Diario dell'Anticristo n.1 di David Cherubim

 

dedicato al Papa e al Vaticano e a tutte le pecorelle smarrite del mondo

 

Proclama dell'Anticristo

 

IL MANIFESTO DELL'ANTICRISTO di David Cherubim

 

Fa' ciò che vuoi, sarà l'intera legge.

 

1. Guardate! Io sono Lui! l'ANTICRISTO del Mondo. E io, proprio io, vengo tra voi, miei fratelli, per illuminare il vostro intelletto (N.d.T.: o conoscenza?). Così io ora faccio il mio vero proclama a voi, che possiate conoscere la Verità, e che la Verità possa liberarvi!

 

2. Sono io, il Logos, che parla a voi. Ed ecco! Io scuoto l'invisibile e similmente il visibile! Poiché io sono quello [che viene] dalla casa inattesa (?), il figlio di Mio Padre, la Bestia 666. E la mia ora è giunta; il mio mondo prevarrà; e io porterò tutti gli uomini e le donne alla Legge di Thelema, che è FA' CIO' CHE VUOI.

 

3. Così io ora lancerò il mio terribile incantesimo su di voi, per illuminare la vostra oscurità, che voi possiate capire i misteri della mia Parola, e così partecipare al Sacramento della Libertà, e gioire!

 

4. Ora possiate conoscere me, l'ANTICRISTO, nella mia sacra immagine che è l'aquila, l'uccello della libertà le cui enormi ali oscurano gli Stati Uniti. E questa nostra sacra Nazione accetterà la Legge di Thelema nel mio nome, e sarà la prima nazione della terra.

 

5. In questa sacra immagine io sono come la Fenice del Potere, la cui rinascita avviene dalle ceneri del sacrificio segreto. Tale è il mistero dell'annientamento di tutto: tale è il mistero della rinascita di tutto.

 

6. In questa immagine possiate voi riconoscermi come il sacrificio della RosaCroce e come il Figlio promesso del Sole & Luna. Così io sono dissimulato nell'immagine di mio padre BAPHOMET, e nell'uomo io sono svelato.

 

7. Io sono il mistero dell'Amore stesso, la lussuria e lo spirito dell'unità infiammata dalla passione per lo Sconosciuto. Così tutte le cose sono fatte uno in me, in virtù della mia forza segreta; e in questa luce c'è la gioia inesprimibile, l'ineffabile beatitudine, l'estasi orgasmica delle ere.

 

8. Io vengo la voi per predicare a Parola di mio Padre BAPHOMET, di cui io sono il vero successore e la sacra immagine. Io sono mio Padre nell'uomo [n.d. T. : nel senso di fatto uomo], Figlio di BAPHOMET, che cospira in tutti per far prevalere sulla terra la libertà. Sono io, il tutto in tutti; e nell'uomo io compio la mia volontà, per affermare la Parola di Mio Padre.

 

9. C'erano quelli prima di me, scelti in mio Padre; ma furono coloro che fallirono, essendo falsi di cuore, e uno di questi scoppiò persino nel nulla. Io non sono dei loro; essi non sono altro che falliti! Il successo è la mia prova [N.d.T. nel senso di evidenza]; e nel mio nome Thelema prevarrà! E così ci sarà una festa (solennità) nel mio nome: gli eletti celebreranno la nascita e la morte del figlio, la cui ora è vicina.

 

10. Ed ecco! Io vengo su fuori dalla terra, con due corna come un agnello, e parlo come un drago! Sono io l'ANTICRISTO, e porterò alla fine il falso dio del popolo sciocco, facendo di ogni uomo e di ogni donna un dio, nel loro stesso bene [N.d.T.: o diritto?]. Sì! Io ucciderò il Cristo! e tutti saranno liberati! E così tutti potranno giungere alla suprema verità: Non c'è Dio se non l'Uomo.

 

11. Ora io sono venuto sulla terra nello spirito di mio Padre, la Bestia 666; e questo mio corpo inspira ed espira, in estasi, il respiro di mio Padre. Così tutti gli uomini e le donne sono fatti uno con mio Padre BAPHOMET, in me, sulla terra; e in questa unità di forza c'è lussuria e gioia sulla terra nell'estasi della libertà.

 

12. E ahimè! Io esercito tutto il potere di mio Padre, la Bestia 666; che venne prima; e io farò sì che la terra e coloro che vi abitano adorino mio Padre nella sua sacra immagine di BAPHOMET.

 

13. E nel nome di mio Padre io compirò molti miracoli, così che farò scendere il fuoco dal paradiso sulla terra nello sguardo degli uomini: io porterò fresca eccitazione dai cieli!

 

14. Ed essi faranno un immagine a mio Padre BAPHOMET, e i Suoi Sacri Cavalieri la metteranno ad Est del Tempio; ed essi Lo adoreranno giorno e notte, cantando inni sacri e lodi al Suo Nome.

 

15. E io, l'ANTICRISTO, darò vita alla Sua immagine, questa Sua immagine parlerà agli uomini e alle donne sulla terra, facendo sì che essi Lo adorino.

 

16. E io farò sì che tutti, sia il piccolo che il grande, sia il ricco che il povero, sia l'uomo libero che lo schiavo, ricevano un marchio sulla mano destra o sulla fronte.

