I SIGILLI DEI DEMONI

Scritto da IL_MALE

 


Qui di seguito ho riportato i sigilli dei demoni che dopo anni di studi occulti e strette ricerche nel campo, sono riuscito a recuperare nei manoscritti e nei libri dei grandi esponenti dell’arte magica in mio possesso.

Non cercate di usarli perché hanno un potere immenso un sigillo non è solamente un simbolo è una porta che collega due mondi, è una firma, un marchio che ci dà la possibilità di rendere corporeo ciò che non lo è.

 

Ci sono alcune piccole cose che gradirei spiegarvi prima di continuare; il significato del Pentacolo e del circolo di evocazione che ho riportato qui sotto:

 

Il Pentacolo e il Tetragrammaton :

Il Pentacolo è nato come simbolo di protezione dal male rappresentando l’uomo le cui estremità (testa, braccia e gambe) si inscrivevano nel pentacolo stesso, la punta del pentacolo rivolta verso l’alto era la testa la coscienza umana che sovrastava e dominava sul resto del corpo in netto contrasto con le rappresentazioni del “demoniaco” che lasciava all’istinto e alle passioni le decisioni.

Il Pentacolo muta nel corso dei secoli come simbolo magico identificativo del male rovesciandosi e quindi riportando le passioni a dominare sulla coscienza, perdendo ormai le sue reminiscenze protettive quando il poeta Aleister Crowley inscrive nel Pentacolo il capro demoniaco rendendolo definitivamente al male a cui è stato sempre legato.

 

“… tre sono i grandi principi, cinque gli angoli del mondo, undici i poteri e i doveri a cui noi che dell’irreale abbiamo fatto realtà …”

Eliphas Levi, 1723

 

Il Tetragrammaton è il più grande e pericoloso regalo che gli iniziati antichi ci hanno lasciato, il suo vero significato non può essere rivelato se non agli adepti, vi posso dire solamente che il Tetragrammaton è un circolo di evocazione e contenimento per i demoni infernali, è una porta sigillata con i nomi degli angeli sul dominio di Satana.

 

I 55 Sigilli :

I sigilli sono la chiave e le firme degli spiriti che evochiamo sono per loro un richiamo a cui non possono rinunciare. Ripeto anche vicino al nome ed al sigillo di ogni demone chi sono, così che possiate subito associarli al simbolo che li rappresenta. Siate coscienti, non usateli, e guardatevi da questi simboli.

 

AGARES:  è un duca, lo si evoca rivolti ad est poiché comanda le legioni orientali; richiama chi è fuggito e impedisce le fughe,insegna qualsiasi tipo di lingua,le sue legioni sono trentuno.

 

AMDUSCIAS:  è un duca,fornisce al mago spiriti familiari per assisterlo,comanda ventinove legioni.

 

AMON:  è un marchese, riconcilia i nemici e causa l'amore ,predice il futuro, comanda quaranta legioni.

 

ANDRAS:  è un marchese, insegna a combattere i nemici,alimenta le discordie, è un demone distruttivo, comanda trenta legioni.

ANDREALPHUS:  è un marchese, sotto il suo dominio sono la matematica e la geometria.

 

ASMODEUS:  è uno dei diciotto re,induce alla lussuria, semina orrore e caos, conosce la matematica e il segreto dell'invisibilità. E' un diavolo distruttore che sovrintende le bische. In Egitto il popolo lo venera ancora e gli ha dedicato un tempio nel deserto di Ryanneh. Asmodeo è secondo alcuni il serpente che sedusse Eva. Ha coda di serpente, zampe d'oca e alito di fuoco. Gli obbediscono 72 legioni di diavoli.

 

BAAL:  è un re, insegna ogni genere di conoscenza, e il suo stato si trova ad Oriente. Si manifesta con tre teste: una di uomo, una di rospo e una di gatto. Ha una voce roca e conosce l'arte di rendersi invisibili che se costretto può insegnare a chi lo evoca. Ha al comando 66 legioni di diavoli.

 

BALAM:  è un re, conosce presente, passato e futuro, il segreto dell'invisibilità, comanda quaranta legioni.

 

BARBATOS:  è conosciuto come duca e come conte, può riunire la gente in amicizia, conosce i tesori occultati e rivela il futuro, comanda trenta legioni.

 

BATHIN:  è un duca, conosce e insegna al mago le virtù delle pietre preziose e delle erbe magiche, comanda trenta legioni.

 

BELETH:  è un re, ha la facoltà di riunire le persone in amore.

 

BELIAL:  è un re, procura al mago onori e favori, l'appoggio dei potenti, è una delle energie più forti, si dice sia sorto subito dopo Lucifero. E'il demonio della sodomia. E' lo spirito più vizioso dell'inferno. E' un demonio bellissimo, pieno di grazia e di dignità. E' però molto cattivo e crudele; il suo nome significa "ribelle e disobbediente". Spesso si manifesta come un angelo bellissimo seduto sopra un carro di fuoco. Comanda 80 legioni di diavoli.

 

BERITH:  è un duca, aiuta il mago ad ottenere gioie ed onori, tra le sue facoltà vi è quella di mutare i metalli in oro.

 

BIFRONS:  è un conte, sotto il suo dominio sono la matematica, l'astrologia e le virtù delle pietre e delle erbe magiche, comanda ventisei legioni.

