀ DETTO, È TROPPO TARDI PER EVITARE GLI EFFETTI CHE VOI AVETE CREATO.

 

POSSIAMO PERÒ ATTENUARE NOTEVOLMENTE LA REAZIONE VIOLENTA DELLE FORZE DELLA NATURA.

 

POSSIAMO FARLO SOLO AD UNA CONDIZIONE NON NEGOZIABILE: IL VOSTRO RAVVEDIMENTO, SOPRATTUTTO LA PRESA DI COSCIENZA DELLE NAZIONI PIÙ RICCHE, STATI UNITI IN PRIMA FILA.

 

SE VOI, I VOSTRI GOVERNANTI E I VOSTRI POTENTI NON DARETE UN SEGNO DI UMILTÀ, DI PENTIMENTO E DI RISVEGLIO DELLA COSCIENZA, SAREMO COSTRETTI AD INTERVENIRE SOLAMENTE PER SALVARE IL SALVABILE.

IL NOSTRO PIANO È GIÀ PRONTO PER QUESTO EVENTO SIN DAL 6 AGOSTO 1945, QUANDO CIOÈ LA VOSTRA CIVILTÀ CI HA DATO PROVA DI AVER INTRAPRESO IL CAMMINO DELL’AUTODISTRUZIONE SFIDANDO LE LEGGI UNIVERSALI CON L’ENERGIA ATOMICA, CREANDO ORDIGNI DISTRUTTIVI TERRIFICANTI.

OGGI NEL 2005 DEL VOSTRO TEMPO QUESTO PERICOLO, OLTRE AI FATTI NEGATIVI SOPRACITATI, INCOMBE INESORABILMENTE SU TUTTO IL GENERE UMANO. PROSSIMAMENTE VI DAREMO AMPIE POSSIBILITÀ DI CONVINCIMENTO CHE SIAMO PRESENTI ED OPERANTI IN MEZZO A VOI. SIAMO INTERESSATI A PROTEGGERE E TUTELARE UNA NUOVA GENETICA (GNA), CHE È IN VIA DI  SVILUPPO NEL VOSTRO PIANETA. UNA NUOVA RAZZA DI UMANI CHE POSSIEDONO SIN DALLA NASCITA LA SCIENZA INFUSA CON I VALORI UNIVERSALI DELLA CRISTICA COSCIENZA. QUESTI ESSERI PROVENGONO DALLA QUARTA DIMENSIONE E SONO A TUTTI GLI EFFETTI NOSTRI FRATELLI.   I FIGLI DEI FIGLI  DEGLI ELETTI  (144 000)  CHE CRISTO LASCIÒ SULLA TERRA RACCOMANDANDOLI AL PADRE.

ORA CHE SI APPROSSIMA LA SUA SECONDA VENUTA QUESTI PERSONAGGI SVOLGERANNO L’ULTIMA PARTE DELLA LORO MISSIONE PER  PREPARARE IL “SUO RITORNO GLORIOSO”,  IL QUALE,  VI RICORDIAMO,  AVVERRÀ CERTISSIMAMENTE E SARÀ “CON GRAN POTENZA E GLORIA SULLE NUVOLE (NAVI DI LUCE)”.

RAVVEDETEVI!

PACE!

 

 

 ASTHAR SHERAN

 COMANDANTE ASTRONAVE SHA

 TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI

 STIGMATIZZATO

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

19/01/2005 ORE 19.43

 

 

 

NEWS – DALLA STAMPA INTERNAZIONALE

 

UFO, OVNI, ASTRONAVI DI LUCE

 

SFERA INFUOCATA AVVISTATA IN DIREZIONE BOLZANO 11/12/04

 

19/DIC/04 GRANDE DISCO VOLANTE SUL LAGO DI GARDA (ITALIA)

 

19/DIC/04 INDONESIA UFO O ESPLOSIONI

 

20/DIC/04 AEREOPORTO INTERNAZIONALE DI CITTA DEL MESSICO

 

AVVISTAMENTO UFO

24/DIC/04 ANCONA –ITALIA UFO DI COLOR ROSSO VOLAVA SULLA CITTÀ.

 

IRAN–OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI NEI CIELI DELLA NAZIONE E NELLA CITTÀ DI TEHERAN

27/DIC/04 UFO SULL’AEREOPORTO DI CITTÀ DEL MESSICO

29/DIC/04 OGGETTO VOLANTE SULLA CITTÀ DI TORINO

31/DIC/04 STATI-UNITI DAL 3 DICEMBRE AL 31/12/04 UNA VALANGA DI AVVISTAMENTI UFO IN USA

31/12/04 UN ENORME NUMERO DI AVVISTAMENTI UFO PRIMA DELLO TSUNAMI IN SUD-EST ASIA. VOLEVANO AVVERTIRE?

3/01/05 RUSSIA. MOSCA SI UNISCE ALL’IRAN NEGLI AVVISTAMENTI UFO.

 

SINO AD OGGI 12 GENNAIO 2005 LE APPARIZIONI NEL CIELO DI ASTRONAVI DI LUCE DI PROVENIENZA EXTRATERRESTRE (PERCHÉ QUESTA È LA VERITÀ, NON SONO UFO OD OGGETTI VOLANTI) CONTINUANO E SARANNO SEMPRE PIU’ IN AUMENTO.

 

 DAL CIELO ALLA TERRA

 

DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS,

 

 

PARLA SETUN SHENAR, TRAMITE L’AMICO E FRATELLO GIORGIO.