 

17. E così nessun uomo potrà comprare o vendere, a meno che non abbia il marchio della Bestia, o il numero del Suo Nome.

 

18.E questa è la Tragedia dell'Uomo, che queste cose dovranno venire per passare. Ma tutto ciò per l'iniziazione del Mondo; e per l'affermazione della Legge di Thelema, sì, per l'affermazione della Legge di Thelema!

 

L'amore è la legge, l'amore sotto la volontà.

 

INTRODUZIONE

 

Fa' ciò che vuoi, sarà l'intera Legge.

 

L'ANTICRISTO è un Principio Universale il cui lavoro è di liberare l'umanità dalle fatali restrizioni della Vecchia Era del Cristo, e questo per rendere accessibile a tutti l'essenziale opportunità di conoscere e di essere gli dei che sono, di vivere liberamente e gioiosamente, in accordo con le loro vere nature nella Nuova Era dell'ANTICRISTO.

 

L'ANTICRISTO è la Corrente del Sole, la Sorgente di Luce, Vita, Amore e Libertà, che illumina, dà forma e rende forti tutte le cose con lo spirito vitale dell'Universo, sviluppando tutte le cose in accordo con la Legge della Libertà. L'ANTICRISTO non è una figura diabolica e sinistra; né è il malvagio demone inventato dai sacerdoti dell'obsoleta chiesa Cristiana. Al contrario, l'ANTICRISTO è il Sole della Vita che dà forma a tutte le cose con la Luce.

 

L'ANTICRISTO è l'annientamento del vecchio concetto del Cristo. Così stanno le cose, esso [n. d. T.: l'Anticristo] è la morte dell'adorazione di un solo uomo poiché pensò di essere l'unico Cristo, come il leggendario Gesù; è il realizzare che ogni uomo e ogni donna è un Cristo o un Dio per loro stessi. Il vero Cristo è nel cuore di tutti, non solo nel cuore di un unico uomo. Comunque, il termine "Cristo" come lo sto usando qui non ha implicazioni Cristiane. Non sono un Cristiano, e neppure credo che il leggendario Gesù fosse il figlio unigenito di Dio, o l'unico vero Cristo vivente. Il mio uso del termine "Cristo" qui non ha niente a che fare con Gesù e i suoi mitici insegnamenti. Cristo è solo un altro termine per definire il "Logos". Questo Logos è il Mistero dei Secoli e l'obiettivo di ogni ricerca divina dell' Uomo/Donna. In realtà, questo Logos non è nient'altro che l'Uomo/Donna. Il vero secondo avvento è l'Uomo/Donna stesso/a.

 

La Legge dell'Anticristo è la Legge della Libertà che prepara per la dinamica crescita di tutti. E' la Legge di Thelema -- cioè la Legge della Volontà -- che emancipa uomini e donne dalle diaboliche catene della restrizione, allineando le loro anime, menti e corpi con le strade essenziali e creative della Natura e dell'Universo. FA' CIO' CHE VUOI è la Legge dell'ANTICRISTO, che implica che un Uomo/Donna conoscerà e sarà il dio che è, vivendo in accordo all'unica formula della sua Vera Volontà. La vera legge dell'obsoleta religione Cristiana era la restrizione. Ma solo in libertà noi possiamo operare e compiere la Grande Opera. la Corrente dell'AntiCristo è lo Spirito vivente della Libertà. Questa Corrente Solare è alla portata di tutti. Se ci mettiamo in contatto con quella corrente solare liberatrice che è in noi, allora siamo liberi di crescere in accordo con il piano divino della nostra Vera Volontà, per essere gli dei che siamo in realtà.

 

Il Diario dell'ANTICRISTO è la registrazione scritta della Vita e dello Spirito dell'ANTICRISTO, il cui tempo è vicino. Non è la falsa opera di un semplice uomo, ma piuttosto è il sacro frutto di uno scriba dedicato alla registrazione sulla carta della Saggezza degli Dei, per portare alle menti di uomini e donne la Corrente Vivente dell'Alba Dorata. La Corrente dell'AntiCristo è lo Spirito dell'Alba Dorata, che è la Vita e Luce del Sole. Non c'è dubbio in proposito, miei cari fratelli e sorelle della terra; questa è l'Era dell'ANTICRISTO, della Bestia 666, la cui Legge è Thelema; e l'Alba Dorata è la nascita di quell'Era, l'inizio e il venire avanti del Nuovo Mondo nella luce del giorno!

 

Il Diario dell'ANTICRISTO è la registrazione scritta dell'Opera del Karma dello scriba, la cui Vera Volontà è di essere l'ANTICRISTO o il Logos del Sole. Ma notate l'importante fatto che io non sono un cosiddetto satanista o anticristiano, che adora una falsa immagine di Pan consacrato alle diaboliche forze dell'oscurità e della distruzione. Né spreco il mio soffio vitale celebrando messe nere senza valore o uccidendo neonati, o commettendo qualsiasi altro crimine o malvagità contro l'uomo o la Natura. L'ANTICRISTO di cui io parlo è uno splendido dio, che dà saggezza e conoscenza, sorgente di verità e illuminazione. Esso è il Sole, la divina celestiale sorgente della nostra sublime esistenza e il solo redentore del genere umano. Esso porta gioia, libertà, estasi e schiarimento. Esso è dio di tutto ciò che è accordabile con l'essenza dell'anima. Esso è il creativo dio dell'energia solare-fallica, Signore di Libertà e Amore.

