6

Corrisponde a 1 + 2 + 3 + 6, cioè io sono + dualità + crescita consapevole + equilibrio nello sviluppo del pensiero e del sentimento.

 

Il numero 6 esprime il concetto di amore, di armonia oltre che di equilibrio, rappresenta sia l'uomo che la donna nella dualità del pensare e provare e dà vita ad una figura corporea soltanto attraverso l'amore nel quale i due sessi possono ritrovare sé stessi l'uno attraverso l'altro

 

Il significato caratteriale del 6 legato al nome è:

 

Ricerca di pace e di calma, comprensione equilibrio, vita ritirata.

 

Il destino indicato dal 6 legato alla data di nascita è:

 

Al positivo - Le persone nate nel segno del numero 6 saranno capaci di essere ottimi mediatori nelle liti, trovando accomodamenti e transazioni e sapranno calmare gli animi. Il numero 6 interpreta la responsabilità poggiata sulle basi della fortuna.

 

Al negativo - Sapersi adattare alle cose e alle circostanze senza pretendere di raggiungere la perfezione risulta il problema più difficile da risolvere.

 

Tendenza alla tirannia.

 

I numeri 6 sapranno raggiungere e consolidare gli ideali che si sono preposti, ma lo faranno soprattutto in relazione alle proprie scelte consapevoli e nessuno li smuoverà da tale posizione.