VERSO UN NUOVO ORDINE MONDIALE

Il piano della Commissione dei Trecento, punta a questo obiettivo finale: 


1) Introduzione di un Unico Governo Mondiale, sorta di monopolio oligarchico ereditario, di tipo pseudofeudale. 

2) Riduzione della popolazione dai 6 miliardi attuali di persone ad 1 miliardo, con restrizione del numero dei figli per ciascuna famiglia. I mezzi per ottenere la cifra desiderata sono, senza mezzi termini, questi: fame, carestie, guerre, etc.. (*1)

3) Costituzione di una tirannide con governanti e servi, senza classe produttrice intermedia, come nei regimi totalitari (*2)

4) Unica corte giuridica mondiale. 

5) Unica polizia mondiale. ( Già qualcosa esiste di analogo segretamente negli Usa, vedi la FEMA, che svolge operazioni coperte al servizio del New Global Order. ) 

6) Unico esercito mondiale, in una terra senza nazioni e confini. 

7) I fedeli al Nuovo Ordine verranno provvisti di mezzi di sussistenza, i disobbedienti verranno mandati a morte o dichiarati fuorilegge e poi cacciati per divertimento come animali in apposite selve ( Da notare che la cosa già avviene, tanto in America quanto in Europa, da più di cento anni da parte della Elite Globale ai danni di innocenti creature, ossia di minorenni – maschi e femmine – rapiti alle loro famiglie e fatti oggetti di abusi sessuali molteplici in club privati dotati di grandi parchi recintati. Notissimo in proposito è il BOHEMIAN GROVE negli Stati Uniti. Altri recinti, questa volta militari, sono adibiti allo stesso scopo senza che la popolazione sappia nulla. E chi sa o è costretto a tacere o tace per paura, giacché la rete mafiosa del potere è tale da potersi difendere in ogni maniera attraverso giudici e poliziotti corrotti e corruttibili qualora venga messa sotto accusa da qualche ingenuo cittadino. )

8) Una sola religione, di genere demonico, verrà permessa: nelle tre varianti del Satanismo, del Luciferismo e del Culto delle Streghe. 

9) Restrizione totale delle libertà individuali. ( Il relegamento in soffitta delle nazioni contemporanee implica, evidentemente, una abolizione di tutte le costituzioni locali. Già abbiamo avuto un assaggio di quel che significa porre un freno alla nostra libertà con il giro di vite attuato da Bush in seguito agli attentati dello scorso settembre. Dopodiché gli Usa possono accusare ed imprigionare legittimamente chiunque nel mondo si opponga a quel piano di destabilizzazione mondiale che si autodenomina beffardamente GUERA AL TERRORISMO. E che invece rappresenta, a ben vedere, una sorta di GOLPE bianco a livello mondiale. Se qualcuno non lo avesse ancora capito, i veri terroristi siamo noi tutti che in un modo o in un altro ci opponiamo ai piani occulti del NEW ORDER. Orwell insegna in proposito. Ricordo che B.T.W. ha redatto il proprio art. quattro anni prima degli eventi americani. ) 

10) Soppressione giuridica di ogni nazionalità e distinzione etnica. 

11) Indottrinamento mediante mezzi di informazione ed apparati scolastici riguardo la necessità e le virtù del Governo Unico. 

12) Attribuzione di un numero a ciascun individuo, segretamente concepito come il Marchio della Bestia ed inserito in uno speciale FILE multivalente di un grande elaboratore elettronico della Nato a Bruxelles. ( Probabilmente il numero verrà utilizzato tramite un MICROCHIP, di cui sarà fornita dapprima la Carta di Identità. In seguito, con qualche scusa programmata, la minuscola cella elettronica verrà collocata sottocute, nel collo o nel polso, concedendo in tale maniera al computer centrale della Nato di regolare ad insaputa degli interessati le loro onde cerebrali, sì da ridurli ad automi servizievoli. Si mormora che presto non si potrà comprare alcunché senza il microchip, poiché il danaro cartaceo e monetario verrà abolito; in un primo tempo mediante carta di credito generalizzata, in un secondo tempo unificando a livello elettronico i dati di identificazione personale ( Marchio della Bestia compreso ) con il possesso di valuta. O meglio il suo equivalente in termini di carta di credito. Esiste una profezia presso una tribù pellerossa secondo cui in un futuro assai prossimo sarebbe giunto il tempo in cui non si sarebbe potuto comprare nulla senza il graffio che gli orsi lasciano sugli alberi. Per quanto sibillina, la profezia ha un chiaro significato. Infatti pare che la Commissione dei Trecento intenda proporre per la inserzione dei dati anagrafico-finanziari nel microchip un sistema a barre, formato da una triplice serie senaria: 6…6…6… è il famoso Numero della Bestia nella Apocalisse di Giovanni. Non si dimentichi del resto che codesta Elite è formata da uomini spiritualmente falliti, per quanto economicamente e socialmente potentissimi. Non dei veri Massoni, bensì dei Satanisti. ) 

13) I matrimoni saranno impediti e proibita sarà la famiglia, almeno nella veste tradizionale. 
14) I figli verranno allontanati dai genitori e diverranno proprietà statale. 