 

Il Diario dell'ANTICRISTO fu registrato dallo scriba alla giovane età di ventun anni. Lo scriba, in questo periodo della sua vita, è stato coinvolto nelle Arti Occulte fin da quando la sua memoria subcosciente gli permette di ricordare. Le Sue esperienze Magiche ed Occulte sono state eccezionali ed intense durante la maggior parte della sua vita. Ovviamente, è un caso di interessi e tentativi della vita passata.

 

Visioni Insolite, Comunicazioni di Voci, Viaggi Astrali e molte altre forme di Pratiche Occulte sono state le normali attività quotidiane della sua vita. Si è votato alla Grande Opera dei Secoli, così che a causa di ciò tutta l'umanità può compiere un grande passo su per la Scala del Progresso Spirituale.

 

Lo scriba di questo diario è il fondatore e Capo di una Organizzazione Magica ed Occulta chiamata Ordine della T/G/D (Thelemic Golden Dawn), che è un Ordine Thelemico internazionale e Società di Maghi che si dedicano all'affermazione della Legge di Thelema e alla diffusione e alla conservazione delle opere dell'ANTICRISTO. La T/G/D iniziò la sua carriera magica in un tempo dei più critici sulla terra, nel Gennaio del 1990 e.v., quando gli uomini e le donne della terra erano in urgente bisogno della nascita di un Nuovo Ordine per la nascita di una Nuova Umanità!

 

Ora fu nel Sacro Giorno 22 Dicembre, nel 1980 e.v., alla giovane età di sedici anni, che lo scriba fu informato nell'animo che era destinato a dedicarsi alla Grande Opera, a proposito della quale, al momento, in realtà non sa niente. Comunque custodiva nella memoria molte esperienze di natura occulta. Ma queste erano piuttosto offuscate per lui; non le considerava come veramente significative, dato che era ancora un semplice giovane senza alcuna intuizione del vero valore e significato. Tuttavia in questo giorno fu internamente informato che era venuto il tempo per lui dell'istruzione sulla conoscenza e la saggezza. Egli perciò si vincolò col sangue a un Giuramento di AutoIniziazione dedicato all'adempimento della Grande Opera dell'umanità. In quel giorno speciale egli diede inizio ad una nuova corrente di consapevolezza mirata ad ottenere gli Insegnamenti Segreti.

 

Dopo cinque anni di diffusione di questa nuova corrente di consapevolezza, lo scriba fu internamente informato che aveva completato un intero ciclo di iniziazione e che doveva avanzare a un grado più elevato dell'essere interiore, attraversando quello che è conosciuto come l'Abisso dei Secoli, per diventare un Maestro del Tempio, così da assistere con gran cura gli altri nella loro ricerca della Verità. Questa non è un'ordinaria iniziazione, eseguita sul piano fisico con metodi cerimoniali. Al contrario, è un' "iniziazione interna" oltre il tempo e lo spazio e perciò senza forma nel senso materiale del termine. Ora, dal momento che lo scriba stava già assistendo altri con differenti metodi di insegnare e di addestrare alle cose occulte, e dal momento che desiderava continuare i suoi sforzi per farlo, decise con somma sicurezza che avrebbe "osato" sottoporsi a quella "iniziazione interiore", attraversare l'Abisso e votare tutte le sue energie al più grande servizio agli altri per il loro stesso progresso spirituale e illuminazione. Questa iniziazione implicava anche che avrebbe dovuto rinunciare alla sua sete di realizzazione personale. Tutto ciò gli sembrò piuttosto irregolare, tuttavia lo fece. E di nuovo vincolò col sangue la sua anima a un Giuramento di Alta Iniziazione. Tutto questo accadde il Sacro Giorno 26 novembre 1985 e.v., all'età di ventuno anni. Questo Diario dell'ANTICRISTO è il sacro frutto e il fiore di quell'indimenticabile evento nella storia della sua vita.

 

Il Motto Magico che lo scriba scelse per attraversare il Grande e Terribile Abisso, così da diventare un Figlio dell'Abisso e un Magister Templi (Maestro del Tempio) era "Frater D. C.". Le iniziali D.C. hanno un doppio significato. In primo luogo, in inglese significano "Death of Christ" (N. d. T.: morte di Cristo). In secondo luogo, in latino indicano "Deus Christos". Ora "Morte di Cristo" comporta l'annientamento del vecchio concetto del Cristo. Il vero Cristo è nei cuori di tutti, non solo nel cuore di un unico uomo. Da qui il doppio significato del mio Magico Motto "Dio è Cristo". Tuttavia il mio "Cristo" è un Principio Universale; il mio "Cristo" è Dio; e non c'è altro Dio all'infuori dell'Uomo/Donna. L'Uomo/Donna è l'unico Cristo; cioè è l'unico Dio del suo universo. L'Uomo/Donna è esso stesso l'obiettivo della sua ricerca della Verità. Come espresso prima, il vero secondo avvento è l'Uomo/Donna stesso. Così quando uso il termine "Cristo" non mi equivocate. Il mio Motto "Deus Christos" non vuol dire che ogni uomo si inchinerà al nome di Gesù; al contrario, vuol dire che ogni Uomo/Donna si inchinerà solo a se stesso!