BOTIS:  è conosciuto sia come presidente e come conte, favorisce la riconciliazione e risponde a domande sul futuro.

 

BUER:  è un presidente, conosce le virtù delle erbe medicinali, la filosofia, la logica, può concedere felicità e salute, comanda quindici legioni.

 

BUNE:  è un duca, concede saggezza, ricchezza e possedimenti, comanda trenta legioni.

 

CAIM:  è un presidente, rivela il futuro e conosce il linguaggio degli animali.

 

CIMERIES:  è un marchese, ha il potere di rendere le persone abili in guerra, sotto il suo dominio è la letteratura, rivela i luoghi dei tesori e delle cose perdute.

DECARBIA:  è un marchese, insegna le virtù delle piante e dei minerali, fornisce al mago gli spiriti familiari.

 

ELIGOR: è un duca, ha il potere di causare le guerre e quello di creare amore fra due persone.

 

FOCALOR: è un duca, ha il potere di causare la distruzione dei nemici per annegamento, ha il potere sui mari, comanda trenta legioni.

 

FORAS: è un presidente, ha il potere di far restituire le proprietà perdute, conosce le arti e le virtù delle piante legate alla magia, conosce le locazioni dei tesori nascosti.

 

FORNEUS: è un conte, conosce le arti e le lingue,lega in amore qualsiasi nemico.

FURCAS:  è un duca, sotto il suo dominio sono la filosofia e le scienze.

 

FURFUR: è un conte, favorisce l'amore di coppia e quello coniugale, comanda ventisei legioni.

 

GAAP:  è un presidente, ma è conosciuto anche come principe, può causare amore e odio fra due persone.

 

GLASYALABOLAS:  è un presidente, sotto il suo dominio sono tutte le scienze, rivela il futuro, conosce le arti relative ai delitti.

 

GOMORY:  è un duca, fa acquistare al mago l'amore di qualsiasi donna, è l'unico demone che generalmente si presenta in sembianze femminili.

 

GUISON:  è un duca, fornisce onori e posizioni di comando, rivela il futuro e muta l'odio dei nemici in amore.

HAGENTI:  è un presidente, conosce l'arte di tramutare i metalli in oro.

 

HALPAS:  è un conte, ha il potere di scatenare le guerre, è interamente distruttivo verso i nemici.

 

IPES:  è un conte ma è conosciuto anche come principe, fornisce al mago spirito e coraggio, rivela il futuro.

 

LERAJIE:  è un marchese, combatte in favore del mago, distrugge i nemici.

 

MALPAS:  è un presidente, può realizzare qualsiasi desiderio.

 

MORAX:  è conosciuto sia come conte che come presidente, conosce l'astrologia e le virtù delle erbe e delle pietre.

MURMUR:  è conosciuto sia come duca che come conte, fa da tramite al mago con le anime dei morti, fornisce onori conosce la filosofia e rivela il futuro.

 

NABERIUS:  è un marchese, ha il potere di far restituire onori al mago che ne è stato privato, conosce la virtù della logica.

 

ORIAS:  è un marchese, concede onori, tramuta gli uomini e la loro forma se gli viene chiesto, insegna l'astrologia.

 

OROBAS: è un principe, sua facoltà è quella di far riconciliare i nemici, conosce il futuro, comanda venti legioni.

 

OSE:  è un presidente, causa allucinazioni e follia, tramuta in qualsiasi cosa l'aspetto dei nemici del mago che lo evoca, conosce tutte le arti e le scienze.

 

PAIMON:  è un re, fa acquistare onori e dominio sugli uomini, conosce le arti e le scienze, fornisce al mago gli spiriti familiari.

 

PHOENIX:  è un marchese, obbedisce ad ogni ordine del mago, sotto il suo influsso sono la poesia e la letteratura, rivela il futuro.

 

PURSON:  è un re, conosce le locazioni dei tesori, rivela il futuro e fornisce gli spiriti familiari.

 

RAUM:  è un conte,provoca l'amore fra due persone e riconcilia i nemici, ruba in favore del mago.

 

RONOBE:  è un conte ma è conosciuto anche come marchese, conosce le lingue, rende amici i nemici.

 

SYTRY:  è un principe, causa l'amore fra uomo e donna, fa nascere la lussuria.

   

VALAC:  è un presidente, ha il dominio sui rettili, conosce le locazioni dei tesori nascosti.

VALEFOR:  è un duca, rivela tutto ciò che è ignoto a chi lo evoca, suo potere è quello di curare qualsiasi malattia.

 

VAPULA:  è un duca, sotto il suo dominio sono tutte le arti e i misteri.

 

VEPAR:  è un duca, ha il potere sul mare e causa la morte per annegamento.

 

VINE:  è un marchese, conosce tutti i segreti e li rivela al mago, insegna le arti belliche ed appoggia i suoi favori in battaglie e guerre.

 

VUAL:  è un duca, fa acquistare amicizie ed onori,rivela il futuro.

 

ZAGAN:  è un re, conosce i segreti dell'alchimia, comanda trenta legioni.

ZEPAR:  è un duca, causa l'amore fra i due sessi, muta l'aspetto degli uomini, rivela il futuro, comanda ventotto legioni.