:: Paleoastronautica ::
 
 
I Kajappos
I Kappas
I Dogon
Gli Hopi
Lemuria
Nazca
Mu
Akakor
Cronistoria aliena
Sodoma e Gomorra
I maya
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
La FotoGallery

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
\n
\n\n'; popupImage = window.open('','_blank','toolbar=0,location=0,directories=0,menuBar=0,scrollbars=0,resizable=0'); popupImage.document.open(); popupImage.document.write(html); popupImage.document.close() };
:: I KAJAPPOS ::

La tribù dei Kajappos è una antica popolazione che abita le distese inesplorate dell'amazzonia. Le antiche leggende e mitologie di questo popolo raccontano e spiegano la venerazione per un dio il cui nome era "Bep Kororoti", che similmente ai molti culti di divinità arrivate dai cieli che regnarono e scomparirono dalla terra, arrivo nei tempi antichi e visse insieme agli indigeni, infine andandosene senza lasciare traccia se non nella mitologia.
Si racconta che tale dio vestisse con abiti molto strani, che lo ricoprivano da capo a piedi, forse una antica tuta spaziale e che possedesse uno strumento dal quale poteva far scaturire dei fulmini…
Molto poco ci aiuta l'immaginazione: subito possiamo infatti pensare ad una tipologia di arma laser, molto simile per descrizione allo "Shamir" che utilizzava Mosè.
Questa divinità avrebbe educato gli uomini alla caccia, all'agricoltura e all'allevamento (un cliché, quello della divinità alla quale dobbiamo la civilizzazione dell'uomo preistorico), avrebbe inoltre impartito stratagemmi e tecniche, alla fine per ripartire tra fuoco e fiamme, ritornando verso i cieli.
Ancora oggi i kajappos celebrano ogni anno una grande festa in onore di questa divinità: un sacerdote si immedesima nel mito divino e veste uno strano vestito di paglia.
Tutto sembrerebbe normale nel culto, se i Kajappos non si riferissero ad eventi di circa 25.000 anni fa.





By Uxmal.

:: Artwork & Design by Uxmal ::

Copyright © 2002 - Pacal -"Quando Gli Dei Regnavano Sulla Terra"
:: Tutti i diritti riservati ::

Risoluzione consigliata: 1024 x 768.