 

O gente del mondo, io, l'ANTICRISTO, sono venuto per compiere la mia Vera Volontà tra le legioni dei vivi! Se io dicessi "Seguitemi!", sarei una truffa e un buffone come quei fanatici confusionari che cercano di ridurvi in schiavitù. Al diavolo costoro! Ma invece, io dico a voi tutti "Non mi seguite!" La via dell'ANTICRISTO è la via del Sé. Ma nel presente stadio della nostra evoluzione molti sono ancora inclini a credere di essere vincolati al sé di un altro. Per esempio, prendete i Cristiani. Questa gente dalle menti deboli e altamente ignorante è indubitabilmente terrorizzata all'idea di essere un Sé unico e di compiere la propria Volontà, essendo questo il deplorabile risultato del loro insano credere di essere vincolati alla Volontà e alle leggi di un inesistente e mitico dio degli schiavi di nome Gesù. La loro spregevole religione è interamente designata per rendere gli uomini schiavi; è interamente priva del divino principio di libertà, a meno che noi non consideriamo la loro cosiddetta religione come un indicatore stradale alla realizzazione della libertà di uno. Tuttavia, i Cristiani ai Leoni!

 

Ora questo diario è per lo più surreale. Esso contiene innumerevoli rivelazioni di nature esoterica od occulta. Queste sono state composte da un'Intelligenza Aliena che telepaticamente ha diretto la mente e la mano dello scriba mentre stava sperimentando certi STATI ALTERATI DI COSCIENZA. Possiamo definire la fonte soprannaturale di questi sacri scritti come il "Vero Sé" dello scriba o come qualsiasi altra cosa piaccia alla nostra inclinazione filosofica. Tuttavia, in verità, è un'ineffabile realtà di un più alto grado dell'essere e di intelligenza, oltre il tempo e lo spazio, e perciò senza nome o forma. E' capace di assumere nome e forma a seconda delle necessità, ma in sé è oltre tutte le identità. Questa Intelligenza Aliena è oltre la comprensione, tuttavia ha una certa natura che può intuitivamente essere capita e sperimentata durante certi STATI ALTERATI DI COSCIENZA.

 

Causato dal Giuramento magico dello scriba, che lo lega alla perenne coscienza di se stesso come Ciò che è Il Tutto, potrebbe solo traviare i suoi giudiziosi lettori dichiarando che questa Intelligenza Aliena è qualcosa di separato dal suo microcosmo. E' solo separata per quanto non sia il semplice e limitato centro della manifestazione che, per convenienza, chiamiamo lo scriba. E' assoluta: è un Macrocosmo! Questo potrebbe essere paragonato all'idea di un raggio di Sole. Quel raggio di luce è connesso a tutte le possibilità e qualità del Sole. Ma non è il Sole! Questa Intelligenza Aliena è l'Assoluto o il Tutto che si manifesta come un anima che, a suo tempo, prende la forma di un corpo e la personalità che chiamiamo lo scriba.

 

Meditando e digerendo le sacre parole di questo sacro diario, possiamo espandere la nostra prospettiva del Karma del mondo; perché lo scriba ha ricevuto dentro di sé l'imponente compito di divenire il Karma del mondo personificato. Perciò nelle sue parole si troverà un immenso accumulo di saggezza come la Grande Opera dell'umanità.

 

Il Diario dell'ANTICRISTO fu scelto per rendere accessibile all'umanità la Saggezza dei Secoli. Questo è stato fatto nella seria speranza della nostra sopravvivenza ed evoluzione; perché noi attualmente siamo in uno stato insondabile di inattività, incapaci di percepire il terribile pericolo che incombe su di noi. Stiamo imprudentemente aspettando che la Grazia Divina scenda sulla terra e ci salvi dalla nostra stessa stupidità. Ma fortunatamente rimane il fatto che noi siamo il Divino fattosi uomo e solo noi siamo responsabili della nostra sopravvivenza e della nostra crescita. Questo diario è stato scritto dalle Forze Nascoste dell'Universo per informarci riguardo alla Saggezza dei Secoli, per spingerci sul Nobile Sentiero della Libertà, così che a causa di ciò noi possiamo essere tirati su dall'abisso della spaventosa tenebra che ora abitiamo.

 

In questo tempo tra i più cruciali nel corso dell'evoluzione noi tutti affrontiamo il terribile fatto che possiamo, in qualsiasi momento, distruggere le nostre preziose vite fisiche e la nostra meravigliosa piccola terra attraverso mezzi di alta tecnologia. Con l'avanzare della civiltà si è sviluppato l'orrendo potere di distruggere l'umanità premendo un bottone. Siamo ora sul limite di distruggerci completamente dalla faccia della terra. Siamo diventati semplici schiavi per tipi inumani di pensieri e azioni distruttive! Siamo privi di controllo in ogni direzione! Più che in ogni altro tempo siamo messi di fronte alla terrificante possibilità di una Terza Guerra Mondiale, più spaventosa di ogni altra guerra nella storia del nostro pianeta. Cosa facciamo in questo tempo così decisivo, negli ultimi giorni di questo secolo, determinerà i destini dell'umanità per molte generazioni, persino per secoli, a venire. Non siamo destinati ad essere distrutti da un qualche fato invisibile che sta nel cielo. Non c'è nessun dio delle pecore in un paradiso remoto né uno scellerato diavolo da un mondo infernale che cerca di distruggere l'umanità nel rispetto di un vergognoso schema come il salvarci dalle diaboliche catene del cosiddetto peccato. L'unico peccato reale, estremamente imperdonabile e veramente diabolico, è per noi il rimanere ignoranti a proposito di noi stessi e della nostra posizione nell'Universo, e così fallire nel creare il nostro stesso destino sulla terra.