 

COME VI AVEVAMO PREANNUNCIATO NEL COMUNICATO DEL DICEMBRE 2004 DEL VOSTRO TEMPO, LA NOSTRA ATTIVITÀ NEI CIELI E SULLA TERRA DEL VOSTRO MONDO CONTINUA.

 

LE POTENZE CELESTI COSMICHE DALLE QUALI NOI CHERUBINI DIPENDIAMO, CI HANNO DATO IL VIA ALL’ULTIMA PARTE DELLA NOSTRA MISSIONE CHE NOI CHIAMIAMO OPERAZIONE-SARAS.

 

RACCOMANDIAMO ANCORA UNA VOLTA ALLE ANIME RISVEGLIATE ED OPERATIVE, LA SINTONIA CON L’ENTE-COSMICO CHE VI OSPITA, OSSIA LA MADRE TERRA. CIÒ PER EVITARE CHE LE FORZE DELLA NATURA (L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA ED IL FUOCO) POSSANO COINVOLGERVI NEI LORO MOVIMENTI TITANICI IN CORSO.

 

QUESTA SINTONIA SI REALIZZA SOLAMENTE CON L’AZIONE QUOTIDIANA NELLA VOSTRA DIMENSIONE MATERIALE DI FATTI ED OPERAZIONI PRATICHE A FAVORE DELLA VITA E DEGLI ALTI VALORI SUI QUALI POGGIA L’INTERA STRUTTURA DEL COSMO: GIUSTIZIA, PACE E AMORE.

 

VOGLIAMO SPERARE CHE I NOSTRI DISCORSI NON CADANO NEL VUOTO MA CHE INFIAMMINO IL VOSTRO PETTO DI LUCE ED AMORE PER LA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI CHE SOTTO I VOSTRI OCCHI SPIRITUALI E UMANI SI STA MANIFESTANDO.

 

STATE ATTENTI, LE ILLUSIONI CAUSANO INESISTENTI PROBLEMI E FRUSTRAZIONI VITTIMISTICHE DI CAUSE INESISTENTI ED INUTILI. IL VELO DI MAJA È UN VOSTRO NEMICO.

 

NON LASCIATEVI INGANNARE.

 

PACE.

 

 

 

 VOSTRO SETUN SHENAR

TRAMITE

GIORGIO BONGIOVANNI

 STIMMATIZZATO

 

 

 

MONTEVIDEO (URUGUAY), 12 GENNAIO 2005

ORE 17.00.

 

   

MONTEVIDEO (URUGUAY)

4 GENNAIO 2005

ORE 14.04.

HO SCRITTO IL 6 GENNAIO 2005

1975 – 2005 – TRENT’ANNI AL SERVIZIO DELL’OPERA, DELLA VERITÀ PIU’ GRANDE DI TUTTE LE VERITÀ.

 

SI!  SONO TRASCORSI 30 ANNI DA QUANDO, GIOVINETTO, PICCOLO RAGAZZO DI PAESE,  GIÀ  DENTRO IL MIO PETTO DIVAMPAVA IL FUOCO DELL’AMORE E DELLA GIUSTIZIA CRISTICA, DIECI ANNI DI LUNGA PREPARAZIONE, ALLIEVO DEL PIU’ GRANDE CONTATTATO DEL SECOLO: EUGENIO SIRAGUSA.

 

DOPO LA PREPARAZIONE  LA FOLGORAZIONE.  LA VISIONE DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA.  LE STIMMATE, LA SOFFERENZA DELLA CROCE DI GESÙ.   UN NUOVO GOLGOTA.

 

LA MISSIONE NEL MONDO.  LA RINUNCIA, LA DONAZIONE TOTALE, L’ANNIENTAMENTO DI SÉ STESSI.   L’AMORE INFINITO PER I TUOI FRATELLI.  IL CONTATTO CON GLI ESSERI DI LUCE.  LA LOTTA CONTRO I CRIMINALI.

 

IL TRADIMENTO, LE INCOMPRENSIONI.  L’AMICIZIA PROFONDA VERSO I TUOI SIMILI.   L’ADORAZIONE VERSO LA TUA FAMIGLIA UMANA E SPIRITUALE.

 

LA PERSECUZIONE…E LA MORTE, ED INFINE LA RESURREZIONE CON LA GLORIA DI CRISTO ED I SUOI ANGELI.   “SIA FATTA LA TUA VOLONTÀ  PADRE E NON LA MIA.”

 

 GIORGIO BONGIOVANNI

 

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

6 GENNAIO 2005.

 

 

  

NEWS – LA REPUBBLICA – 28 DICEMBRE 2004

 

 

IL SISMA-MAREMOTO IN ASIA SPOSTA L’ASSE DI ROTAZIONE TERRESTRE E CAMBIA LE MAPPE GEOGRAFICHE. CONFERMA DEGLI SCIENZIATI.

 

DAL CIELO ALLA TERRA

 

DUE NOSTRI ANTICHI E SAGGI MESSAGGERI, NEGLI ANNI SESSANTA, SETTANTA E OTTANTA DEL SECOLO SCORSO DEL TEMPO TERRESTRE, AVEVANO DIVULGATO A LIVELLO PLANETARIO MESSAGGI PROVENIENTI DALLA NOSTRA FONTE RIGUARDANTI IL PERICOLO CHE CAUSAVANO LE ESPLOSIONI NUCLEARI ATMOSFERICHE E SOTTERRANEE, LA POSSIBILITÀ CIOE’ CHE QUESTE ESPLOSIONI AVREBBERO POTUTO SERIAMENTE PROVOCARE LO SPOSTAMENTO DELL’ASSE MAGNETICO TERRESTRE.

