:: Fatti strani ::
 
 
Bambini verdi
La placca di Edmonton
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
La FotoGallery

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
\n
\n\n'; popupImage = window.open('','_blank','toolbar=0,location=0,directories=0,menuBar=0,scrollbars=0,resizable=0'); popupImage.document.open(); popupImage.document.write(html); popupImage.document.close() };
:: LA PLACCA DI EDMONTON ::

Resta tutt'ora irrisolto il mistero delle pietre incise dagli "Dei", o quanto meno dai loro discendenti. Sono infatti, decifrati soltanto parzialmente, i complessi glifi Maya che circondano la lastra tombale di Palenque e la simbologia che si ritrova sulle pietre di Ica, che, tralasciandone l'assoluta veridicità, sembrano ricondurci ad un passato remoto in cui la terra era forse meta di visite da viaggiatori di altri pianeti.
Senza dubbio ci appare molto più semplice negare tale possibile interpretazione attribuendola ad un'alquanto originale fantasia, ma negarne un'ipotetica validità non ci permette di svelarne il mistero.
Con un tale atteggiamento, gli enigmi di Ica e di Palenque, fin'ora non sono mai stati risolti.
Ricorrono ripetutamente, nelle cronache documentate di queste civiltà, storie di comunicazioni scritte o disegnate, lasciate nella notte dei tempi da qualcuno che ha cercato di fornire agli uomini testimonianze scientifiche del proprio futuro. Tali "eredità" però, non appartengono soltanto a quelle epoche lontane...
Con Leonardo Romano, un italiano trovatosi ad Edmonton in Canada, il 4 novembre del 1967 si ebbe un rilevamento alquanto misterioso: l'uomo vide dalla finestra di casa sua atterrare sul campo antistante un globo luminoso, accanto ad una porzione di terreno erboso vistosamente bruciato trovò una piccola lastra di metallo, spessa solo un millimetro e lunga all'incirca 17 cm. La lastra, cosa alquanto sconcertante, era ricoperta in modo fine da una serie di lettere estranee a qualsiasi alfabeto terreste conosciuto.
Questo reperto, se fosse stato ritrovato in un era remota, sarebbe stato sicuramente considerato un dono degli dei e ricopiato innumerevoli volte, come le pietre di Ica. Purtroppo sia le pietre di Ica, sia molti altri ritrovamenti archeologici fanno parte di una lunga serie ignorata dalla scienza ufficiale.
E' comunque da ricordare come apparizioni di globi luminosi e cerchi bruciati siano oggi argomento di grande discussione tra gli ufologi e non, per quanto riguarda il fenomeno dei cerchi nel grano, altresì conosciuti come "crop circle", il fenomeno del Leonardo romano non è oggi poi tanto insolito: sono gia state trovate altre placche sotterrate nei campi di grano dove erano state disegnate complesse geometrie e disegni, come la placca di Edmonton, anche queste ultime posseggono scritte e simboli sconosciuti all'uomo.




By Uxmal.





:: Artwork & Design by Uxmal ::

Copyright © 2002 - Pacal -"Quando Gli Dei Regnavano Sulla Terra"
:: Tutti i diritti riservati ::

Risoluzione consigliata: 1024 x 768.