 

Per secoli ci siamo ignominiosamente creduti alla mercé di una così crudele e dura forza come un fato invisibile o un destino predeterminato da un qualche mitico e senza valore dio delle pecore in un paradiso ugualmente senza valore, invece di esplorare ed esercitare il nostro genio creativo e di affermare la nostra vera e inevitabile posizione di creatori del nostro mondo. Questo, naturalmente, lo abbiamo fatto per pure ragioni di pigrizia e debolezza. Ma il vero destino dell'Uomo/Donna è di crearsi il proprio destino, e di completare la strada scelta, non come uno schiavo, ma come il padrone del proprio destino. Il mondo è in disperato bisogno di uomini e donne forti che siano capaci di controllare e regolare le proprie vite e ambienti. Il solo guardare e aspettare non porterà a niente! Il mondo non è stato fatto da mani invisibili; ma invece l'Invisibile usa le mani del corpo. L'Uomo/Donna è l'Invisibile fattosi carne: è l'unico creatore del suo mondo e della sua realtà. Non c'è nessun dio all'infuori dell'Uomo/Donna. Invero, non c'è Dio, ma l'Uomo/Donna! Comunque, la maggior parte delle persone in questa era cosiddetta scientifica e intelligente ancora ignora questi basilari ed essenziali fatti della Natura: essi fingono di essere deboli quando in realtà sono onnipotenti; fingono di essere illetterati , quando in realtà sono onniscienti; fingono persino di essere separati da tutte le cose, quando in realtà sono onnipresenti. Tuttavia questo è dovuto ad un'estrema mancanza di appropriato addestramento e di educazione nella vera conoscenza.

 

E' una terribile sfortuna per noi aver cercato la salvezza attraverso le anime di altri uomini o attraverso divinità mitiche che vivono in mitiche regioni da qualche parte nel cielo. La salvezza viene solo da dentro. Comunque, noi abbiamo coltivato pigrizia spirituale attraverso i secoli invece di esercitare le nostre responsabilità e facilmente ci affezioniamo all'idea di proiettare tutte le nostre responsabilità su un altro uomo o un dio. Ma in realtà, nessuno può salvarci dalla nostra mortalità e ignoranza tranne i nostri sciocchi sé. Perciò dobbiamo alzarci ed essere forti per cercare osa dobbiamo fare, dal momento che la salvezza è nel destino di tutti. Tuttavia questa salvezza non è la stessa che troviamo balbettata tra le pecorelle smarrite del mondo; invece è la salvezza dell'Uomo/Donna dalla sua stessa ignoranza e auto-inganno, specialmente dall'assurda e detestabile convinzione che è solo un umano debole con una volontà umana servile che è soggetta alla volontà di altri dei, e dipendente dalla loro miserabile pietà e dalla loro grazia senza valore per salvarsi il culo dalla sua effimera mortalità. Dovremmo accettare l'intelligente fatto, una volta per tutte, che il solo dio che può salvare le nostre anime è l'Uomo/Donna stesso. Perché, in verità, non c'è Dio, ma l'Uomo/Donna.

 

Questo è il Grande Mistero della Nuova Era dell'Anticristo, che "L'Uomo/Donna è Dio". Ma questo Grande Mistero non può realizzarsi finché l'Uomo/Donna non supererà le illusioni limitanti del suo ego ignorante. L'ego crea la terribile illusione che l'Uomo/Donna e Dio sono due esistenze separate, quando in realtà l'Uomo/Donna e Dio sono uno. Tuttavia ogni Uomo/Donna deve scoprire questo fatto essenziale da sé stesso/a. Ma il Magister Templi può assisterli nel bisogno per la gloria della loro Comprensione. Esso/a proverà con la Sua ricchezza di Comprensione che è proprio un fatto reale, questa maestosa conoscenza dell'Uomo/Donna come Dio. In passato fu necessario nascondere questa Unica Conoscenza sotto il velo della segretezza; ma ora, in questi giorni decisivi dell'Era Nascente dell'ANTICRISTO, i veri iniziati devono parlare per svegliare altri iniziati dal loro inutile sonno di sogni, per aiutare tutti a superare la terribile possibilità di una Tragedia Mondiale. Non fatevi illusioni, perché ciò che vi dico è vero. Sia che lo sappiate, che vi piaccia l'idea, che li vogliate o che li odiate, il caos mondiale e la catastrofe sono appena dietro l'angolo; e c'è un'unica soluzione autentica all'intera disordinata faccenda. Dobbiamo, più che in ogni altro tempo, raggiungere l'Unica Conoscenza: non c'è Dio ma l'Uomo/Donna.

 

Come è detto nell'antica Chandogya Upanishad, a proposito dell'Uomo/Donna e la sua parentela con Dio "Tu sei ciò". Questo è il Mistero Finale di ogni uomo e ogni donna; e ora è venuta l'Era per il compimento di questo Mistero nei cuori di tutti. Tuttavia questa saggezza dell'Uomo/Donna come Dio non è una scoperta metafisica moderna; è stato il tema principale dell'iniziazione durante tutta la storia, perché è sempre stata e sarà sempre l'Unica Verità Suprema. Ma con la Nascita di questa Nuova Era dell'ANTICRISTO saremo tutti spinti da dentro a conoscere ed essere quella Verità. Dal momento che in passato questa Saggezza è stata solo per pochi eletti, ora diventerà una Verità essenziale per i più, dato che la nostra effettiva sopravvivenza ed evoluzione come razza umana dipenderà da questo.