15) Le donne saranno condotte ad una corruzione totale attraverso un falso processo di liberazione femminile. ( In altre parole si continuerà a propugnare il femminismo, che già di per sé non ha recato nulla di buono né alle donne né agli uomini in Occidente, esportandolo in futuro anche nel Terzo Mondo. Come difatti sta è successo di recente in Afghanistan. Vedi la sciocca campagna anti-burqa dello scorso autunno. Fin dalla prima metà del XX secolo è cominciato, complice purtroppo la Sinistra politica, un logoramento programmato della famiglia, con riduzione del sesso a livello consumistico-edonistico. Non che la Destra facesse di meglio, sia chiaro, dato che utilizzava i figli come carne da macello in guerra. Se nella società antica la donna costruiva il veicolo umano delle tradizioni degli avi, nella società contemporanea essa è divenuta invece un efficacissimo mezzo di corruzione. Su questa linea proseguirà evidentemente il progetto mondialista. ) 

16) Il sesso diverrà completamente libero in ogni forma, anche perversa, per ottenere un totale abbrutimento degli esseri umani. 

17) Dopo una seconda figliolanza, le madri verranno per legge costrette ad abortire. 

18) La pornografia, anche di tipo omosessuale e lesbico, sarà apertamente promossa. Anzi addirittura imposta 

19) Sarà pure imposto un uso massiccio delle droghe, incluse quelle per ottenere il controllo mentale degli individui. A tal fine verranno propinate negli alimenti e nelle bevande, senza il consenso ovviamente degli interessati. 

20) La massa dei servi verrà ridotta al livello delle bestie, regimentata e controllata. ( Hitler e Stalin non erano che dei pivelli in confronto ai Trecento di tale Congrega). 

21) Tutta la ricchezza del pianeta sarà distribuita nelle mani della Commissione dei 300, la quale ne disporrà a piacimento. 


22) Ogni delibera dei Trecento diverrà legge. 

23) Esisteranno unicamente corti di punizione, non di giustizia. 

24) Ogni forma di industrializzazione verrà distrutta tramite utilizzo di energia nucleare. 

25) Ogni bene di carattere agricolo apparterà esclusivamente ai Trecento. 

26) La gente verrà rimossa dalle città ala volta di aree remote: coloro che rifiuteranno saranno sterminati in stile cambogiano ( il riferimento, come è noto, è alla feroce campagna di sterminio attuata da Pol Pot nel tempo in cui bastava portare gli occhiali alla maniera occidentale per essere fatti fuori dai Khmer Rossi ). 

27) Eutanasia per i malati gravi ed i vecchi. 

28) Le città saranno severamente controllate nel numero dei cittadini, con spostamento dei servi da una città ad un'altra a seconda della quota. ( Questa sradicamento degli individui dal proprio territorio originario è già avvenuta in parte lo scorso secolo per motivi lavorativi. Ed anche oggi si assiste ad un duplice atteggiamento di vita da parte dei lavoratori e degli industriali. Gli uni, supertassati, rimangono ancorati alla propria dimora quasi tutta la vita e si possono concedere per ragioni economiche solo rari e brevi spostamenti; gli altri vanno e vengono in tutto il mondo, concedendosi viaggi in paradisi naturali e fiscali vari. Viceversa i luoghi di lavoro, da costoro allestiti, hanno preso a poco a poco la forma di lugubri alveari-prigioni. ) 

29) Almeno 4-5 miliardi di individui verranno eliminati entro il 2050 per mezzo di guerre e malattie molteplici ( epidemie controllate di malattie fatali ad azione rapida ). 
30) Acqua, energia e cibo verranno mantenuti ad un livello di semplice sussistenza per la Non-elite. A cominciare dagli Americani e dagli Europei, già abituati ad essere schiavizzati dallo Stato-padrone, poi per tutti gli altri. 