I GOVERNANTI DELLA TERRA E I LORO SCIENZIATI NON PRESTARONO ASCOLTO AI DUE MESSAGGERI CELESTI, GEORGE ADAMSKI ED EUGENIO SIRAGUSA. I NOSTRI MESSAGGI RIMASERO DUNQUE LETTERA MORTA, PER USARE UN VOSTRO TERMINE.

OGGI, DOPO GLI EVENTI APOCALITTICI ACCADUTI NEL SUD-EST ASIATICO DEL VOSTRO PIANETA, I GOVERNANTI DEL MONDO E I LORO SCIENZIATI SONO COSTRETTI AD AMMETTERE LA VERITÀ.

 

ORA È  TROPPO TARDI.

 

L’ASSE MAGNETICO DELLA TERRA OSCILLA E SI SPOSTA NOTEVOLMENTE VERSO LA DIREZIONE EST-SUD-EST PROVOCANDO RAPIDE ESPANSIONI VERSO SUD E SUD-OVEST. QUESTE CONTINUE FUGHE E RIENTRI IN DIREZIONE SUD-SUD-OVEST POTREBBERO CAUSARE IL PERICOLO DI UNA FUGA SENZA RITORNO DI QUESTO ASSE PLANETARIO PROVOCANDO IMMANI CATASTROFI.

 

SE L’INCLINAZIONE DELL’ASSE MAGNETICO DEL PIANETA FUGGISSE SENZA RITORNO DI 45° AD OVEST-SUD-OVEST DIVERREBBE IRREVERSIBILE LO SPOSTAMENTO DELLE ATTUALI CALOTTE POLARI CON CONSEGUENZE INIMMAGINABILI PER IL CONTINENTE EUROPEO E NORD AMERICANO.(GLACIAZIONE QUASI TOTALE CANADA-USA-EUROPA ECC).

 

NEGLI ULTIMI ANNI NON SONO STATI SOLO GLI ESPERIMENTI NUCLEARI A CAUSARE ENORMI CATACLISMI NEL PIANETA MA ANCHE ALTRE NEFASTE OPERE GENERATE DAGLI UOMINI. OPERE NEGATIVE CONOSCIUTE E SEGRETE.

 

IN SEGUITO TRAMITE IL NOSTRO AMICO E FRATELLO SPIRITUALE GIORGIO BONGIOVANNI VI DAREMO ALCUNE DELUCIDAZIONI IN MERITO. PER ADESSO PRENDETE COSCIENZA E CONOSCENZA CHE IL PIANETA CHE VI OSPITA E VI AMA, VOI NON LO AMATE E NON LO RISPETTATE. CIÒ VI PROCURERÀ SOFFERENZA, MORTE, PURIFICAZIONE E RINASCITA CONTINUA NELLA MATERIA SINO A QUANDO NON IMPARATE AD ESSERE IN SINTONIA SPIRITUALE ED IN SIMBIOSI MATERIALE CON L’ESSERE MACROCOSMICO CHE I VOSTRI ANTICHI PADRI CHIAMAVANO SARAS-MADRE TERRA.

PACE.

PER GLI ESSERI DI LUCE

 SETUN SHENAR

 TRAMITE

GIORGIO BONGIOVANNI

 STIMMATIZZATO

 

 

                                

NEWS

 

 

TG  STUDIO - APERTO     NEWS  ITALIA  3 GENNAIO 2005

UN UOMO, GIULIANO CEOTTO, 31 ANNI, SPOSATO CON UNA THAILANDESE E PADRE DI ALEX, UN BIMBO DI DUE ANNI E MEZZO MORTO PER IL MAREMOTO IN ASIA, E’ ANDATO IN COMA PER 30 MINUTI. AL SUO RISVEGLIO HA RACCONTATO DI AVER VISTO SUO FIGLIO CHE GLI HA DETTO DI STARE BENE E CHE SAREBBE TORNATO NEL PANCIONE DELLA MADRE.  LA MOGLIE DI GIULIANO SI E’ SOTTOPOSTA ALL’ECOGRAFIA ED E’ RISULTATA INCINTA DI UN MESE (COSA CHE OVVIAMENTE NON SAPEVA).

 

DAL CIELO ALLA TERRA

 

COLPEVOLI ED INNOCENTI, VITTIME DELLA FURIA DI UNO DEI QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE: L’ACQUA, CON LA COLLABORAZIONE DI UN ALTRO CAVALIERE APOCALITTICO: LA TERRA.

 

E’ SOLO L’INIZIO PERCHE’ QUESTE IMMANI CATASTROFI CONTINUERANNO E SI MUOVERANNO ANCHE GLI ALTRI DUE CAVALIERI:  L’ARIA ED IL FUOCO.

COLPEVOLI ED INNOCENTI MORIRANNO DI MORTE VIOLENTA.

 

QUESTO E’ L’EFFETO PURIFICATORE DI UNA GRANDE CAUSA NEGATIVA GENERATA DALL’UOMO CON LE SUE NEFASTE OPERE A TUTTI I LIVELLI (GUERRE, INQUINAMENTO, FAME, ODIO, ECC. ECC.)

