:: Paleoastronautica ::
 
 
I Kajappos
I Kappas
I Dogon
Gli Hopi
Lemuria
Nazca
Mu
Akakor
Cronistoria aliena
Sodoma e Gomorra
I maya
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
La FotoGallery

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
\n
\n\n'; popupImage = window.open('','_blank','toolbar=0,location=0,directories=0,menuBar=0,scrollbars=0,resizable=0'); popupImage.document.open(); popupImage.document.write(html); popupImage.document.close() };
:: CRONISTORIA ALIENA ::

Anche se un po' riduttiva e semplice, voglio presentarvi qui di seguito una efficace cronistoria della paleoastronautica comprendente le varie colonizzazioni e gli arrivi di alieni sul nostro pianeta...

18.617.837 a.C. I Kumaras, gruppo di alieni del pianeta Venere, sbarcano su un isola nell'attuale deserto del Gobi che a quel tempo era un oceano. (Tradizioni Braminiche)

5 milioni da anni fa Fondazione, sempre da parte di venusiani, in Bolivia, della fortezza di Tiahuanaco, presso il lago di Titicaca , dove vi comandava una donna tapiro rimasta nota con il nome di Orejona. (Peter Kolosimo)

433.000 a.C. Sbarco in Mesopotamia da parte di alieni provenienti dal pianeta Marduk, o più precisamente "Nibiru",  i cosiddetti Nephilim che danno origine alla civiltà dei sumeri. (Zecharia Sitchin)

Intorno al 400.000 a.C. Diffusione della cultura Oaness di alieni anfibi, con la nascita del Dio-pesce presso la cultura Sumera, dei Filistei e dei Dogon.

38.000 a.C. Insediamento della terra, in seguito ad una guerra spaziale, da parte di un gruppo di extraterresti, che costruisce sul globo canali ed immense gallerie sotterranee presso le quali rifugiarsi dai propri inseguitori. (Von Daeniken)

12.000 a.C. Arrivo in Amazzonia di extraterresti che fondano la mai più ritrovata civiltà di Akakor. (Karl Brugger)

Tra l'8000 e il 500 a.C. Nuovi sbarchi sulla terra di alieni i quali fondano note civiltà considerate tutt'ora "misteriose" come quelle precolombiane (Maya e Incas), la grande civiltà dell'Antico Egitto, gli Etruschi e i Baschi. (Von Daeniken)
Nello stesso arco di tempo, giungono sulla terra, dal pianeta Hub, anche esseri malvagi che saranno i protagonisti di molte leggende, come gli angeli caduti e Lucifero, tali esseri del male ancor oggi sopravvivrebbero e a loro sono attribuiti tutti i guai che imperversano nel mondo. (Gruppo dei "Figli di Jared")

3097 a.C. Tornano ancora i venusiani, che per via di una catastrofe cosmica sono costretti ad abbandonare il loro pianeta insediandosi nel nostro. La catastrofe si ritorce anche nel nostro paese con il famoso diluvio universale. (Signorini)

1927 a.C. La progredita civiltà di Mohenjo Daro (Pakistan), a seguito di guerre celesti combattute sul nostro pianeta, viene cancellata dal globo per via di un esplosione atomica.

1246 a.C. Il pianeta Maldek si distrugge con le sue stesse armi e a causa della sua enorme esplosione una pioggia di frammenti infuocati e di virus sconosciuti cade sulla terra. Conseguenza di tale catastrofe sono le famose piaghe d'Egitto entrate poi nella leggenda. (Raymond Drake)

607 a.C. Fondazione della civiltà Maya per mano di viaggiatori di un'altra dimensione giunti sul nostro pianeta con il fine di riassettare l'orbita della terra e il nostro sistema solare. (Josè Arguellas)



By Uxmal.


:: Artwork & Design by Uxmal ::

Copyright © 2002 - Pacal -"Quando Gli Dei Regnavano Sulla Terra"
:: Tutti i diritti riservati ::

Risoluzione consigliata: 1024 x 768.