AGGIUNTA A "LE PROFEZIE DI FINE MILLENNIO"

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

di Roberto Busceti

 

 

 

 

Questa che segue e' una semplice aggiunta al mio precedente articolo "Profezie di fine millennio", pubblicato lo scorso dicembre 1998. Ora che la guerra e' scoppiata davvero e tutti hanno potuto verificarlo, aggiungo l'interpretazione di un famoso pezzo biblico, interpretazione che potrebbe mettere sulla strada giusta chi volesse poi proseguire da solo, se dotato di sano intuito oppure delle conoscenze ricavate dallo studio di nostre opere come "Le chiavi del cielo", nelle quali si ricostruisce il pensiero antico.

 

Dal capitolo 13 dell'Apocalisse di San Giovanni:

 

"E vidi sorgere dal mare una fiera che aveva sette teste e dieci corna, e sulle corna dieci diademi, e sulle sue teste nomi blasfemi...".

 

Spiegazione.

 

La fiera e' una bestia feroce, cioè che non ha un'anima umana e aggredisce senza pietà. Sorge dal mare, il che rappresenta (trattandosi di una fiera e non certo di un angelo!) il Segno del Cancro di basso livello, non purificato, ma anzi molto grossolano ed intossicato come gli avidi ed egoisti esseri umani dell'epoca attuale: guidati solo dalle proprie passioni; in altre parole la fiera viene da una compassione priva di regole divine per le vittime del Kossovo. Altro su questo punto non posso dire... forse un giorno su un libro...

 

Le sette TESTE sono i sette CAPI del G-7 (la Russia non c'entra perchè non ha fatto la guerra, perciò conta la struttura stabile costituita dai sette paesi più industrializzati, non il G-8 che ne è una derivazione temporanea!).

 

Le dieci corna (essendo ovviamente dipendenti da quelle sette teste) sono i dieci paesi della NATO che hanno fatto la guerra. Si parla infatti di dieci diademi sulle dieci corna, e questi stati seguono la linea tracciata da quei sette capi, il che significa che la loro azione rispecchia i loro interessi.

 

La Bibbia ci dice che i dieci capi hanno nomi blasfemi, cioè che non credono in Dio ma seguono Satana.

 

La Madonna, nella profezia da me riferita nell'articolo precedente, dice che la guerra sarà mossa dai dieci re dell'Anticristo! Perciò non andate a cercarlo così lontano: è chiaro che egli si servirà della NATO e di stati come il nostro, 1'Italia, e degli altri nove, quando vorrà manifestarsi, perche' questi stati hanno la potenza materiale ed antispirituale che l'Aniticristo vuole!

 

Milosevic era (seppur molto malefico) solo una buccia di banana messa dal diavolo per confondere le idee e far manifestare la compassione malefica da cui sarebbe sorta la fiera. Ed ora è cominciato il periodo di FALSA PACE profetizzato dalla Madonna nella profezia che ho ricordato prima.

 

Ora, se avete sano raziocinio e buona ispirazione superiore, potete provare voi stessi a continuare l'interpretazione prendendo il testo biblico citato. Auguri.

 

Ah!, un'ultima cosa: non concentratevi troppo sulle cose che i miei colleghi scrivono sulla grande croce celeste di questa estate, alcuni la paragonano alla svastica e parlano di simboli che invece non si possono ricavare da un grafico bidimensionale, dato che il cielo e' tridimensionale! Solo con le regole antiche che troverete nel libro succitato e su alcuni articoli scritti da me in passato sulla rivista Ricerca '90 potrete capire dove sta la vera differenza fra questa estate e le precedenti, ad esempio per varie cose tra le quali la contemporaneità dell'eclissi con l'aspetto malefico fra Marte e Saturno del cui vero valore già parlai in passato

 

Se io continuassi dovrei dire troppe cose spiacevoli che i miei colleghi non condividono.

 

 

 

 

di Roberto Busceti  - Tutti i diritti Riservati