31) Le popolazioni americane ed europee verranno decimate sino a ridurle a 500.000.000 ( massimo 1.000.000.000 ) unità. Altre 500.000 ( massimo 1.000.000.000 ) unità proverranno dal Terzo Mondo, specialmente dalle genti estremo orientali, abituate per tradizione ad obbedire senza domande. 

32) Ogni tanto verrà attuata qualche forma di MEMENTO per le masse, onde convincerle che il loro bene dipende dalla Commissione dei Governanti. 

33) Le cure mediche verranno prescritte per mezzo del computer. ( Nella ottica di codesta Elite Globale il computer dovrebbe funzionare come gli schermi di controllo del Grande Fratello in Oceania. ) 

34) Gli Usa ed altri paesi europei verranno inondati di gente estranea, priva di una vera coscienza dei diritti costituzionali e delle leggi civili, onde possa accettare supinamente ogni imposizione statale. ( Il che finirà per influenzare negativamente la vita di tutti. Così si creeranno le premesse per una globalizzazione forzata, secondo il piano di destabilizzazione generale. ) 

35) Verrà permessa solamente una Banca Mondiale ed abolite le altre. ( per il passo successivo, conseguente alla abolizione della valuta, cfr. il punto 12 ). 

36) I prezzi verranno standardizzati in tutto il mondo. 

37) In seguito non ci saranno né assegni ne danaro in mano dei servi, solo una carta di credito col numero di codice individuale ed un chip coi dati personali ( per il passo successivo, conseguente alla abolizione della valuta, cfr. il punto 12 ). 

38) Chi infrangerà le regole avrà sospeso il suo utilizzo della carta di credito e non potrà disporre dei servizi messigli a disposizione dal Governo Unico. 

39) Coloro che infrangeranno gravemente le leggi globali verranno condannati a morte ( cfr. punto 42 ). 

40) Un qualsivoglia impiego di vecchie monete verrà considerato un crimine. 

41) Unicamente alla Elite sarà permesso di avere monete, automobili ed armi. 

42) Coloro che commetteranno infrazioni pesanti verranno radunati e portati in particolari regioni, dove potranno essere cacciati per divertimento da parte degli esponenti della Elite col gioco chiamato DANGEROUS GAME. ( Cfr. il punto 7. ) 

43) Quando dei fuorilegge non si consegneranno alla polizia, i loro congiunti verranno imprigionati al posto loro. 

Note:

*1) Ad essere sinceri la guerra è sempre stata anche in passato un mezzo coercitivo per riequilibrare il numero degli abitanti del pianeta, ma mai il concetto era stato inteso in maniera così cinica. 

*2) Una specie di dittatura perpetua del proletariato, con eliminazione sistematica del sottoproletariato.

ALCUNE ORGANIZZAZIONI CHE CONTROLLANO IL MONDO

Alcune delle organizzazioni che controllano il mondo 
tratto da Le società segrete e il loro potere nel Ventesimo secolo di Jan van Helsing 

- Consiglio dei Trentatré 
- Comitato dei Trecento 
- CFR 
- Teschio e Tibie 
- Tavola Rotonda 
- Bilderberger 
- Commissione Trilaterale 
- Il Club di Roma 
- ONU 

- Il Consiglio dei Trentatré: 

Vi si trovano i più importanti frammassoni del mondo politico, economico e religioso. 

- Il Comitato dei Trecento: 

Fu fondato dalla Nobiltà Nera nel 1729 per occuparsi dell'attività bancaria internazionale, dei problemi legati al commercio e per sostenere il traffico dell'oppio. E' controllato dalla Corona britannica. Comprende l'intero sistema bancario mondiale e i più importanti rappresentanti delle nazioni occidentali. Tutte le banche sono collegate ai Rothschild attraverso il Comitato dei Trecento. Il dott. Coleman pubblicò i nomi di 209 organizzazioni, 125 banche e 341 membri passati e presenti del comitato dei quali ve ne elencherò soltanto alcuni: 

Balfour Arthur, Brandt Willy, Bulwer-Lytton Edward, Bundy McGeorge, Bush George, Carrington Lord, Chamberlain Huston Stewart, Constanti, Casa di Orange, Delano Famiglia, Drake Sir Francis, Du Pont Famiglia, Forbes John M., Federico IX, re di Danimarca, George Lloyd, Grey Sir Edward, Haig Sir Douglas, Harriman Averill, Hohenzollern Casa di House, Inchcape Lord, Kissinger Henry, Lever Sir Harold, Lippmann Walter, Lockhart Bruce, Loudon Sir John, Mazzini Giuseppe, Mellon Andrew, Milner Lord Alfred, Mitterand Francois, Morgan J.P., Norman Montague, Oppenheimer Sir Henry, Palme Olof, Principessa Beatrix, Regina Elisabetta II, Regina Giuliana, Rainier Principe, Retinger Joseph, Rhodes Cecil, 
Rockefeller David, Rothmere Lord, Rothschild Edmond, Shultz George, Spellman il cardinale, Thyssen-Bornemisza il barone, Vanderbit, Famiglia von Finck, il barone, von Habsburg Otto, von Thurn und Taxis Max, Warbug S.G., Warren Earl, Young Owen 