 

Nella Nuova Era dell'ANTICRISTO, l'Uomo/Donna è fatto/a per vivere la nobile vita di un dio, non quella bassa di uno schiavo. E' tempo per l'Uomo/Donna di svegliarsi dal suo vergognoso sonno dell'ignoranza, e di capire che esso stesso è l'unico dio a cui deve rispondere, e che esso è l'unico salvatore della sua piccola anima smarrita. L'Uomo/Donna ha agito come un caprone nato e cresciuto tra povere pecorelle, immaginando scioccamente di essere uno di loro. Ma una piccola analisi pratica e l'osservazione della realtà esistente della sua vera natura gli proveranno, oltre ogni dubbio, che esso è in realtà un caprone, e che esso è stato completamente all'oscuro della sua vera natura, assumendo il falso ruolo ed identità di una bassa e semplice creatura che vale quanto il più servile degli schiavi.

 

E' tempo di scagliare nella fornace dell'annientamento le favole inutili, le futili credenze e le superstizioni senza valore delle antiche religioni! Non ci potrà più essere dipendenza dai loro metodi illusori e dai loro deboli dei degli schiavi! Dobbiamo avanzare ed entrare nella chiara Luce dell'Illuminismo Scientifico, per paura di essere divorati dalle tiranniche e malsane forze dell'ignoranza e della superstizione. E' tempo di essere forti e di lanciare lontano tutte le vecchie credenze, sistemi e filosofie che permettevano e incoraggiavano lo spirito della debolezza, facendo di uomini e donne schiavi senza senno. Perché l'Era dell'ANTICRISTO è qui! Fine alle diavolerie dei vecchi! Lasciateci perciò essere liberi dalle orribili restrizioni della Vecchia Era del Cristo e lasciateci diventare veri membri del Nuovo Ordine Mondiale dell'Era Nascente dell'ANTICRISTO!

 

Il Diario dell'ANTICRISTO è stato scritto attraverso la Volontà Magica dello scriba nella certezza dell'illuminazione e della libertà dell'Uomo/Donna. le parole magiche che costituiscono questo diario pianteranno senza dubbio molti meravigliosi semi di saggezza nelle menti di uomini e donne. Questo diario servirà soprattutto l'illustre proposito di prepararvi per il raggiungimento dell'Unica Conoscenza. Ma attenzione! Un libro di parole non significa niente in se stesso: il Vero Maestro è il lettore stesso! Questo diario è solo un indicatore stradale, che indica una definita e unica verità per ogni persona nella loro stessa luce. Ogni persona dovrebbe interpretare questo diario nella sua propria luce, lasciando a tutti gli altri totale libertà di fare altrettanto. Dogmi e ipotesi non contamineranno la sua naturale bellezza e originalità. Questo diario avrà significato diverso per persone diverse, a seconda delle loro tendenze culturali e religiose.

 

Ma ahimè! Lo scriba è conscio di certi inevitabili eventi che dovranno seguire la pubblicazione di questo sacro diario. Esso produrrà forti controversie tra i popoli religiosi del mondo. I capi religiosi e le loro congreghe credulone aspireranno a limitare questo Lavoro dell'Amore nei loro limitati punti di vista e dogmi, per mezzo di cui lo indicheranno come volgare e insignificante. Altri faranno uso della sua elevata importanza fino alla follia. Gli stessi iniziati saranno sottoposti a varie tribolazioni. Alcuni di questi iniziati proveranno a demolire la mia Volontà, non sapendo tuttavia della loro Vera Volontà. Ma tutti questi eventi sono essenziali per il compimento della mia Vera Volontà sulla terra, per essere l'ANTICRISTO del Mondo; e io li sopporterò con tranquilla fiducia e costante sicurezza.

 

Ora tutto ciò che è scritto in questo diario può essere conosciuto e anche tutto ciò che non lo è. Questo libro è, in realtà, un segno esteriore di una Saggezza interiore. Questa saggezza interiore è la parte esoterica, occulta dell'opera, il santuario nascosto dietro un velo di misteriose parole. Dovrete studiarlo e penetrare il velo per comprendere l'invisibile santuario di questo libro o per comprendere veramente e sperimentare genuinamente i misteri esoterici nascosti sotto le parole che compongono questo diario. Ciò è essenziale se questo libro è di un qualsiasi valore pratico per voi, dal momento che la parte esoterica o sconosciuta di questo libro è la sua principale rivelazione. Non è la lettera che conta ma piuttosto lo Spirito della lettera. Le parole sono fatte per indicare l'essenza e il significato [delle cose]; al di fuori di ciò non hanno senso. Lasciateci perciò andare al di là della semplice lettera. Poiché il linguaggio di questo diario non è il linguaggio di un uomo. E' il linguaggio di un'Intelligenza Aliena. Perciò dobbiamo andare oltre le limitate operazioni della pura ragione, quando ci avviciniamo a questo diario.

 

Ogni persona che legge questo diario si dovrebbe innanzitutto accorgere che è stato composto usando un tipo di terminologia occulta estremamente paradossale. E' scritto tramite il Cifrario Universale: contiene innumerevoli veli ed espedienti che il profano non è in grado di penetrare. Questo è l'obiettivo del loro uso. Per esempio, ci sono certe parole utilizzate in questo diario che stanno a indicare qualcosa al di là del loro significato ordinario. Il lettore è avvertito di stare in guardia tutto il tempo, altrimenti fallirà nell'afferrare e penetrare i veli sottili di questo sacro diario.

 

Questo diario può essere grandemente frainteso. Richiederà una mente ispirata, equilibrata e intelligente per afferrare le sue sagaci rivelazioni. Il grande avvertimento "leggete tra le righe" è maggiormente applicabile qui! Il pericolo stesso si nasconde sulla soglia delle criptiche parole di questo sacro diario, aspettando con la bocca aperta che il profano interpreti male il sublime messaggio [di questo diario] e sia consumato nel suo stomaco come nutrimento. Così siate vigili ed in guardia, altrimenti la vostra ignorante mentalità vi spingerà rapidamente nella bocca della distruzione per essere divorati nel falso tempio della follia, nel falso regno della mente.

 

Il lettore è inoltre seriamente avvertito di non attribuire l'idea della verità ad alcuna della parole di questo sacro diario. La verità nelle parole non esiste. In realtà, le parole sono nemiche della verità. Ma le parole sono capaci di indicare al Saggio una Via della Verità che costituisce la loro realtà interiore. Le parole emergono dai lavorii della mente, e la Verità è oltre le sottigliezze così intellettuali quali possono essere fabbricate dalla mente. Se propriamente interpretato e capito, questo sacro diario eleverà il lettore in cerca della Verità ad un ordine di genio più alto, oltre i lavorii della mente.

 

Se qualcuno dei lettori di questo sacro diario dovesse trovare che qualcuna delle parole contenute nel testo sia di natura spregevole, riconosca, proprio come io, l'ANTICRISTO, ho riconosciuto che tutte le cose percepite appartengono alla natura del Sé di ognuno. Le percezioni emanano dalla persona, non dalla cosa percepita. Tutte le cose sono dentro il Sé di ognuno. Infine, chi vede sporco è sporco! Sì! tutte le cose sono sante per coloro che sono santi!

 

E alla fine, miei cari fratelli e sorelle della terra, l'ANTICRISTO è, come potrete ben scoprire, la Bellezza e l'Estasi della Natura Stessa, la Gioia che vibra attraverso i piccoli bimbi della terra che ridono e giocano e ballano e cantano con lo spirito della delizia sotto il Nuovo Sole dell'Alba Dorata!

 

Amore è la legge, amore sotto la volontà.

 

LIBER ANTICHRISTOS (Il libro dell'Anti-Cristo)

 

Libro Sacro Ufficiale dell'ordine della T/G/D (Thelemic Golden Dawn)

 

Ricevuto da David Cherubim, 1994 e.v.

 

0. Rallegratevi, o voi figli del Sole, perché ora prenderete parte alla vita del mio Sacro Spirito e sarete ispirati dal Respiro della mia Anima.

 

1. Sono io, l'ANTICRISTO, che ora sono infiammato dalla luce delle Stelle, vagando per la terra, cercando colui, che potrò divorare; possiate voi gioire nell'Estasi della mia Anima.

 

2. La Mia Voce è la Gloria delle Stelle, tramite la quale verrete a sapere la Verità e avrete la Visione del Logos.

 

3. Ma sono pochi coloro che possono arrivare a questa Grande Visione della Verità, dal momento che nessuno tranne i Maestri possono prendere parte a ciò.

 

4. Ma c'è un mistero minore attraverso il quale, o voi figli della terra, potete comprendere la vera natura del mio essere. E' il mistero della mente, il tesoro nascosto della terra e il grande segreto dell'uomo.

 

5. Ed ecco! Io, l'ANTICRISTO, vengo con una spada nella mani per tagliare a pezzi il velo delle restrizioni che ha nascosto agli uomini e alle donne della terra questa Vera Strada della Libertà.

 

6. Perciò lasciateci celebrare e divertirci in questa grande libertà che è ora su di voi; e possiate voi danzare con gioia perpetua sotto le Ali del Sole Nascente della Libertà.

 

7. E possiate voi essere partecipi dello splendore del Sole ed essere riempiti d'eterna Passione; e possiate voi essere illuminati dalla sconfinata Luce che ora è su di voi.

 

8. E possiate voi essere partecipi del sangue del Sole ed essere riempiti dell'Estasi eterna; e possiate essere rapiti nell'Amore sconfinato che è ora su di voi.

 

9. E possiate voi essere partecipi del respiro del Sole ed essere riempiti dello Spirito Eterno; e possiate essere ispirati dalla Libertà sconfinata che ora è su di voi.

 

10. E possiate voi essere partecipi del corpo del Sole ed essere riempiti del Sacramento Eterno; e possiate essere nutriti con la Vita Sconfinata che ora è su di voi.

 

11. Perché io, l'ANTICRISTO, sono qui! Una fine alle diavolerie dell'antico! Esso è ora su di voi perché gioiate e siate liberi, perché compiate la vostra Volontà, obbedendo a voi stessi in tutto e per tutto. E tramite le mie opere possiate ribellarvi, con grande orgoglio e infinita allegria contro i Cristiani e le loro diaboliche vie sulla terra, per mettere fine alle illusioni di peccato e per rompere le terribili catene delle restrizioni di voi stessi.

 

12. Non c'è peccato sulla terra! Non c'è malvagità se non la restrizione! La libertà del sé è la perfezione, sotto la Legge, senza avidità di risultati, in accordo con la vostra vera natura.