 

LA MORTE VIOLENTA, QUANDO E’ GENERATA DALLE FORZE DELLA NATURA, QUINDI DALL’INTELLIGENZA COSMICA, E’ SOLO UN PASSAGGIO INSTANTANEO DA UNA DIMENSIONE MATERIALE AD UNA DIMENSIONE SPIRITUALE ED EVENTUALMENTE AD UN RAPIDO RITORNO DELLO SPIRITO ALLA DIMENSIONE MATERIALE – UMANA (REINCARNAZIONE).

 

IL BAMBINO, FIGLIO DEL SIGNOR CEOTTO E’ UN ESEMPIO DI BAMBINO – INDACO, UNO SPIRITO EVOLUTO CHE HA SCELTO DI RITORNARE SULLA TERRA PER ESSERE UNO DEGLI UOMINI DEL FUTURO CHE EREDITERANNO LA TERRA.  MOLTI BAMBINI CHE SI SONO SACRIFICATI NELL’ ULTIMO MAREMOTO IN ASIA SONO RIMASTI NELLA LUCE – DIVINA (DIMENSIONE SUPERIORE O QUINTA DIMENSIONE) MOLTI ALTRI PRESTO RINASCERANNO SULLA TERRA.  QUESTI SONO GLI INNOCENTI I QUALI CON IL LORO SUBLIME SACRIFICIO HANNO EREDITATO LA GIOIA DELLA DIMENSIONE SUPERIORE.  AD ESSI SI AGGIUNGERANNO UNA MINIMISSIMA PARTE DI UOMINI E DONNE ADULTE CHE AVEVANO COMPIUTO, PER LEGGE UNIVERSALE DEL KARMA, IL LORO CICLO DI SPERIMENTAZIONE NELLA MATERIA CON I RELATIVI FLUSSI E RIFLUSSI CHE LA LEGGE DEL KARMA COMPORTA.

 

I COLPEVOLI:

SONO COLPEVOLI TUTTI COLORO CHE, UOMINI E DONNE, TRAPASSANO A CAUSA DI UNA CATASTROFE NATURALE COORDINATA DALL’INTELLIGENZA DIVINA. I LORO SPIRITI VENGONO IMMEDIATAMENTE  PROIETTATI NELLA DIMENSIONE SPIRITUALE DOVE NON C’E’ LA LUCE MA SOFFERENZA E ATTESA, LUNGA ATTESA PER ACCEDERE A UN  RITORNO NELLA MATERIA – PURGATORIO – REINCARNAZIONE.  MOLTE DI QUESTE ANIME SARANNO PROIETTATE NELLA MORTE SECONDA: LA PERDITA TEMPORANEA (MILIONI DI ANNI) DELL’EGO SUM.

PER COMPRENDERE QUESTI CONCETTI SPIRITUALI OCCORRE SPOGLIARSI DALL’ARROGANZA E DALLA PRESUNZIONE. BISOGNA CIOE’ CONOSCERE LA VERITA’ CHE  FA LIBERI, ESSERE COSCIENTI DELLE UNIVERSALI LEGGI CHE REGOLANO L’EVOLUZIONE DELLO SPIRITO IN VIAGGIO PER IL COSMO.  LA GOCCIA CHE SI DISTACCA DALL’OCEANO PER RITORNARE ALL’OCEANO COSCIENTE DI ESSERE UN DIO IN DIO.  UNA PARTE DEL TUTTO CHE DIVIENE IL TUTTO.

I GRANDI MAESTRI UNIVERSALI CHE HANNO VISITATO IL VOSTRO MONDO, GESU-CRISTO PER ESEMPIO, HANNO MAGISTRALMENTE SPIEGATO QUANTO SOPRA VI ABBIAMO ACCENNATO.

 

AD OGNI CAUSA CORRISPONDE UN EFFETTO.

 

DOVETE DOMANDARVI IL PERCHE’ DI UN GRANDE MAREMOTO IN UNA ZONA DEL MONDO DOVE SONO OSTENTATE L’OPULENZA DEI RICCHI, LA DEGENERAZIONE DI MOLTI (PEDOFILI, PARADISI FISCALI, ECC.) E L’ENORME DIFFERENZA TRA RICCHI E MORTI DI FAME, LE QUALI OFFENDONO LA MADRE TERRA E LE SUE LEGGI UNIVERSALI.

 

DOVETE DOMANDARVI INOLTRE SE ACCADRANNO DI QUESTE CATASTROFI ANCHE IN ALTRI LUOGHI DEL MONDO DOVE VI SONO DEGENERAZIONI NON MENO CHE IN QUELLA PARTE DI CONTINENTE ASIATICO,

NOI VI RISPONDIAMO CHE LA TERRA E’ UN ESSERE VIVO.

 

LA TERRA REAGISCE E SI DIFENDE.  DIFENDE LA SUA NATURA COSMICA DALLE CONTINUE VIOLENZE CHE L’UOMO LE INFLIGGE.  NOI VI RICORDIAMO CHE IL TEMPO DELLA GIUSTIZIA DIVINA E’ ARRIVATO ED E’ BENE CHE GLI UOMINI SI RAVVEDANO E CESSINO IMMEDIATAMENTE TUTTE LE GUERRE, LE INGIUSTIZIE DEL MONDO E LE CAUSE CHE PRODUCONO AL PIANETA COLLASSI COSMOGONICI (INQUINAMENTO, BUCO DELL’OZONO, EFFETTO SERRA, ESPERIMENTI NUCLEARI E QUANT’ALTRO).  SE VI OSTINERETE A PERSEVERARE NELL’ERRORE, LA CELLULA TERRA CON L’AIUTO DI ANTICORPI CELESTI ANNIENTERA’ MILIONI E MILIONI DI ENZIMI-UMANI DIVENUTI VIRUS - TERRIBILI E LASCERA’ SOPRAVVIVERE GLI ENZIMI – UOMINI UBBIDIENTI ALLE LEGGI DEL COSMO.