- CFR: Council on Foreign Relations 

Fu costituito nel 1921 dal gruppo "Round Table" (Tavola Rotonda) ed è anche conosciuto come "l'establishment", "il governo invisibile" o "il ministero degli esteri dei Rockefeller". Oggi questa organizzazione semisegreta è una delle associazioni più influenti negli USA e tutti i suoi soci sono cittadini statunitensi senza eccezioni. Oggi il CFR esercita la propria autorità ferrea sulle nazioni del mondo occidentale, sia direttamente attraverso rapporti con organizzazioni similari, sia attraverso istituzioni come la Banca Mondiale di cui assume la presidenza. Dalla fondazione del CFR, tutti i presidenti americani eccetto Ronald Reagan ne erano stati membri prima della loro elezione. Il vice presidente di Reagan, George Bush ne era membro. Nel 1977 Bush era addirittura direttore del CFR. Il CFR è controllato dal gruppo Rockefeller e vuole attuare l'obiettivo di quest'ultimo, un unico governo mondiale. 

- Teschio e Tibie ( Skull and Bones ): 

E' la cerchia più segreta del CFR. I suoi membri lo chiamano semplicemente "l'ordine". Alcuni lo identificano per più di 150 anni come il Locale 322 di una società segreta tedesca. Altri lo chiamano la "fratellanza della morte". L'ordine segreto del Teschio e Tibie fu introdotto all'università di Yale nel 1833 da William Huntington Russel e Alfonso Taft. Russel l'aveva portato a Yale dal suo soggiorno studentesco in Germani nel 1832. Nel 1856 l'ordine fu incorporato nel Russel Trust. Tra l'altro l'ordine costituisce la cerchia ristretta, l'élite, del CFR. 

Dal 1833 Teschio e Tibie è stato dominato dai seguenti imperi di famiglia: 

Rockefeller (Standard Oil) 
Harriman (Ferrovie) 
Weyerhaeuser (Legname) 
Sloane (Commercio al dettaglio) 
Pillsbury (Mulini da grano) 
Davison (J.P.Morgan) 
Payne (Standard Oil) 

- Tavola Rotonda: 

Cecil Rhodes, membro del Comitato dei 300, fondò la "Tavola Rotonda" in Inghilterra il 5 febbraio 1891. Tra i cosi fondatori si furono Stead, Lord Esher, Lord Alfred Milner, Lord Rothschild e Lord Arthur Balfour. L'assetto del gruppo fu -come l'SS di Hitler- copiato dalla Società di Gesù, l'ordine gesuita. Il principale obiettivo di questo gruppo fu l'espansione dell'impero britannico nel mondo con l'inglese come lingua universale. In realtà, Rhodes si sforzò di costruire un governo mondiale per il bene dell'umanità, ma il gruppo fu poi infiltrato dagli agenti degli Illuminati. 

- Bilderberger: 

Questa organizzazione segreta fu costituita nel maggio 1954 all' Hotel de Bilderberger a Oosterbeek in Olanda dal Comitato dei Trecento. I Bilderberger sono un gruppo di circa 120 persone dell'alta finanza dell'Europa occidentale, degli USA e del Canada. I loro principali obiettivi sono un governo mondiale per l'anno 2000 e un esercito mondiale sotto l'egemonia dell'ONU. Il gruppo è anche chiamato il "governo mondiale invisibile". 
Un gruppo di consiglieri composto da un comitato di direzione (24 europei e 15 americani) decide chi sarà invitato alle riunioni. Però non tutti i partecipanti sono degli "iniziati". Possono solo rappresentare dei gruppi d'interesse o altre personalità. 
Alcuni dei più importanti rappresentanti internazionali sono o erano: 

Agnelli Giovanni 
Brezinski Zbigniew 
Bush George 
Carrington Lord 
Dulles Allen 
Clinton Bill 
Ford Henry II 
Gonzales Felipe 
Jankowitsch Peter 
Kennedy David 
Kissinger Henry 
Luns Joseph 
Lord Roll of Ipsden 
McNamara Robert 
Martens Wilfried 
Palme Olof 
Reuther Walter P. 
Rockefeller David 
Rockefeller John D. 
Rockefeller Nelson 
Rothschild Edmund de Tindemanns 
Warbug Eric D. 
Warbug Siegmund 
Worner Manfred 