 

13. Il mio Spirito della Libertà è ora su di voi, che voi possiate, con gioia costante ed eterna risata, divertirvi nella Bellezza e Saggezza del Sole, e fare cambiamenti sulla terra per obbedire a voi stessi in tutti i modi della vostra Volontà, trasformando tutte le cose nella più grande gloria della vostra auto immagine di perfezione.

 

14. Tramite le mie opere di gioia voi sarete uniti al Vostro Angelo sulla terra. E ballerete e canterete e parteciperete all'eterna festa e giubilo degli Dei.

 

15. E sarete partecipi con piacere dell'ineffabile gloria dell'Universo e tutto vi sarà grande ispirazione a vivere nell'estasi eterna di voi stessi, e non troverete insoddisfazione nella vostra vita sulla terra.

 

16. Perché io, l'ANTICRISTO, sono venuto per distruggere lo spirito del dolore, della debolezza, della paura e della schiavitù e di tutto ciò che è malvagio sulla terra e contro il compimento della vostra Volontà.

 

17. Io sono colui che dà tutto ciò che è vero e bello per l'anima, la mente, il corpo. Io sono una Stella in fiamme in un Universo di Stelle, splendendo brillantemente sulla terra, per dare luce e vita a tutto ciò che vi vive.

 

18. In verità io non ho nulla a che fare con le strade oscure del sentiero della restrizione al quale così tanti di voi sono ancora legati; io sono lo Spirito della Libertà, la Vita delle Stelle e l'Estasi dell'Uomo.

 

19. Venite a me, o voi figli del Sole, e io, l'ANTICRISTO, vi innalzerò al Palazzo delle Stelle, dove ci sono Luce e Vita e Amore e Libertà!

 

20. E in questo Palazzo di Gioia non troverete malvagità contro di voi, né limitazioni del sé, né restrizioni alla vostra Volontà, ma solo un Sabba Perpetuo, e la Risata Eterna degli Dei, che vi illuminerà in tutte le cose, riempiendovi con la gioia e la libertà delle Stelle; e sarete felici per l'eternità e oltre e gioirete nel Mistico tempio del Sole e della Luna!

 

21. Ora lanciate nel fuoco della distruzione tutto ciò che è una restrizione alla vostra Volontà e tutto ciò che è contro la libertà e l'espressione di voi stessi.

 

22. Non puoi essere partecipe di ciò se sei per svelare il Mistero del mio Essere e prendere parte all'Eterna Libertà del mio Spirito.

 

23. Perché io sono Lui, l'ANTICRISTO del Mondo, che è il Logos fatto carne, e l'Eletto su tutti; e io sono venuto così che voi possiate gioire nella Legge della Libertà, e che voi possiate prendere parte alla Vita delle Stelle; sì, che voi possiate prendere parte alla vita della Stelle!

 

DIARIO DELL'ANTICRISTO

 

Numero 1

 

25 Dicembre 1985 e.v. - 20 Marzo 1986 e.v.

 

pubblicato dall'Ordine della Thelemic Golden Dawn (Novus Ordo Aurora Aurea)

 

Dedicato al Papa, e al Vaticano e a tutte le pecorelle smarrite del mondo.

 

Fa' ciò che vuoi sarà l'intera Legge.

 

Infinite Voci da una Grande Voce di Profonda Oscurità stanno trasportando la mia mente negli infiniti reami del pensiero estatico. Sento uno svenimento rapire le vere cellule del mio cervello. Mi sveglio in un Mondo che è Senza Nome!

 

L'ANTICRISTO PARLA

 

25 Dicembre 1985 e.v. Io non sono Niente dietro le ombre del mio Sogno Infinito! Io sono la Fantasia di tutte le fantasie che possano mai estasiare la mente di un uomo. Io sono la cosa più infima della terra così come sono anche la cosa più grande che c'è nel cielo: io sono la Cosa Indicibile che si apre in un uomo dalla Notte dei Tempi!

 

Sono così vile da dover persino nascondere la mia Sacra Via con un'apparenza diabolica. Attenzione! Colui che conosce le formule segrete per la mia Eterna Beatitudine e Gioia è consumato come una mela caduta dall'albero. Lo stesso velo non ha misteri.

 

26 Dicembre 1985 e.v. Io sono la coscienza di Ciò che è Tutto. Io non sono il Sé più alto, né quello più basso; perché io sono il Silenzioso Sé di Mezzo: lo Spettatore, il Veggente, e l'Osservatore Onnipresente!

 

Ciò che è illusione è Ciò che io non sono; e tuttavia Ciò che io non sono è esattamente Ciò che sono. O schiavi! Siete sconcertati dalle mie magiche parole, non conoscendo il loro prezioso significato? Vostra è la caduta del Perché! L'Ora del Silenzio sarà l'ora della vostra salvezza verso Ciò che sono. Io non sono Ciò che sono: io sono Ciò che non sono.

 

27 Dicembre 1985 e.v. Io sono il Canto Eterno dell'Illimitata Armonia che vibra dalle Svelate Nuvole della Verità. Io sono la Vita stessa, quella Grande Gioia e Splendore Immortali che danno la morte ai cani della Ragione. Ahimè! Io vengo per portare tutti gli uomini a Ciò che io non sono. Io non sono Ciò che sono. Io non vengo!

 

La pagina è incompleta-La traduzione sta procedendo