 

PACE. 

 

DAL CIELO ALLA TERRA

GLI ESSERI DI LUCE

TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI

STIGMATIZZATO

MONTEVIDEO (URUGUAY)

3 GENNAIO 2005

 

 

                                            

 

ANNO 2005   1°  DI GENNAIO

ANNO DOMINI 2005!

2+0+0+5= 7   IL NUMERO DEL PADRE.

 

 

ADONAI, IL PADRE CREATORE DEL CIELO E DELLA TERRA E’  IN COLLERA CON GLI UOMINI.

 

IL SUO GIORNO STA PER ARRIVARE.  EGLI, ADONAI NEL SUO GIORNO CHE E’ ANCHE IL GIORNO DEL CRISTO COMPIRA’ LA SUA PROMESSA.  IL GIUDIZIO FINALE.  L’INSTAURAZIONE DEL SUO REGNO DIVINO SULLA TERRA.

 

 

GLI EMPI (VEDI CAP. 24 DEL VANGELO DI MATTEO) SARANNO EMARGINATI E I LORO SPIRITI IMPRIGIONATI IN GRUMI DI DENSA MATERIA PRIMITIVA IN ALTRI MONDI ALL’INIZIO DELLA LORO EVOLUZIONE.  NESSUNO “CONOSCE IL GIORNO E L’ORA DEL PADRE E DEL FIGLIO, IL CRISTO” (CAP. 24 VANGELO DI MATTEO) QUANDO CIOE’ IL FIGLIO DELL’UOMO GESU’ SI MANIFESTERA’  CON GRANDE POTENZA E GLORIA NEL MONDO

 

SI! NESSUNO CONOSCE IL GIORNO NE’ L’ORA MA IL TEMPO E’ DATO CONOSCERLO.  IL TEMPO E’ QUESTO. L’ANNO 2005 DEL VOSTRO TEMPO E’ L’INIZIO DELLA FINE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA GIUSTIZIA DIVINA SULLA TERRA.

 

VI E’ STATO NUMEROSE VOLTE ANNUNCIATO CHE GLI ZIGOS (L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA E IL FUOCO) SONO LE FORZE DEGLI SPIRITI ELEMENTALI DELLA NATURA AL SERVIZIO DEL MONARCA UNIVERSALE ADONAI – ARAT – RA, DAL QUALE DIPENDONO DIRETTAMENTE.

MOLTI SI CHIEDONO PERCHE’ LA FURIA DELLA NATURA COLPISCE INNOCENTI E COLPEVOLI.

 

A QUESTA DOMANDA E’ IN GRADO DI RISPONDERE BENISSIMO UNO DEI NOSTRI MESSAGGERI SULLA TERRA:  LO STIMMATIZZATO GIORGIO BONGIOVANNI, IL QUALE HA RICEVUTO DA NOI PROFONDE DELUCIDAZIONI IN MERITO.  INTERROGATELO E ASCOLTATELO!

E’ STATO DETTO E SCRITTO:  CHIEDETE E VI SARA’ DATO.

PACE

 

  DAL CIELO ALLA TERRA

 ASHTAR SHERAN  (ARCANGELO MICHELE)

 TRAMITE  GIORGIO BONGIOVANNI

 STIMMATIZZATO

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

1 GENNAIO 2005

ORE 18:35

 

 

DAL CIELO ALLA TERRA

 

 

BUON ANNO 2005!

 

MENTRE NELLO SPIRITO E NEL CUORE DEGLI UOMINI L’AMORE E LA GIUSTIZIA SI SPENGONO INESORABILMENTE.

BUON INIZIO 2005!  FESTA!  ALLEGRIA!

MENTRE MILIONI DI BAMBINI CHIUDONO I LORO OCCHI PER SEMPRE FALCIATI DALLA FAME E DALLA SETE.  PICCOLI PARGOLETTI SOFFOCATI DAL PERFIDO EGOISMO E DALL’INDIFERENZA DEI POTENTI, DEI LORO SUDDITI E DEI LORO MILIONI E MILIONI DI ADEPTI CHE HANNO IL SUPERFLUO E NE FANNO SCEMPIO.

 

BUON ANNO!  AUGURI, BRINDISI!  SORRISI E APPLAUSI!  MENTRE L’ODIO NUTRE LA VIOLENZA E LA MORTE REGNA SOVRANA MIETENDO VITTIME SU VITTIME.   MENTRE LA GUERRA, LE GUERRE TANTE!, TROPPE CHE SI SVOLGONO SULLA TERRA MIETONO VITTIME INNOCENTI.

 

BUONE FESTE!  VIVA IL 2005 CHE ARRIVA!  MENTRE NEL CIELO E SULLA TERRA APPAIONO E SI MANIFESTANO SEGNI DIVINI CHE MOLTI IGNORANO MA CHE I GIUSTI, I BEATI, I CHIAMATI E GLI ELETTI ACCETTANO, CREDONO E RINGRAZIANO L’IDDIO VIVENTE.

BUON ANNO!

LA GIUSTIZIA DIVINA, VEGLIA E MISURA GIORNO PER GIORNO, ORA PER ORA L’INESORABILE DECADENZA E LA DEGENERAZIONE DEI VALORI UNIVERSALI DEGLI UOMINI.

 

BUON ANNO!

BUON ANNO! NON SARA’ QUESTO,  VI ANNUNCIO.

 

L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA ED IL FUOCO SCUOTERANNO IL MONDO E METTERANNO IN GINOCCHIO GLI UOMINI SINO A QUANDO ESSI NON DIRANNO: “ BENEDETTO COLUI CHE VIENE NEL NOME DEL SIGNORE”.

PACE, GIUSTIZIA E AMORE.

JESUS – TRAMITE UNA

 VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO

 GIORGIO BONGIOVANNI

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

31 DICEMBRE 2004

ORE 12:40

 

 

 

DAL CIELO ALLA TERRA

 

 

 

FIGLIOLO DELLA MIA LUCE ASCOLTA ATTENTAMENTE QUANTO HO DA COMUNICARTI.

SINO A QUANDO L’UOMO DORME NEL SONNO DELLA MATERIA IL SUO SPIRITO NON POTRÀ GODERE DELLE MERAVIGLIE DELLA LUCE DELLA DIMENSIONE SUPERIORE; SINO A QUANDO L’UOMO MUORE NELLA VITA MATERIALE NON POTRÀ ASCENDERE VERSO LA MIA LUCE SOLARE.

IL TEMPO È VENUTO E L’OPERA DI MIO FIGLIO IL CRISTO NEL MONDO STA PER COMPIERSI, ALLORA L’UOMO, L’ELETTO, DIVENTERÀ L’HOMO-DIVINIS.

ABBI LA MIA PACE, FIGLIOLO DELLA MIA LUCE. 

 

TUO PADRE

 ADONAY-ARAT-RA

 

 

 MONTEVIDEO (URUGUAY)

18 DICEMBRE 2004

ORE 10:30.  TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI.

 

 

FIGLIOLO,

FIGLIOLO DELLA MIA LUCE, IO TI AMO TENERISSIMAMENTE NELLO SPIRITO.  LA MIA SAPIENZA COSMICA E LA GNOSI DELLA CONOSCENZA DIMORANO ORAMAI DA TEMPO NEL TUO SPIRITO.   ABBI FEDE IN ME CHE SONO TUO PADRE NELLA LUCE.  I TUOI FRATELLI, MIEI FIGLI, SONO AL TUO FIANCO E L’UNIGENITO FIGLIO MIO, IL CRISTO, CINGE D’AMORE E DI GIUSTIZIA I TUOI LOMBI.  EGLI, IL CRISTO, PER MIA SUPREMA VOLONTÀ, INSTAURERÀ SULLA TERRA IL MIO REGNO PROMESSO.  ANCORA POCO TEMPO, FIGLIOLO. È NECESSARIO CHE L’UOMO, A CAUSA DELLA SUA DISUBBIDIENZA AI MIEI VOLERI E AI MIEI COMANDAMENTI, PASSI PER LE VIE DELLA SOFFERENZA E DEL DOLORE.

L’UOMO HA ROTTO CON IL MIO SUPREMO SPIRITO IL PATTO DELLA NUOVA ALLEANZA PER DUE VOLTE: LA PRIMA QUANDO SUL MONTE SINAI LA MIA LUCE SOLARE SUPREMA DETTÒ I SETTE COMANDAMENTI.  LA SECONDA, QUANDO IL MIO UNIGENITO FIGLIO, IL CRISTO, COMPENETRÒ IL CORPO E LO SPIRITO DI JESUS.

MOSÉ FU PERSEGUITATO E DERISO.

JESUS FU CROCIFISSO.     

DA ALLORA IL POPOLO ELETTO E L’UMANITÀ INTERA HA PERCORSO IL CAMMINO DEL KARMA E DELLA SOFFERENZA.

OGGI SI APPROSSIMA IL RITORNO DEL MIO FIGLIOLO UNIGENITO, IL CRISTO.  EGLI OFFRIRÀ AL MONDO IL TERZO PATTO,  IL QUALE SARÀ ACCETTATO DA TUTTI GLI UOMINI, PERCHÉ SARANNO GLI ELETTI, I 144.000 SEGNATI NELLA FRONTE DALLA MIA LUCE SOLARE.  AD ESSI SI AFFIANCHERANNO I FIGLI DEI LORO FIGLI, NATI E CRESCIUTI NELLA GALILEA DEI GENTILI.  IL MIO NUOVO POPOLO ELETTO FUORI DAL MIO POPOLO.

LA TUA MISSIONE FIGLIOLO, COME BEN SAI, È QUELLA DI RISVEGLIARE I FIGLI DEI FIGLI DEGLI ELETTI E RADUNARE TUTTI, ELETTI E CHIAMATI AL COSPETTO DEL CRISTO, FIGLIO DEL MIO SPIRITO, FIGLIO DEL DIO VIVENTE, QUALE IO SONO E SARÒ IN ETERNO.  NEL COSMO LA MIA DIMORA, LA MIA ETERNA OASI DI BELLEZZA, DI GIUSTIZIA, DI PACE E DI AMORE.

ABBI LA MIA PACE, FIGLIOLO AMATISSIMO.

 

  TUO PADRE

 ADONAY-ARAT-RA

 

MONTEVIDEO (URUGUAY)

19 DICEMBRE 2004

ORE 13:12.   TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI.

 

 

dal cielo alla terra

 

i segni evidenti della nostra presenza.

 

 attenti!

è in via di sviluppo un programma ben preciso di contatto visivo con gli abitanti e le popolazioni dell’america latina.

la nostra presenza (avvistamenti e contatti) visiva a molti è giustificata dal fatto che in mezzo a voi vive ed opera un nostro messaggero che porta nel suo corpo i segni di cristo crocifisso nostro e vostro signore.

noi, alieni di luce, come voi ci definite siamo all’opera ed appoggiamo giorgio bongiovanni.

nei prossimi mesi ed anni del vostro tempo ci mostreremo sempre di più e daremo dimostrazioni dell’altissima evoluzione scientifico-spirituale che noi possediamo. ciò per agevolare l’opera messianica del nostro amico e fratello spirituale giorgio bongiovanni (nibiru-arat-ra).

a presto, amici terrestri.

pace.

   dal cielo alla terra

 setun-shenar

  tramite

   giorgio bongiovanni

 

montevideo (uruguay), 17 dicembre 2004

ore 16,30.

dal cielo alla terra

 

15/12/2004. montevideo. in localita’ costiera mar del plata avvistamento di un’astronave di luce che volava orizzontalmente e verticalmente sul mar del plata. testimoni due fratelli dell’arca ronny e sua moglie.

forma dell’astronave a otto (8).

 

 

dal cielo alla terra

 

dall’astronave othen-nis.

ithacar- luogotenente.

setun-shenar – luogotenente.

 

fratello nostro e amico, nibiru-arat-ra, siamo presenti ed operanti a 15 km. circa al largo del mar de la plata.

la nostra base el-dorado situata nel profondo sud del mondo ha come porta di accesso anche il mar del plata.

la nostra astronave di luce e noi stessi siamo vicini per accompagnare il tuo spirito.

amici e fratelli della tua arca testimoni.

preparati presto al contatto-diretto sulla spiaggia di montevideo.

tuoi amici e fratelli

 

ithacar e setun-shenar

 

 

montevideo (uruguay), 17/12/2004

ore 17:00

 

 

 notizie aberranti. 15 dicembre 2004.

 

 

operazione di polizia << meninas fortaleza>>: scoperto un clan di pedofili italiani e brasiliani. pagavano 20 dollari per bambina.

 

 

ho scritto il 17 dicembre 2004.

pedofili. esistono a migliaia nel mondo e migliaia, forse, centinaia di migliaia i bambini e le bambine vittime di questi mostri.

questa generazione, adultera e malvagia ha superato i limiti della tolleranza divina.

la società umana, soprattutto quella ricca e potente ha sfidato, con le sue nefaste e mostruose opere, la misericordia del padre onnipotente.

il tempo è venuto la giustizia divina è in atto l’acqua, l’aria, la terra ed il fuoco percuoteranno gli uomini sino allo spasimo.

l’uomo violentando i bambini, i pargoletti cari a gesù, ha bestemmiato contro lo spirito santo.

la spada di damocle cadrà dal cielo e colpirà il cervello e lo spirito dei malvagi, degli assassini dellavita, dei tiranni.

presto! molto presto!

beati coloro che hanno detto ! alla chiamata, all’ultima chiamata che il sangue di cristo crocifisso offre per la loro redenzione.

ricordate? “figliolo, tu sei la mia ultima speranza” (fatima 2 settembre 1989).

l’ultima speranza d’amore e di misericordia oggi è divenuta annuncio di giustizia e purificazione.

giustizia-pace-amore

dal cielo alla terra

 nibiru-arat-ra

 giorgio bongiovanni

 

montevideo (uruguay), 17 dicembre 2004

ore 13,00

 

 

 

  SANTO NATALE 2004

 

la  strage degli innocenti continua

 

 

UN BAMBINO, UN PARGOLETTO DELLA VITA, OGNI 5 SECONDI, MUORE DI FAME NEL VOSTRO MONDO.

L’ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA, LA PIU’ MICIDIALE E POTENTE DELLA VOSTRA STORIA: LA FAME, MIETE VITTIME INNOCENTI E PONE SULL’ARA DEL SACRIFICIO IL FUTURO DELLA VITA UMANA: I BAMBINI.

 

DUEMILA ANNI ORSONO VI FU DETTO E FU SCRITTO: “LASCIATE CHE I BAMBINI VENGANO A ME”… E POI ANCORA: “SE FARETE DEL MALE AD UNO DI QUESTI PICCOLI, LO FARETE A ME” ED ANCORA: “E’ MEGLIO PER VOI CHE VI METTIATE UNA CORDA INTORNO AL COLLO CON UNA PIETRA E VI GETTIATE A MARE…”

OGGI L’OLOCAUSTO DEI BAMBINI E’ COMPIUTO.

 

LA STIRPE DI ERODE ANTIPA, AUTORE DELLA STRAGE DEGLI INNOCENTI IN GALILEA 2000 ANNI ORSONO NON SI E’ ESTINTA. OGGI VIENE PERSONIFICATA DAI TIRANNI, DAI POTENTI CINICI ED INDIFFERENTI, DAI GRANDI CAPI RELIGIOSI I QUALI, RICCHI E POTENTI, SI RENDONO COMPLICI DELLA MORTE PER FAME DI MILIONI DI BAMBINI.