- Commissione Trilaterale: 

Questa organizzazione segreta fu fondata nel giugno 1973 da David Rockefeller e Zbigniew Brezinski per il Comitato dei Trecento, e si mise al lavoro perché le organizzazioni esistenti come l'ONU non portavano avanti la costituzione di un governo mondiale unico in modo abbastanza celere. Ci voleva una spinta. Questa organizzazione elitaria mira a riunire i massimi dirigenti dei giganti industriali e commerciali, cioè delle nazioni trilaterali - gli USA, il Giappone e l'Europa occidentale - per imporre un "Nuovo Ordine Mondiale". L'organizzazione ha circa 200 membri che, al contrario dei Bilderberger, lo sono a vita. 
La Commissione Trilaterale controlla tramite i membri del CFR, l'intera economia degli USA con le lobby per la politica, i militari, il petrolio, l'energia e i media. I membri sono direttori d'azienda, banchieri, agenti immobiliari, economisti, esperti di scienze politiche, avvocati, editori, politici, dirigenti sindacali, presidenti di fondazioni e giornalisti. 
I più importanti: 

Brezinski Zbigniew 
Bush George 
Clinton Bill 
Kissinger Henry 
McNamare Robert 
Rockefeller David 
Rockefeller John D. 
Rothschild Edmund 


- Il Club di Roma: 

E' un gruppo di membri internazionali dell'establishment provenienti da circa 25 paesi (circa 50 persone). Fu fondato ed è finanziato dal clan di Rockefeller dal loro podere a Bellago, in Italia. Ancora una volta il principale obiettivo è un governo mondiale sotto il controllo dell'élite. Il Club di Roma aveva anche elaborato una religione mondiale e adottò l'opinione sbagliata di una crisi energetica e di una sovrappopolazione sulla Terra diffusa dai media. Secondo William Cooper, a quanto pare svilupparono anche il virus dell'AIDS e lo fecero diffondere allo scopo di iniziare il programma di una grande pulizia razziale per il governo mondiale. 

- Le Nazioni Unite: ONU 

Gli orientamenti per la Lega delle Nazioni furono accettati e approvati al congresso dei frammassoni a Parigi il 29/30 giugno 1917. Fu l'inizio della Lega delle Nazioni costituita a Ginevra nel 1919. L'Organizzazione delle Nazioni Unite nacque nel 1945 a San Francisco su quei principi. E' un'istituzione modellata dagli Illuminati, la più grande loggia massonica del mondo, nella quale tutte le nazioni del mondo si uniranno. L'ironia è che, secondo il riassunto delle regole del machiavellismo, punto quattro, nella prefazione, la gente di tutte le nazioni presenti nelle Nazioni Unite chiede ora che questa istituzione risolva tutti i suoi problemi, e che intervenga per far cessare le guerre; benché gli uomini che idearono quell'istituzione siano gli stessi che fomentarono tutte le guerre degli ultimi due secoli. 
In pubblico l'ONU sembra essere un buon amico di tutti quanti che "si occuperà di tutti i problemi". Almeno 47 membri del CFR erano tra i delegati americani fondatori compreso David Rockefeller. L'emblema dell'ONU è chiaramente un simbolo massonico. 
I campi a trentatré gradi del globo dell'ONU rappresentano i trentatré gradi del Rito scozzese della massoneria. Le pannocchie di granturco con tredici chicchi ciascuna su entrambi i lati del globo simboleggiano i tredici gradi della gerarchia degli Illuminati e si riferiscono al numero tredici, che per gli ebrei è il numero che porta fortuna. Il numero tredici è il più importante numero nella frammassoneria e ha vari significati. Gesù ebbe dodici discepoli e lui stesso fu il tredicesimo. Nella Cabala, nella numerologia e con la tredicesima carta dei tarocchi, "la Morte", il tredici significa la trasformazione, l'alchimia, la rinascita, la fenice che risorge dalle ceneri, la consapevolezza dei segreti e perciò la capacità di materializzarsi e di smaterializzarsi, la capacità di creare dall'etere. 

( Leggi altri articoli sulla Massoneria - Nuovo Ordine Mondiale - Skull & Bones - X-Files - Disinformazione )

STRUTTURA PIRAMIDALE DI POTERE ESEGUTIVO

STRUTTURA DI CONTROLLO MONDIALE

 

 

INDIRIZZO AMICO/A: