La regola è che se tu non fai del male a nessuno puoi fare quello che vuoi, perkè se fai del bene ti ritorna indietro tre volte superiore ma anche se fai del male.

la strega deve riconoscere le forze dell'universo e armonizzarsi con esse in accordo con la legge della polarità:

tutto è duplice, ogni cosa ha il suo opposto, esiste una reazione per ogni azione, tutti possono essere catalogati come attivi o reattivi in relazione alle altre cose, la strega deve riconoscere ed operare dentro la struttura della legge di causa ed effetto, ogni azione ha una reazione e ogni effetto ha la sua causa. tutte le cose accadono secondo questa legge.

non sappiamo che tutto nell'universo è in movimento o in vibrazione. tutto vibra tutte le cose crescono e cadono in un sistema di maree che riflettono il moto proprio dell'universo e anche dell'atomo. materia e energia sono due polidi un fenomeno continuo.

niente è materia morta nell'universo, tutte le cose esistono percio tutte le cose vivono, così una strega sa che non cè una vera morte solo il cambiamento da una condizione a un'altra. l'universo è il corpo della divinità quindi possiede coscienza.