 

 

I SUDDITI DI QUESTI TIRANNI RICCHI E POVERI SONO ANCH’ESSI COLPEVOLI DEL GENOCIDIO DELLA FAME. MA IL TEMPO E’ VENUTO ED IO, IL FIGLIO DELL’UOMO, JESUS, SONO RITORNATO E PRESTO, MOLTO PRESTO, MI MANIFESTERO’ NEL MONDO PER GIUDICARE GLI UOMINI. COMPIRO’ LA PROMESSA CHE AVEVO LASCIATO AI MIEI DISCEPOLI E PER VOLERE DEL PADRE MIO INSTAURERO’ IL REGNO DI DIO SULLA TERRA.

 

PREPARATEVI PERCHE’ IL GIUDIZIO DI DIO, MIO TRAMITE, SARA’ SEVERO E IMPARZIALE.

IO NON SONO SOLO. ESSERI DI ALTRI MONDI, MIEI ANGELI, MI ACCOMPAGNANO.

 

LE FORZE DI MADRE NATURA: L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA ED IL FUOCO E LA VOCE DI UN UOMO CHE GRIDA NEL DESERTO PREPARERANNO LA MIA PROSSIMA MANIFESTAZIONE SULLA TERRA.

RICORDATE: “ED ALLORA VEDRETE IL FIGLIO DELL’UOMO VENIRE CON GRANDE POTENZA E GLORIA SULLE NUBI DEL CIELO E SEDERE ALLA DESTRA DEL PADRE”

 

PREPARATEVI! IL TEMPO E’ VENUTO!

 

S. NATALE 2004. ANNUNCIO DELLA PROSSIMA VENUTA DEL FIGLIOL DELL’UOMO GESU’-CRISTO, IL MESSIA, IL FIGLIO DEL DIO VIVENTE.

 

DAL CIELO ALLA TERRA

             IL MAESTRO JESUS TRAMITE

GIORGIO BONGIOVANNI

        STIMMATIZZATO

 

MONTEVIDEO (URUGUAY), 10 DICEMBRE 2004

ORE 17.00

 

 

  S. NATALE 2004

 

E’ STATO DETTO E SCRITTO:

 

 

“A CAUSA DEGLI ELETTI HO ABBREVIATO I TEMPI” (MARCO, CAP.13, VERS.20)

QUESTA GENERAZIONE ADULTERA E MALVAGIA HA SUPERATO I LIMITI DELLA TOLLERANZA DIVINA.

L’UOMO DELLA TERRA HA VIOLATO IL PATTO INSTAURATO CON IL DIO VIVENTE ADONAI.

L’UOMO UCCIDE I PROPRI BAMBINI STERMINANDOLI CON INNUMEREVOLI FORME E METODI: GUERRE, MALATTIE, INQUINAMENTO ECC…

 

MA L’ARMA PIU’ SPAVENTOSA E MICIDIALE DELLA STORIA DELL’UOMO E’ LA FAME. MILIONI DI BAMBINI VENGONO FALCIDIATI OGNI ANNO DA QUESTA TERRIBILE SOFFERENZA CHE LI PORTA INESORABILMENTE ALLA MORTE.

GLI SPIRITI DI QUESTI PARGOLETTI, GRAZIE AL LORO SACRIFICIO, SARANNO PROIETTATI NELLA LUCE DIVINA DELLA SUPERIORE DIMENSIONE DALLA QUALE NOI PROVENIAMO.

 

 

GLI EVENTI IN CORSO E QUELLI PROSSIMI A MANIFESTARSI SONO CARICHI DI FUNESTI E APOCALITTICI DISASTRI, DI SOFFERENZE E DI MORTE.

QUESTI EVENTI SIA UMANI (GUERRE, CRISI SOCIALI, FAME, MALATTIE ECC…) CHE NATURALI (CATASTROFI, TERREMOTI, URAGANI, GLACIAZIONI ECC…) SONO EFFETTI NEGATIVI DI CAUSE NEGATIVE PROVOCATE DALLA SOCIETA’ UMANA, IN PARTICOLARE DA QUELLA RICCA E POTENTE CHE RAPPRESENTA UNA MINORANZA DI UOMINI E DONNE DEL VOSTRO MONDO.

 

 

A CAUSA DI QUESTI EVENTI IL PADRE DIVINO TRAMITE IL MESSIA GESU’-CRISTO HA ABBREVIATO I TEMPI PER PERMETTERE AI CHIAMATI E SOPRATTUTTO AGLI ELETTI, CIOE’ RISPETTIVAMENTE A  CIRCA 3.500.000 PERSONE E A 144.000 ESSERI UMANI-DIVINI CHE SONO I LORO PADRI, DI PRESERVARE LA LORO INTEGRITA’ SPIRITUALE. CIO’ PER POTER PERMETTERE LORO DI EREDITARE IL NUOVO CIELO E LA NUOVA TERRA.

ESSI SARANNO I PIONIERI DELLA NUOVA ERA E FORMERANNO LE PRIME COMUNITA’-TRIBU’ DELL’ERA DELL’ACQUARIO. PRESTO! MOLTO PRESTO!

 



 

DAL CIELO ALLA TERRA

      NIBIRU-ARAT- RA

 

MONTEVIDEO, 10 DICEMBRE 2004

ORE 17.30