3

Non appena i due aspetti fondamentali dell'universo identificabili nell'1 e nel 2 si uniscono attraverso la somma dei loro elementi costituitivi: 1 io sono la luce e la forza creativa + 2 l'oscurità derivante dalle profondità dell'inconscio, apparentemente non esistente ecco accadere una trasmutazione che muta radicalmente questo stadio.

 

Infatti durante il sonno, la luce della conoscenza 1 scende nell'anima 2, dando vita ad un sogno 3, ne consegue che anche il numero 3 è positivo e creativo per cui potremo produrre reazioni a catena all'infinito.  

 

Il significato caratteriale del 3 legato al nome è:

 

aspirazione alla felicità ottenuta a qualsiasi costo, patto o condizione, desiderio di amicizia e di formalismo estetico.

 

Il destino indicato dal 3 legato alla data di nascita è:

 

Al positivo - Il soggetto portatore di questo numero esprimerà la tendenza alla calma ed alla serenità, sarà in grado di dimostrare sincera amicizia e tenderà a personalizzare l'ambiente nel quale vive oltre alle piccole e semplici gioie del quotidiano. Inoltre potrà essere socievole, estroverso e creatore, capace di grosse doti estetiche, fortunato e in grado di risolvere i problemi che si presentano nel corso della vita.

 

Al negativo - Sarà necessario assumere un atteggiamento cauto e prudente in quanto questa cifra assume significati tenebrosi come la gelosia che può condurre alla violenza, la vanità, la presunzione, la trascuratezza e l'inconcludenza.

 

I numeri 3 sapranno esprimere concretezza e realizzazione, nel desiderio incessante di raggiungerle.